Redpill La mia faccia fuoridi dicasa

Per rivelazioni crudo-realiste
Se il tizio qui è normobrutto, io sono brutto e più basso. Non mi voglio far vedere. Boh... 4-4.5 a volermi bene.
se sei brutto sei brutto ce poco da fare ma non dare retta a quello che leggi qui a parte che mi dannos empre contro a me ma poi le utentesse bohh a me non sembrano ragazze da come scrivono ce una ragazza puo anche dirmi che sono brutto ma non lo direbbe mai con un esclamazione poi boh

se sei brutto sei brutto ce poco da fare ma non dare retta a quello che leggi qui a parte che mi dannos empre contro a me ma poi le utentesse bohh a me non sembrano ragazze da come scrivono ce una ragazza puo anche dirmi che sono brutto ma non lo direbbe mai con un esclamazione poi boh
Chi l'ha fatto? 😂

Giusto, avevi fatto gli anni da poco haha. Secondo me tra normaloide e normobrutto, però devi curarti di più per dio, scacci chiunque co st'aura che hai...
pero devi curarti di più per dio è una cosa che una ragazza non direbbe mai avrebbe detto brutto e avrbebe al massimo fatto un accenno a qualche difetto invece tu sembri il doppio acocunt di qualcuno sul forum

Giusto, avevi fatto gli anni da poco haha. Secondo me tra normaloide e normobrutto, però devi curarti di più per dio, scacci chiunque co st'aura che hai...
non c'entra niente aura è semplicemente che ha il canthus negativo segnala che è stanco e triste alle donne

io invece ho ct neutrale/positivo e vengo approcciato a volte dalle np dicono che sono una persona simpatica anche se non le faccio ridere così tanto
1000001069.jpg

non c'entra niente aura è semplicemente che ha il canthus negativo segnala che è stanco e triste alle donne

io invece ho ct neutrale/positivo e vengo approcciato a volte dalle np dicono che sono una persona simpatica anche se non le faccio ridere così tanto
Visualizza allegato 17569
Sisi il ct negativo penalizza e dà proprio quella percezione, però abbiamo tutti notato che i capelli ci sono ma non sono curati pe dì. Poi secondo me se mettesse muscoli migliorerebbe da morire, perché anche un po' come si muove (aveva mandato un video) viene percepito un po' deboluccio o qualcosa di simile.

Indietro