Off Topic la mia faccia ora fa schifo dopo 1 mese di ldar. valutatemi se volete

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

faaz

Active member
per chi non lo sapesse ldar sarebbe non fare un cazzo in più mangio solo cibo spazzatura e robe gasate.
28884.jpg
questo sono io appena svegliato dopo 4 ore di sonno🥶🥶🥶
da domami devo fare lock in rimettendomi in forma e togliere il gonfiore dalla mia faccia così tra 2 settimane che geomaxxo sono al mio potenziale magari farò un thread guida in cui vi dico cosa farò per mettermi in tiro

Io pagherei per non fare un cazzo ,essendo per diversi motivi uno schiavo in fabbrica , mangio anche io cibi discount,quindi bassa qualità, la mia genetica è stata fallace dalla nascita, aspetto il tuo report, dove vai?

Non sei lontanamente chad per le tue coetanee moderne ma mi chiedo perché sei qua a larpare quando sei almeno decente. Davvero la fine
quando avrei detto di essere chad?
poi ho letteralmente detto che sono io appena sveglio bloatatto dopo 1 mese di ldar😔😔😔😔 valutami nei miei thread scorsi li ero ok

Io pagherei per non fare un cazzo ,essendo per diversi motivi uno schiavo in fabbrica , mangio anche io cibi discount,quindi bassa qualità, la mia genetica è stata fallace dalla nascita, aspetto il tuo report, dove vai?
io inizio a lavorare ai 17 anni fortunatamente
vado in albania per 2/3 settimane al mare

Pure io, ogni tanto sogno la naspi ma poi mi ricordo che dopo un po finisce. E dire che il mio lavoro mi piace molto

per chi non lo sapesse ldar sarebbe non fare un cazzo in più mangio solo cibo spazzatura e robe gasate.
Visualizza allegato 27946
da domami devo fare lock in rimettendomi in forma e togliere il gonfiore dalla mia faccia così tra 2 settimane che geomaxxo sono al mio potenziale magari farò un thread guida in cui vi dico cosa farò per mettermi in tiro
Beato teee

Visualizza allegato 27946
Domanda secca qualche tipa in strada ti guarda o ti ha approcciato? Magari sui social?

Indietro