La mia famiglia si lamenta del fatto che io sia single

Pochi giorni fa discorso con mia madre.
Lei "ma quand'è che mi porti una nuora a casa? "
Io "Mai, penso che sarò scapolo a vita"
Lei "spero di morire molto presto per non vedere l'orribile fine che farai"
Che figlia di troa (permettermi il francesismo)

Ma sono cose da dire al proprio figlio, dopo che lei stessa è colpevole della scarsa genetica trasmessa? Bah

quando lei aveva la mia età, ai suoi tempi, ragazzi molto più brutti di me erano fidanzati e/o sposati con delle belle ragazze.
Mah, secondo me quelli più monetati o con alto status.

peccato che al 90% sia colpa loro o per genetica o per educazione..
avere una relazione non richiede capacità o sforzi, sono cose che avvengono naturalmente..

Ho 24 anni e ovviamente, essendo in questo forum, sono single. La cosa non mi peserebbe troppo se non fosse che la mia famiglia sta iniziando a fare pressioni. Mia mamma continua a chiedermi se io sia gay, mio papà è veramente preoccupato. Ho saputo purtroppo che i miei nonni parlano alle mie spalle chiedendosi cosa non va in me e mostrandosi preoccupati per il mio futuro (siccome l’unica vita possibile per la loro generazione era sposarsi e fare figli). Mio zio ha chiesto a mia mamma se sono gay o asessuale.
Ma la gente non è più in grado di farsi i c*zzi propri? Anche se io rimanessi single a vita, che problema c’è?
Mi accadde la stessa cosa. Tagliai corto, gli dissi che ero finocchio e la chiusi lì. Non farci troppo caso.

Stai cercando di redpillare tua mamma? Spiegale la meticolosa arte della selezione ossa cranio-facciale.
Si, ci ho provato, Fontamara ma per chi ha vissuto la propria giovinezza negli anni '80 non riesce a capire che le attuali dinamiche del rapporto sentimentale uomo-donna sono state rivoluzionate da vari fattori, tra cui i social, e che oggi non bastano i requisiti minimi che servivano ai loro tempi per conquistare una donna. A questo si unisce il dispiacere di vedere i figli soli, e di immaginare per loro un futuro di solitudine, cosa che non può far piacere ad un genitore: per questo capisco perfettamente il fatto che mia mamma fatichi a comprendere la mia disamina, è normalissimo per chi è della generazione boomers.

Appunto lol

Immagina mandarmi come un ''barbone'' a scuola e poi dirmi perchè non ho ancora la fidanzata...

Roba da matti
la povertà o tirchiaggine è un'altra cosa..
se fai più figli di quelli che puoi permetterti o anche solo uno e non puoi permettertelo

gli farai vivere diverse umiliazioni che lo faranno crescere con autostima bassa.. es vestiti di merda
non poter fare gite o pagarne la quota minima, non poter manco prendersi cose da mangiare al mc donald o uscite che si fanno tra ragazzi.. ad es se vieni mandato fuori senza un euro per tutta l adolescenza.. sono cose che influiscono molto

poi c'è gente che si arrangia tipo io conoscevo uno che viveva con la nonna in una situazione di precarietà e si è messo a spacciare quindi si poteva permettere le cose di base diciamo..

ps e difatti già da come uno si veste puoi capire non sempre ma spesso il suo stato mentale..
se uno ha capelli non curati barba o va in giro con vestiti di merda (non dico andare vestito griffato ma neanche da straccione).. o non ha un odore buono, non si lava, unghie non curate, vestiti bucati o sporchi.. le scarpe pure dicono molto
tono della voce.. postura.. da tutte queste cose si può capire subito se uno sta messo male. danno un buon ritratto di una persona

infatti una decina d anni fa ho conosciuto una ragazza che si vestiva sempre di merda e puzzava un po anche se aveva potenziale di base.. ma quelle cose me la fecero schifare..

Ultima modifica:
ps e difatti già da come uno si veste puoi capire non sempre ma spesso il suo stato mentale..
se uno ha capelli non curati barba o va in giro con vestiti di merda (non dico andare vestito griffato ma neanche da straccione).. o non ha un odore buono, non si lava, unghie non curate, vestiti bucati o sporchi.. le scarpe pure dicono molto
tono della voce.. postura.. da tutte queste cose si può capire subito se uno sta messo male. danno un buon ritratto di una persona

infatti una decina d anni fa ho conosciuto una ragazza che si vestiva sempre di merda e puzzava un po anche se aveva potenziale di base.. ma quelle cose me la fecero schifare..
Crudo, però lei almeno avendo la vagina, può risplendere in qualsiasi momento. Per un uomo, se perde il treno, è quasi game over.

Si, ci ho provato, Fontamara ma per chi ha vissuto la propria giovinezza negli anni '80 non riesce a capire che le attuali dinamiche del rapporto sentimentale uomo-donna sono state rivoluzionate da vari fattori, tra cui i social, e che oggi non bastano i requisiti minimi che servivano ai loro tempi per conquistare una donna. A questo si unisce il dispiacere di vedere i figli soli, e di immaginare per loro un futuro di solitudine, cosa che non può far piacere ad un genitore: per questo capisco perfettamente il fatto che mia mamma fatichi a comprendere la mia disamina, è normalissimo per chi è della generazione boomers.
Scusami, ma non avevi detto tu stesso che tua madre capisce che le ragazze di oggi sono narcisiste e pretenziose?

Ultima modifica:
Che figlia di troa (permettermi il francesismo)

Ma sono cose da dire al proprio figlio, dopo che lei stessa è colpevole della scarsa genetica trasmessa? Bah
Larga parte dei boomer non capisce.
Per loro la redpill è qualcosa di inconcepibile. Non è che la rifiutano..ma proprio il loro cervello non è in grado di processarla.
Per loro se non hai una ragazza è solo colpa della tua attitudine, anche se sei un rospo semovente con le gambe.

Larga parte dei boomer non capisce.
Per loro la redpill è qualcosa di inconcepibile. Non è che la rifiutano..ma proprio il loro cervello non è in grado di processarla.
Per loro se non hai una ragazza è solo colpa della tua attitudine, anche se sei un rospo semovente con le gambe.
Ma non è colpa loro, All_Mein: è normalissimo che sia così. Questo perchè chi ha vissuto la giovinezza negli anni '80 faceva parte di un mondo completamente diverso sotto tutti gli aspetti (lavorativo, sociale e sentimentale) nonostante siano passati soltanto 40 anni.

Ultima modifica:
Mah, secondo me quelli più monetati o con alto status.
No, credimi Orco non avevano nessun status particolare: molti di loro erano dei semplici operai che lavorano in fabbrica ma rispetto ai giorni nostri all'epoca l'inflazione non era come oggi e ti permetteva di vivere molto bene.

Infatti come mi ha sempre detto mia mamma all'epoca anche se eri un ragazzo bruttino ma con la testa sulla spalle e un lavoro stabile partivi già molto avvantaggiato con le ragazze.

Ultima modifica:
Ma non è colpa loro, All_Mein: è normalissimo che sia così. Questo perchè chi ha vissuto la giovinezza negli anni '80 faceva parte di un mondo completamente diverso (lavorativo, sociale e sentimentale) sotto tutti gli aspetti nonostante siano passati 40 anni.
Si è vero, nondimeno sorbirsi le prediche di questa gente è una bella spina nel fianco se sei una persona a cui la cosa pesa parecchio.
In ogni caso ho imparato a non rispondere e ignorare, e consiglio di fare altrettanto.
Un boomer non capisce la redpill, punto. Inutile ribattere e stare a dire "non sono attraente", "le donne vogliono i belli" etc.
Lasciar correre e via

Scusami, ma non avevi detto tu stesso che tua madre capisce che le ragazze di oggi sono narcisiste e pretenziose?
Esattamente, però secondo mia mamma questo aspetto non può spiegare il fatto che io non sia mai stato fidanzato in 33 anni. Per lei la vera causa è che io sono troppo timido e introverso con le ragazze: non dico che questo non sia vero (anche se negli ultimi anni sono migliorato molto rispetto al passato) ma secondo me non è questo il reale motivo per cui ho avuto pochissime esperienze con le donne (il vero motivo è che purtroppo esteticamente non sono considerato un ragazzo almeno piacente ai loro occhi nonostante abbia sempre lavorato su me stesso senza mai piangermi addosso perchè tutto ciò non fa parte del mio carattere).

Ultima modifica:
Indietro