La mia OneItis è una cazzo di incoerente, politicamente... non la sopporto

Ah, ti ha pure bloccato varie volte e vuoi riscriverle per litigarci sulla base delle...pagine che segue. Pensavo fosse una tua amica con cui parli.
Poi ci lamentiamo se vanno in giro a lamentarsi dei "casi umani"...
Poi con la wave femminista contemporanea, oltre all'etichetta di caso umano ti becchi anche l'etichetta di stalker psicopatico potenziale femminicida.
Se proprio ci tieni a fare una figuraccia fai pure...
Mi hai aperto gli occhi, Non Le Scriveró, dato che Ogni Volta che Le Scrivo mi blocca!

Ah, ti ha pure bloccato varie volte e vuoi riscriverle per litigarci sulla base delle...pagine che segue. Pensavo fosse una tua amica con cui parli.
Poi ci lamentiamo se vanno in giro a lamentarsi dei "casi umani"...
Poi con la wave femminista contemporanea, oltre all'etichetta di caso umano ti becchi anche l'etichetta di stalker psicopatico potenziale femminicida.
Se proprio ci tieni a fare una figuraccia fai pure...
Inizialmente eravamo Amici, e siamo Usciti 3 Volte Nella Mia Città come Amici!

Frá la ‘one itis’? Serio?
Ancora ancora posso giustificarla a 15 anni forse, ma c’abbiamo 30 anni..

Il tempo dell’idealizzazione è finito da secoli, ma poi idealizzare qualsiasi essere vivente è già un errore in partenza, figurarsi dopo essere venuto a conoscenza della redpill, tra l’altro fa scassare perché di solito ne avete 2-3, quando è proprio l’antitesi del significato stesso considerando che ‘one’, una deve essercene, vabbó…

Frá la ‘one itis’? Serio?
Ancora ancora posso giustificarla a 15 anni forse, ma c’abbiamo 30 anni..

Il tempo dell’idealizzazione è finito da secoli, ma poi idealizzare qualsiasi essere vivente è già un errore in partenza, figurarsi dopo essere venuto a conoscenza della redpill, tra l’altro fa scassare perché di solito ne avete 2-3, quando è proprio l’antitesi del significato stesso considerando che ‘one’, una deve essercene, vabbó…
Vero, Carissimo! Onore.

Sono stato letteralmente scippato della mia bellezza, il grasso facciale mi ha rubato il futuro e la vita...
gelo è la tua fame e la tua pigrizia, non fai un emerito cazzo dalla mattina alla sera e magni più di quello che consumi (1500 kcal di metabolismo basale a dir molto) grazie al cazzo che c'è la ciccia, senza quella scoperesti tranquillamente

Indietro