La mia opinione sulle psicologhe

Status
Not open for further replies.
Ascolti, il problema è il carattere, non la faccia. Deve solo essere più sicuro di sé stesso. Seduta finita. Sono 100 euro
in caso di dubbi, prenotare un'altra seduta
E se la "terapia" non funziona...è sempre una terapia, sei tu che non la prendi bene. La psicologia è l'unica terapia che pure se non funziona la chiamano terapia. Come dare dell'acqua a uno con la febbre e dirgli che se non fa l'effetto della tachipirina è colpa sua

Avevo tipo 13 anni, ero alle medie, durante l'intervallo mi facevo i fatti miei, un mio "simpatico" compagno pluribocciato faceva ad una mia compagna l'elenco dei cazzi della classe che poteva prendere...arrivato ad indicare me lei, dopo aver riso assenziente ai precedenti, disse "lui proprio no"...parlatone al mio psicologo? La sua spiegazione è che lei non voleva offendere me ma "si difendeva dall'aggressione sessuale di quell'altro ragazzo"...certo, come no, solo quando si parlava di me, si "difendeva"? Gli altri cazzi andavano bene ma solo col mio, no, lui, no? Risultato, io ho chiuso lì i miei "rapporti" con le donne, lei se ne sarà dimenticata un minuto dopo averlo detto e vivrà felice...eh, ma io sono il maschio "privilegiato"...poi mi chiedono perché mi sono schierato con Trump

Last edited:
Ma poi sborsare €100 per farti dire da una np (con una discreta movimentata vita sessuale in gioventù) che conta il saperci fare e che devi migliorarti ogni giorno :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: @Dark Soul @Pezzottato @CrudistaCarnivoro

@NotToday Tu che vai da loro sei un pollo cuck
Conta solo migliorarsi all'infinito, entrare in un loop infernale di follia, nel 2030 ancora un po' le np arriveranno a pretendere solo i modelli e agli uomini verrà continuamente detto "ma dai bro migliorati, se vuoi ottenere le cose devi faticare" mentre concetta da 100 kg se la spassa sul divano fra le patatine e i bellocci di Tinder

È un modo di dire, piantala con questo vittimismo e smettila di sparare cazzate
Modo di dire? Dove si usano questi modi di dire, mi illumini.
Anche augurare di essere ammazzata è un modo di dire?
Ci sono tante cose che vorrei dire ed augurare a blackpilled da psichiatria come voi, ma se lo faccio io verrò bannata.

Ci sono tante cose che vorrei dire ed augurare a blackpilled da psichiatria come voi, ma se lo faccio io verrò bannata.
Dal vocabolario su internet:
Volere la testa, volerne l’eliminazione...esempio: il consiglio di amministrazione ha chiesto la testa di quel dirigente.
Imparate l'italiano e smettetela con questo cazzo di vittimismo. Vi porta vantaggi infiniti in questo cesso di società ma quí non attacca.

Se ti stanno antipatici i blackpilled perché ti sei iscritta qui allora?

Se ti stanno antipatici i blackpilled perché ti sei iscritta qui allora?
Perché non ci stanno solo blackpilled, per fortuna.
Volere la testa, volerne l’eliminazione...esempio: il consiglio di amministrazione ha chiesto la testa di quel dirigente.
Imparate l'italiano e smettetela con questo cazzo di vittimismo. Vi porta vantaggi infiniti in questo cesso di società ma quí non attacca.
"(possibilmente su telegram)" fa intendere un certo astio ed indice di verità nascosto dietro alla presunta battuta goliardica (fuori luogo).
E comunque bassa confidenza perché così ci parlate a quella porcellona della vostra madre.

purtroppo non capisce un cazzo LaDroya ( @LaPigna ), è troppo impegnata come ha detto anche lei ad ingoiare sborra a più non posso, mamma mia che droya... MA CHE DROYA OH MA CHE DROYA cit. Andrea Diprè

@LaPigna che droya di merda che sei godo merdaccia

Status
Not open for further replies.
Back