La mia pausa volontaria dalle donne

Anke se può sembrare più ‘comodo’ pensare ke questo carattere sia conseguenza della ‘bruttezza’ in realtà spesso è il contrario ovvero è il viso a ‘somatizzare’ il comportamento anziché essere il carattere a ‘somatizzare’ la ‘bruttezza’
Me lo chiedo anche io, è la bruttezza che rende goffi e impacciati o l'essere goffi e impacciati che rende brutti?non ho trovato ancora la risposta

Me lo chiedo anche io, è la bruttezza che rende goffi e impacciati o l'essere goffi e impacciati che rende brutti?non ho trovato ancora la risposta
La seconda nella maggior parte dei casi!
Ecco xke ritengo il percorso debba innanzitutto partire dall’andare regolarmente a pro (x chi non potesse permetterselo ‘accontentandosi’ anche di quelle che voi chiamate ‘CO’ almeno all’inizio), se il problema persiste iniziare ad assumere testosterone, solo se il problema persiste ancora (ma è raro) si può valutare la chirurgia estetica.
La chirurgia estetica da sola secondo me non avrebbe molta utilità.

No, non lo sono, non ho nemmeno detto di esserlo
Immaginavo che non fossi incel se hai detto ‘dopo un mese’, per un incel sarebbe possibile al max ‘dopo 1 ora’ ma anche meno, in 1 mese tutti i suoi ‘difetti’ ’problemi’ verrebbero a galla anche se esteticamente fosse Fabrizio Corona

Immaginavo che non fossi incel se hai detto ‘dopo un mese’, per un incel sarebbe possibile al max ‘dopo 1 ora’ ma anche meno, in 1 mese tutti i suoi ‘difetti’ ’problemi’ verrebbero a galla anche se esteticamente fosse Fabrizio Corona
No, non lo sono, attualmente sono fidanzato. Mi sono iscritto perchè, seppur distante da questo mondo su svariate idee, credo che il mainstream non sappia trattare l'argomento e perchè leggendo spesso ho trovato spunti interessanti e cose che ho vissuto in prima persona, pur avendo avuto una vita sessuale normale (a parte il periodo della pausa che ho scritto qui).

Tante volte ho sentito dire che in questa galassia ci sono dei mostri, non la penso così e penso che sull'argomento ci sia pochissima consapevolezza

Seghe e gazzosa sogno vero. 100 meglio che gestire una pazza. Quelle sono materiale da chad che "sa tenere testa ad un donna" o le sfancula all'istante.

Indietro