Problemi tra HTN e np 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Me lo chiedo anche io, è la bruttezza che rende goffi e impacciati o l'essere goffi e impacciati che rende brutti?non ho trovato ancora la rispostaAnke se può sembrare più ‘comodo’ pensare ke questo carattere sia conseguenza della ‘bruttezza’ in realtà spesso è il contrario ovvero è il viso a ‘somatizzare’ il comportamento anziché essere il carattere a ‘somatizzare’ la ‘bruttezza’
La seconda nella maggior parte dei casi!Me lo chiedo anche io, è la bruttezza che rende goffi e impacciati o l'essere goffi e impacciati che rende brutti?non ho trovato ancora la risposta
No, non lo sono, non ho nemmeno detto di esserloAllora non sei incel!!!!X un incel la probabilità di ‘successo’ cala dastricamente ogni secondo che passa, ecco xke io consiglio sempre Tinder discoteche social anche se quì molti non condividono
Immaginavo che non fossi incel se hai detto ‘dopo un mese’, per un incel sarebbe possibile al max ‘dopo 1 ora’ ma anche meno, in 1 mese tutti i suoi ‘difetti’ ’problemi’ verrebbero a galla anche se esteticamente fosse Fabrizio CoronaNo, non lo sono, non ho nemmeno detto di esserlo
No, non lo sono, attualmente sono fidanzato. Mi sono iscritto perchè, seppur distante da questo mondo su svariate idee, credo che il mainstream non sappia trattare l'argomento e perchè leggendo spesso ho trovato spunti interessanti e cose che ho vissuto in prima persona, pur avendo avuto una vita sessuale normale (a parte il periodo della pausa che ho scritto qui).Immaginavo che non fossi incel se hai detto ‘dopo un mese’, per un incel sarebbe possibile al max ‘dopo 1 ora’ ma anche meno, in 1 mese tutti i suoi ‘difetti’ ’problemi’ verrebbero a galla anche se esteticamente fosse Fabrizio Corona
Questa dici che era meglio di te,allora sarà stata una 6,5 minimoMa quale belloccio, credo di essere tra il 5 e il 6
Sul 7,5 ma veramente pazzaQuesta dici che era meglio di te,allora sarà stata una 6,5 minimo