Blackpill La mia più grande paura è mettere al mondo un figlio incel che provi risentimenti e pensieri omicidi nei miei confronti

Per verità assolute e disperate

Operaoisback

Member
Blackpillato
Scegli di mettere al mondo un figlio, lo cresci con film Disney bluepill, lui penserà ingenuamente che anche quando crescerà il suo amore sarà ricambiato dalle np, poi va a scuola e la realtà è ben diversa, viene umiliato dalle ragazze e preso per il culo in ogni contesto sociale, comincia a prendere brutti voti a scuola e ciò accresce il senso di frustrazione anche verso il proprio padre ovviamente, d'altronde perché dovrebbe odiare i suoi coetanei se la colpa è del coglione che l'ha messo al mondo? Allora cominci ad avere paura perché il bastardo incel potrebbe orchestrare un piano per uccidere suo padre nel sonno tagliandoli la gola

Pensateci non una, ma due volte prima di figliare, altrimenti potreste mettere al mondo solo dei mostri subumani malati di mente, non dev'essere una forzatura dettata da condizionamenti morali e sociali, fai figli solo se hai le giuste condizioni e gli vuoi crescere in modo sano per davvero

Forse basta vedere la situazione in cui ci si trova per perdere la voglia di fare figli
La vita non è mai stata bella, ad esempio quando non c'erano anestesia e antibiotici a ogni taglio rischiavi una agonia. Le vite prima erano brevi e pericolose. Oggi sono lunghe e vuote.

E poi tuo figlio non ti ha chiesto di nascere quindi non vedo perchè fargli questo abuso.

Si ma infatti non è una scelta consapevole, ma condizionata eugeneticamente da altri fattori
Per me è facile non c'è nessuna che mi voluto,anche ammettendo che domani vinco 50 milioni e mi compro una normaloide ( perché sicuramente si metterebbe con i soldi io farei solo da tramite ) ho un età sbagliata a 10 anni avrebbe un padre di 60 che sarebbe più a fare visite che aiutarla a fare compiti

Indietro