Qual'é stata la tua esperienza?Esattamente, queste fatidiche ragazzine che amano i ragazzi mulatti e neri sono una minoranza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qual'é stata la tua esperienza?Esattamente, queste fatidiche ragazzine che amano i ragazzi mulatti e neri sono una minoranza.
La tua tipa la immagino come la Magda di Carlo Verdone.Io ho piena fiducia in lei, e sono sicuro al 100% che ha perso la verginità con me
da sempre sono stato considerato brutto e grassottello dalle ragazze, l'essere mulatto non mi ha aiutato come pensano molti. Difatti ho subito molti rifiuti e collezionato brutte esperienze che mi hanno portato qui.Qual'é stata la tua esperienza?
Domandato, lei era vergine quando mi ha conosciuta
Dopo 15gg riapro il forum trovo sto qua che continua a braggare di avere una ragazza, chiudo il forum.
Mi spiegheresti per quale remoto motivo dovrebbe essere aperto un thread sulla verginità della tua ragazza ? hai messo la tua faccia, la sua, parli delle sue esperienze sessuali, la idolatri come se fosse chissà quale megafiga solo perche' sta con te, perche' esporre in questo modo sia tu che un'altra persona , mancano solo i nomi reali e gli indirizzi e sei al completo. Viviti la tua storia senza braggare in continuazione, sei il benvenuto se vuoi interagire con commenti educati e rispettosi, ma tu hai rotto sul serio le palle.Io ho piena fiducia in lei, e sono sicuro al 100% che ha perso la verginità con me
Ho sfraccellato i coglioni?Mi spiegheresti per quale remoto motivo dovrebbe essere aperto un thread sulla verginità della tua ragazza ? hai messo la tua faccia, la sua, parli delle sue esperienze sessuali, la idolatri come se fosse chissà quale megafiga solo perche' sta con te, perche' esporre in questo modo sia tu che un'altra persona , mancano solo i nomi reali e gli indirizzi e sei al completo. Viviti la tua storia senza braggare in continuazione, sei il benvenuto se vuoi interagire con commenti educati e rispettosi, ma tu hai rotto sul serio le palle.
Il forum non e' mio, per quanto mi riguarda puoi continuare fino a quando avrai nipoti con la tua ragazza, il tuo problema e' un forte narcisismo di fondo , il tuo pensiero ruota sempre attorno a te ed a quanto sei stato fortunato di avere trovato una 9 vergine. Abbiamo capito, supera questa tua necessità infantile di consenso e compiacimento ed entra nel mondo degli adulti, dove dopo che lavori 12 ore al giorno avresti le palle sfracellate anche da una 10Ho sfraccellato i coglioni?
Fratè forse hai ragione, ma qui stavo spiegando che ci si può fidare di una ragazza e che il mondo non è sempre contro di noi.
Comunque la smetto
Se vuoi sfidarmi sono pronto a combattereIl forum non e' mio, per quanto mi riguarda puoi continuare fino a quando avrai nipoti con la tua ragazza, il tuo problema e' un forte narcisismo di fondo , il tuo pensiero ruota sempre attorno a te ed a quanto sei stato fortunato di avere trovato una 9 vergine. Abbiamo capito, supera questa tua necessità infantile di consenso e compiacimento ed entra nel mondo degli adulti, dove dopo che lavori 12 ore al giorno avresti le palle sfracellate anche da una 10
Non ti posso sfidare , sarebbe una lotta impari, come non sarebbe una lotta equa fra uomini e vermiSe vuoi sfidarmi sono pronto a combattere
Io voglio portare speranza, non rompere i coglioni, anche la mia tipa mi rompe i coglioni.
Esageri non sono così forteNon ti posso sfidare , sarebbe una lotta impari, come non sarebbe una lotta equa fra uomini e vermi
Non mi riferivo alla tua presunta forza, ho 30 anni piu' di te , ho visto tutto amico mioEsageri non sono così forte
Dai Fratè, io mi diverto ho 24 anni, midispiace se ti ho dato fastidio.Non mi riferivo alla tua presunta forza, ho 30 anni piu' di te , ho visto tutto amico mio