Blackpill La mia ragazza tipo (che non avrò mai)

Per verità assolute e disperate
penso che nessuno sano di mente la vorrebbe per una ltr. il problema sorge solo quando subentrano i sentimenti, se ti prendi per una così è davvero finita
Secondo me impossibile, per innamorarti di una così devi appunto essere blupillato
Io mi sono sempre innamorato solo di teen V che davano l'idea di essere brave ragazze

Eddai, non bisogna per forza fare sempre quelli ingenui, è palese che questa la maturità emotiva non sappia nemmeno cosa sia. Magari mi sbaglio oh, ma le probabilità stanno 1 a 99.
Non sono d’accordo. Ho conosciuto ragazze che all’apparenza parevano sante ma di wife material non avevano assolutamente nulla.
Lo stile non fa veramente una persona, poi ci sono casi e casi come in qualsiasi altra situazione.
La generalizzazione portata all’estremo a me non piace per nulla.

Piccolo aggiornamento: le ho messo il like alla fine ma ovviamente non ha ricambiato secondo me avrà almeno +999 likes e una fila di tipi con cui avrà già fatto match che arriva da me fino alla luna quindi FINITA! Me la terrò come ricordo negli screenshot però 🫠

Secondo me impossibile, per innamorarti di una così devi appunto essere blupillato
Io mi sono sempre innamorato solo di teen V che davano l'idea di essere brave ragazze
Innamorarsi mo esagerato però ammetto che mi sarebbe piaciuto conoscerla almeno ma molto probabilmente ora sarà già in compagnia di qualche chaddone ehh vabbhe

Piccolo aggiornamento: le ho messo il like alla fine ma ovviamente non ha ricambiato secondo me avrà almeno +999 likes e una fila di tipi con cui avrà già fatto match che arriva da me fino alla luna quindi FINITA! Me la terrò come ricordo negli screenshot però 🫠
Non avevamo dubbi che non ricambiasse...questa avra' miliardi di chad/cuck/simp al suo seguito...la concorrenza e' alta e molta e' di qualita'...fossimo stati tutti dei 4 in questo mondo e poi ci fossi tu, magicamente, avrebbe accettato...loro cercano sempre il meglio

Non sono d’accordo. Ho conosciuto ragazze che all’apparenza parevano sante ma di wife material non avevano assolutamente nulla.
Lo stile non fa veramente una persona, poi ci sono casi e casi come in qualsiasi altra situazione.
La generalizzazione portata all’estremo a me non piace per nulla.
Secondo me è solo perbenismo forzato, ma okay

Indietro