con quella giarrettiera li devi mettere in conto che ha il bodycount a 3 cifreVisualizza allegato 19434
Che vita di merda... Ho pure finito i likes ma tanto lei uno come me non lo guarderebbe mai, il mio teschio non é abbastanza![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con quella giarrettiera li devi mettere in conto che ha il bodycount a 3 cifreVisualizza allegato 19434
Che vita di merda... Ho pure finito i likes ma tanto lei uno come me non lo guarderebbe mai, il mio teschio non é abbastanza![]()
ti assicuro che posso già dirti ogni tratto psicologico-comportamentale di sta maledetta soltanto vedendo l'espressione da bocchinara che haNon sai caratterialmente e psicologicamente come sia..
ha senso solo se te la scopi e poi fai il cosplay di CasperUna così è ingestibile. COnta che gia se una va in giro vestita da troia, vuol dire che ha messo in chiaro che è sempre alal ricerca di una ffare migliore. Una cosi ha senso solo se si veste cosi in privato per te
Avere come ragazza ideale per ltr questa è da blupillatiti assicuro che posso già dirti ogni tratto psicologico-comportamentale di sta maledetta soltanto vedendo l'espressione da bocchinara che ha
penso che nessuno sano di mente la vorrebbe per una ltr. il problema sorge solo quando subentrano i sentimenti, se ti prendi per una così è davvero finitaAvere come ragazza ideale per ltr questa è da blupillati
Secondo me impossibile, per innamorarti di una così devi appunto essere blupillatopenso che nessuno sano di mente la vorrebbe per una ltr. il problema sorge solo quando subentrano i sentimenti, se ti prendi per una così è davvero finita
Non tutti hanno lo stesso parametro però, ma poi che si deve capire da una fotosiete ossessionati dal sesso. Tizie cosi vanno bene per una scopata ma pensare ad averla in una relazione è distruttivo, le relazioni hanno parametri differenti
Eddai, non bisogna per forza fare sempre quelli ingenui, è palese che questa la maturità emotiva non sappia nemmeno cosa sia. Magari mi sbaglio oh, ma le probabilità stanno 1 a 99.Non tutti hanno lo stesso parametro però, ma poi che si deve capire da una foto
Non sono d’accordo. Ho conosciuto ragazze che all’apparenza parevano sante ma di wife material non avevano assolutamente nulla.Eddai, non bisogna per forza fare sempre quelli ingenui, è palese che questa la maturità emotiva non sappia nemmeno cosa sia. Magari mi sbaglio oh, ma le probabilità stanno 1 a 99.
Innamorarsi mo esagerato però ammetto che mi sarebbe piaciuto conoscerla almeno ma molto probabilmente ora sarà già in compagnia di qualche chaddone ehh vabbheSecondo me impossibile, per innamorarti di una così devi appunto essere blupillato
Io mi sono sempre innamorato solo di teen V che davano l'idea di essere brave ragazze
Non avevamo dubbi che non ricambiasse...questa avra' miliardi di chad/cuck/simp al suo seguito...la concorrenza e' alta e molta e' di qualita'...fossimo stati tutti dei 4 in questo mondo e poi ci fossi tu, magicamente, avrebbe accettato...loro cercano sempre il meglioPiccolo aggiornamento: le ho messo il like alla fine ma ovviamente non ha ricambiato secondo me avrà almeno +999 likes e una fila di tipi con cui avrà già fatto match che arriva da me fino alla luna quindi FINITA! Me la terrò come ricordo negli screenshot però![]()
se ti può consolare, anche se la matchassi, non ti risponderebbe ai messaggi o la farebbe ogni 2 giorni mentre si scopa il chaddino di turnoVisualizza allegato 19434
RItardata o no, l'uomo non ha possibilità di scelta, se un uomo ha standard morirà solo.Sembra una ritardata troia, specie se fuma e non si allena, lascia perdere bro. Trovati una ragazza carina e femminile che non si vesta come un cazzo di sorcio.
Secondo me è solo perbenismo forzato, ma okayNon sono d’accordo. Ho conosciuto ragazze che all’apparenza parevano sante ma di wife material non avevano assolutamente nulla.
Lo stile non fa veramente una persona, poi ci sono casi e casi come in qualsiasi altra situazione.
La generalizzazione portata all’estremo a me non piace per nulla.