La mia storia da ex incel, e il mio thread di presentazioni sul vecchio forum

Oh, quella mi piaceva come facoltà. Almeno grazie a quella trovai subito lavoro e ora ho da parte un bel po’ di soldi, anche nel caso dovesse andare tutto a puttane.
avresti gli stessi soldi con un buon diploma tecnico a fare un mestiere simile in un azienda del nord

anzi mi correggo, ne avresti di più perchè avresti lavorato dai 20 anni cioè 6/7 anni prima, ed in più avresti 6/7 anni in più di contributi

Con tutto il rispetto...
ma sbaglio o è la storia di un betabuxx? una volta non dicesti che tua moglie ha tanta piu esperienza di te - modo eufemistico per dire che è...non lo dico perchè poi ti offendi - ?
Se ho capito bene, non c'è tanto da gioire sinceramente. Sei il piano sessuale-economico pensionistico di tua moglie che prima si è divertita coi jock, dndogli il suo meglio

avresti gli stessi soldi con un buon diploma tecnico a fare un mestiere simile in un azienda del nord
Onestamente non cambierei nulla della mia vita accademica. Almeno ebbi la scusa pure di fare l’Erasmus, e di conoscere a fondo la teoria dietro l’informatica.

una volta non dicesti che tua moglie ha tanta piu esperienza di te - modo eufemistico per dire che è...non lo dico perchè poi ti offendi - ?
In realtà ha solo body count più alto di me (4 lei, io 2), ma come numero di esperienze (pomiciate, tresche, ecc…) la supero in doppia cifra.

I veri betabuxx sono ben altri, tipo quelli che la mogliettina gliela da col contagocce, lui paga tutto (cene, viaggi, ecc…), oppure lei che costringe lui a fare tutte robe che non vorrebbe fare.
Ok, allora a quanto dici un minimo ti tratta da essere umano, quindi suppongo non abusi te per sfogarsi di quello che le hanno fatto i jock, ad esempio dandotela una volta al mese o non fcendo niente mentre a loro beveva pure il piscio
però comunque non so che lieto fine sia mettersi con una bicicletta della città perdonami
andarci ci andrei pure io ovvio sono disperato, ma mettermmici? mi sentirei l'ultimo arrivato, il milionesimo incomodo nella sua figa

Ok, allora a quanto dici un minimo ti tratta da essere umano, quindi suppongo non abusi te per sfogarsi di quello che le hanno fatto i jock, ad esempio dandotela una volta al mese o non fcendo niente mentre a loro beveva pure il piscio
No, ci mancherebbe. È lei quella che mi cerca sempre, specie quando si tratta di stare in intimità. Ecco perchè alla fine non mi lamenti, anzi!
però comunque non so che lieto fine sia mettersi con una bicicletta della città perdonami
andarci ci andrei pure io ovvio sono disperato, ma mettermmici? mi sentirei l'ultimo arrivato, il milionesimo incomodo nella sua figa
Il "lieto fine" non esiste, alla fine prima o poi tutto finisce, che sia con la morte, o con altri eventi che fanno finire tali relazioni (anch'io so che è solo il mio "turno"). Comunque non mi offende quello che potresti pensare di me, altrimenti a cosa servono forum come questo? Non stiamo al Femminile, se non ci diciamo crudezze qui dentro, dove dovremmo farlo? (Ovviamente sempre entro i limiti del regolamento, nota del me moderatore :D)

In realtà ha solo body count più alto di me (4 lei, io 2), ma come numero di esperienze (pomiciate, tresche, ecc…) la supero in doppia cifra.
Ah allora ricordo male
Pensavo avessi detto che era praticamente la bicicletta della città
Finchè siamo a 4vs2 siamo praticamente sullo stesso livello; sarebbe diverso se fosse stato 40 vs 20

Sempre ammesso che i numerri che ti abbia detot siano veri ovvio. Da ingengere dovresti sapere che bisogna a volte moltiplicare i dati grezzi per dei fattori correttivi lol

Da ingengere dovresti sapere che bisogna a volte moltiplicare i dati grezzi per dei fattori correttivi lol
Vabbè, e anche se fosse, quello che conta è il presente, e finora non mi ha fatto dubitare di numeri più alti o che voglia cercare "altro". Comunque sì, concordo con la questione del fattore correttivo, ma qui non parliamo di tolleranze nell'ordine dei decimali, ma anche di x2-x3 😅
Pensavo avessi detto che era praticamente la bicicletta della città
Forse ti stai confondendo con altro utente?

Vabbè, e anche se fosse, quello che conta è il presente
Il problema del presente è che è influenzato dal passato.
Certo alcune cose cambiano all'improvviso - un ricercatore mediocre ad esempio può fare un glowup in termini di quantità e qualità di produzione, un promettente studente può entrare al dottorato e poi non pubblicare quasi niente - ma per certe cose è difficile cambiare. Un assassino resta sempre un assassino, ad esempio, non esiste un ex-assassino. Quindi il fatto che abbia ucciso gia una volta lo marchia a vita, perchè ha varcato una soglia cosi speciale che ormai dice tanto di lei. Idem l'essere promiscui.

Quindi se fosse come avevo ipotizzato io - che magari ha bc 271k e a te dice 4 - il "presente" è solo il passato ininterrotto, e che sta per esplodere. Quindi spero per te non sia cosi e che tu non abbia sospeso troppo la tua razionalità per via della disperazione (cosa comprensibile) - però volevo ribadire quanto il presente, se è troppo diverso dal passato, non conta: in particolare per quanto riguarda np eventualmente promiscue, un improvviso cambio di comportamento è spesso una tattica maligna, non una "presa di maturità", dato che guarda caos il cambio di comportamento è avvenuto all'età in cui conviene.

Un presente incoerente col passato, insommaa - non dico sia il tuo caso ma è per parlare - a me lascia dubbi sul perchè ci sia stato il cambiamento, e perchè proprio in quel momento. Perchè appunto temerei che il passato torni quando meno ce lo si aspetta.

Forse ti stai confondendo con altro utente?
Si può darsi

Un presente incoerente col passato, insommaa - non dico sia il tuo caso ma è per parlare - a me lascia dubbi sul perchè ci sia stato il cambiamento, e perchè proprio in quel momento. Perchè appunto temerei che il passato torni quando meno ce lo si aspetta.
Io penso che te ne renderesti conto se una ti "mentisca" spudoratamente sul BC, lo noti anche dal linguaggio del corpo, da come parla delle vecchie esperienze, ecc... Poi oh, magari sono troppo addormentato per accorgermene, però boh, la verità assoluta non la sapremo mai, come la mia ex non ha mai saputo che l'ho quasi tradita per una di 15 anni più grande di me durante una mostra del cinema di Venezia.

Grandissimo Kiryu!!! Volevo farti davvero i miei complimenti, perché credo che la tua storia meriti di essere sottolineata e possa rappresentare un bellissimo esempio per tante persone che leggono questo forum.

Se penso a dove eri dieci anni fa e guardo dove sei arrivato oggi, credo che il cambiamento sia davvero enorme. In questi anni sei cresciuto tantissimo, hai lavorato su te stesso, hai affrontato le tue difficoltà e, passo dopo passo, sei riuscito a costruirti una vita completamente diversa, fino ad arrivare addirittura a trovare la persona giusta e a sposarti.

Secondo me storie come la tua sono particolarmente importanti all'interno di un forum come questo, perché dimostrano concretamente che il momento che stiamo vivendo oggi non deve necessariamente rappresentare il nostro futuro. In dieci anni può cambiare veramente tutto, anche quando in certi periodi della vita sembra impossibile riuscire a vedere una via d'uscita o immaginarsi in una situazione completamente diversa.

Naturalmente dietro un percorso del genere non ci sono magie: ci sono tempo, esperienze, crescita personale, probabilmente anche momenti difficili, errori e tanta voglia di continuare a mettersi in gioco. Ed è proprio per questo che il risultato che hai raggiunto assume ancora più valore.

Credo davvero che tu possa essere un grande esempio, soprattutto per chi oggi si sente scoraggiato e pensa che determinate cose siano ormai irraggiungibili. La tua esperienza dimostra che non possiamo sapere cosa ci riserveranno i prossimi anni e che vale sempre la pena continuare a vivere, crescere, migliorarsi e lasciare aperta la porta alle possibilità che la vita può offrirci.

Indietro