La mia storia da ex incel, e il mio thread di presentazioni sul vecchio forum

Ma dovresti spiegarti meglio su cosa sia realmente cambiato, V 10 anni fa e sposato oggi non significa assolutamemte nulla (almeno il 50% degli incel che conosco io sono sposati)!

Non si è più incel quando ricevi 'attenzioni', ricerca del 'contatto fisico' da parte delle donne, il cosidetto 'flirt' (anche se io per 'flirt' intendo il bacio)

Poi x caritá sicuramente non sarai più incel e sono contento, ma dire 'non sono più incel perchè sono sposato' sarebbe come dire 'non devo fare caso più ai prezzi perchè ho vinto 10.000€ al Lotto'
Cazzo dici 😄

Inizio col farti i complimenti per tutti i tuoi successi che hai guadagnato e tutti quelli che continuerai ad ottenere, si vede facilmente che lifemogghi 99% del forum senza tante difficoltà. Detto questo, vorrei puntualizzare delle cose di questa storia:
Ovviamente, non puoi raccontare minuziosamente ogni singola crudezza ricevuta in vita, ma da quello che hai scritto sembra che tu abbia sempre trovato un modo per svignartela con qualche ragazza, seppur ipogamando. Il che in realtà è come dovremmo fare tutti noi incel, tu faresti la gioia del dr gaussx, un incel vero non può permettersi di mostrare astio verso donne brutte se lui è il primo ad essere non piacente verso l’altro sesso.
Poi, mi è sembrato di capire che il tuo vero punto di svolta è stato il periodo universitario. Non hai raccontato moltissimo del prima. E questa cosa è molto strana perché il periodo in cui si è più suscettibili al mondo esterno è proprio l’adolescenza, laddove si fanno le prime esperienze, oppure, nel nostro caso, in cui si subiscono le prime crudezze. Ma forse è solo la mia prospettiva, sia perché ho 20 anni, sia perché l’università devo ancora iniziarla.
Infine, tu hai scoperto la manosfera proprio a 26 anni, da laureando? Quindi in tutti gli anni precedenti, non ti sei mai fatto domande? Non ti è mai capitato di chiederti il perché fossi arrivato alla tua vergine? Oppure, semplicemente, non ne davi importanza? Può essere eh, io ad esempio ho iniziato a darne importanza a fine 18, periodo in cui peraltro mi sono iscritto al forum. O magari eri giustamente più concentrato sui tuoi studi e la situazione caotica intorno a te poco ti importava. D’altronde, siamo tutti diversi, ognuno vive di noi la realtà in modo completamente differente. La gente non si rende conto di quanto sia inaccessibile un posto del genere se non lo si vuole trovare personalmente. Fino a 2 giorni prima ero un ragazzo ignaro di tutto, del mio aspetto, della mia altezza, parole come LMS o crudezze non avevano nessun significato per me. È bastato digitare 2 bottoni perché si aprisse un mondo di fronte a me. Ed è assurdo pensare come per tutti sia stato così, il giorno prima erano personalissime, il giorno dopo diventi consapevole.

Vallo a spiegare a voi che siete tutti precisini e quindi separate in cel traducendolo letteralmente, incel altro non significa che sfigato (e gli sfigati possono essere celibi come fidanzati o sposati, nulla ha a che vedere con lo stato civile!!)

@Kiryu Kazuma
Mi sembri un 5.5 - 6, ovviamente mi mogghi ma io non canterei vittoria:
sei un ingegnere normi, quindi hai un valore LMS sopra la media, che ha dovuto ipogamare con una CO da 4.5.... (a riprova che pure lei era messa male in quanto a BC e per una donna è una tragedia)
meglio di niente e di sti tempi è oro colato invece che grasso colato ma non vedo questa gran fortuna....

Alcuni esempi di pessimo look

Visualizza allegato 29832

Visualizza allegato 29833

Ripendo una foto della laurea triennale (avevo 22 anni)

Visualizza allegato 29834

Rispetto a oggi il confronto diciamo che ci sta una bella differenza, anche se è aumentato il grasso facciale (e anche qualche capello bianco...)

Visualizza allegato 29835
Sì beh, c’è poco da dire, avevi sicuramente molte qualità, ma la bellezza non era assolutamente una tra quelle. Io non so ai tempi come fosse la media estetica, ma ad oggi, se tu fossi un 22enne, madonna signò…
Sicuramente tu sei quel tipico caso, anche guardando le foto, di quel tipico uomo a cui la possibilità del “teen love” è stata negata a prescindere, hai dovuto aspettare di diventare uomo e maturare per trovare una donna. Sei stato bravo a non arrenderti a 26 anni e continuare imperterrito sulla tua strada, senza fermarti, alla fine i risultati sono arrivati.

Spero anche io di finire la triennale a 23, purtroppo col trasferimento in Belgio ho già perso un intero anno, vabeh alla fine ora posso solo guardare avanti.

@Kiryu Kazuma
Mi sembri un 5.5 - 6, ovviamente mi mogghi ma io non canterei vittoria:
sei un ingegnere normi, quindi hai un valore LMS sopra la media, che ha dovuto ipogamare con una CO da 4.5.... (a riprova che pure lei era messa male in quanto a BC e per una donna è una tragedia)
meglio di niente e di sti tempi è oro colato invece che grasso colato ma non vedo questa gran fortuna....
La stessa cosa che ho scritto io. È chiaro che lui non avrebbe mai potuto vivere il “teen love” quella roba che vedi nelle serie tv americane, si è dovuto giocare bene le sue carte e farsi il culo, qualcosa infine è arrivato. Alla fine se nasci normie o manlet(nel mio caso entrambe) le strade che puoi percorrere sono queste, @Kiryu Kazuma dovrebbe essere un esempio per tutti noi, l’umiltà ci porterà lontani. Non faccio nomi, prendo altri esempi, gente di 35/40 anni, fannulloni, i quali passano le giornate a lamentarsi che le cose non funzionano, vogliono la ragazza ma non fanno nulla per averla, fanno lavori di merda o addirittura non lavorano, non si curano l’aspetto, soffrono di ansie sociali o altre cazzate che gli impediscono una vita normale. Ecco, quelli andrebbero bannati da luoghi del genere, non so perché Anakin tenga chiunque qua dentro, quella gente è tossica per i ragazzi, oltre che essere un esempio di vita di merda.

Sì beh, c’è poco da dire, avevi sicuramente molte qualità, ma la bellezza non era assolutamente una tra quelle. Io non so ai tempi come fosse la media estetica, ma ad oggi, se tu fossi un 22enne, madonna signò…
Però non esageriamo, concordo che oggi lui sarebbe invisibile ma era un normie, 20-30 anni fa erano tutti fidanzati quelli come lui. Oggi ovviamente se non sei belloccio sopra la media ossia sopra il 6, sei tagliato fuori.

E comunque non tutti hanno stomaco per ragazze in carne @ColuiCheOsserva

Mi fa piacere che lui abbia migliorato la sua condizione ma non lo definirei una vittoria per chiunque.

La stessa cosa che ho scritto io. È chiaro che lui non avrebbe mai potuto vivere il “teen love” quella roba che vedi nelle serie tv americane, si è dovuto giocare bene le sue carte e farsi il culo, qualcosa infine è arrivato. Alla fine se nasci normie o manlet(nel mio caso entrambe) le strade che puoi percorrere sono queste, @Kiryu Kazuma dovrebbe essere un esempio per tutti noi, l’umiltà ci porterà lontani. Non faccio nomi, prendo altri esempi, gente di 35/40 anni, fannulloni, i quali passano le giornate a lamentarsi che le cose non funzionano, vogliono la ragazza ma non fanno nulla per averla, fanno lavori di merda o addirittura non lavorano, non si curano l’aspetto, soffrono di ansie sociali o altre cazzate che gli impediscono una vita normale. Ecco, quelli andrebbero bannati da luoghi del genere, non so perché Anakin tenga chiunque qua dentro, quella gente è tossica per i ragazzi, oltre che essere un esempio di vita di merda.
giphy.gif

Però non esageriamo, concordo che oggi lui sarebbe invisibile ma era un normie, 20-30 anni fa erano tutti fidanzati quelli come lui. Oggi ovviamente se non sei belloccio sopra la media ossia sopra il 6, sei tagliato fuori.
Sì vabeh ma io prendo in considerazione il 20enne medio attuale, che è tipo così
IMG_0211.jpeg
I ragazzi così son fatti con lo stampino, sono tutti uguali, il classico 20 enne tamarro a cui tutte corrono dietro. Ho avuto un sacco di amici così, non sono una rarità i ragazzi così.

È mortificante sapere come 20 anni fa il mercato era molto più accessibile a chiunque, se mi dici che un normaloide pieno poteva benissimo trovare una fidanzata senza problemi

Sì vabeh ma io prendo in considerazione il 20enne medio attuale, che è tipo così
Visualizza allegato 29848
I ragazzi così son fatti con lo stampino, sono tutti uguali, il classico 20 enne tamarro a cui tutte corrono dietro. Ho avuto un sacco di amici così, non sono una rarità i ragazzi così.

È mortificante sapere come 20 anni fa il mercato era molto più accessibile a chiunque, se mi dici che un normaloide pieno poteva benissimo trovare una fidanzata senza problemi
Non sono una rarità quelli così ma manco la media dai…

Boh se questo è il ragazzo medio allora siamo tutti fottuti... questo arriva al 6.5-7.
Secondo me intendi il ragazzo medio <che si vede in giro>, non considerando che tutti gli altri se ne stanno al sicuro dalle crudezze in cameretta o al massimo una rapida uscita per andare nella cameretta dell'amico incel con la play nuova.

Boh se questo è il ragazzo medio allora siamo tutti fottuti... questo arriva al 6.5-7.
Secondo me intendi il ragazzo medio <che si vede in giro>, non considerando che tutti gli altri se ne stanno al sicuro dalle crudezze in cameretta o al massimo una rapida uscita per andare nella cameretta dell'amico incel con la play nuova.
Si tu hai reso meglio il concetto. Il ragazzo tipico che vedi all’adigeo con la fidanzata o con gli amici oppure a gardaland col gruppetto di amici, con almeno una squadra di tipe teens tutte per lui. Ovviamente, i subumani che fanno la muffa in casa non si contano, che siano vivi o no non frega nulla a nessuno

Sono andato a mare in un posto pieno di ragazzi nella fascia 18-25 anni per tutto il mese di luglio e anche inizio agosto.

Ne ho visti forse 2 di ragazzi così

Questo ha una buona mascella

Indietro