Inizio col farti i complimenti per tutti i tuoi successi che hai guadagnato e tutti quelli che continuerai ad ottenere, si vede facilmente che lifemogghi 99% del forum senza tante difficoltà. Detto questo, vorrei puntualizzare delle cose di questa storia:
Ovviamente, non puoi raccontare minuziosamente ogni singola crudezza ricevuta in vita, ma da quello che hai scritto sembra che tu abbia sempre trovato un modo per svignartela con qualche ragazza, seppur ipogamando. Il che in realtà è come dovremmo fare tutti noi incel, tu faresti la gioia del dr gaussx, un incel vero non può permettersi di mostrare astio verso donne brutte se lui è il primo ad essere non piacente verso l’altro sesso.
Poi, mi è sembrato di capire che il tuo vero punto di svolta è stato il periodo universitario. Non hai raccontato moltissimo del prima. E questa cosa è molto strana perché il periodo in cui si è più suscettibili al mondo esterno è proprio l’adolescenza, laddove si fanno le prime esperienze, oppure, nel nostro caso, in cui si subiscono le prime crudezze. Ma forse è solo la mia prospettiva, sia perché ho 20 anni, sia perché l’università devo ancora iniziarla.
Infine, tu hai scoperto la manosfera proprio a 26 anni, da laureando? Quindi in tutti gli anni precedenti, non ti sei mai fatto domande? Non ti è mai capitato di chiederti il perché fossi arrivato alla tua vergine? Oppure, semplicemente, non ne davi importanza? Può essere eh, io ad esempio ho iniziato a darne importanza a fine 18, periodo in cui peraltro mi sono iscritto al forum. O magari eri giustamente più concentrato sui tuoi studi e la situazione caotica intorno a te poco ti importava. D’altronde, siamo tutti diversi, ognuno vive di noi la realtà in modo completamente differente. La gente non si rende conto di quanto sia inaccessibile un posto del genere se non lo si vuole trovare personalmente. Fino a 2 giorni prima ero un ragazzo ignaro di tutto, del mio aspetto, della mia altezza, parole come LMS o crudezze non avevano nessun significato per me. È bastato digitare 2 bottoni perché si aprisse un mondo di fronte a me. Ed è assurdo pensare come per tutti sia stato così, il giorno prima erano personalissime, il giorno dopo diventi consapevole.