La mia storia sul FDB, prendo le distanze

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Active member
Staff member
Premium FDB
Prima di iniziare questo topic ci tengo a precisare 3 cose:

non voglio pararmi il culo in alcun modo con questo topic, ho sempre detto ciò che pensavo, anche quando mi stavo parando il culo. la recente politica di far entrare delle donne e difenderle in un certo senso è un esempio di quando mi sono parato il culo e l ho detto fin dall inizio. anche se in quel caso c e anche il motivo di creare dibattiti e un ambiente più eterogeneo oltre il fatto che la figa tira si sa.

non voglio far pena a nessuno, della pena non me ne faccio nulla, riporterò solo i fatti per quelli che sono

sarà un topic molto lungo, un blocco di testo sempre se avrò voglia di finire di scriverlo

partiamo con le premesse. non odio le donne, anzi, le amo. fin da piccolissimo sono sempre stato fissato con la bellezza femminile, non intesa solo come bellezza estetica, ma anche femminilità, grazia - mi ricordo ancora di quando all'asilo chiedevo a lucrezia una bambina con probabili origini inglesi o comunque nordiche di diventare la mia fidanzata (alla fine ci sono anche riuscito e probabilmente l ho pure baciata, sono passati quasi 30 anni quindi ho solo vaghi flash, avevo 3 anni). le uniche categorie di donne che non mi vanno proprio a genio sono: quelle col cervello lavato incapaci di ragionare, le bugiarde, e le promiscue che si passano per sante.

non approvo minimamente lo spirito blackpillato del forum e non sono d'accordo con moltissime cose scritte qua dentro. in un certo senso gli esterni hanno ragione su alcune cose, ci sono tanti interventi in cui è palese una certa disonestà intellettuale. ad esempio un utente recenetemente ha chiesto se le utentesse lo avrebbero spompinato, stupendosi che nessuna volesse farlo. come se qualcuno di noi leccherebbe la figa rinsecchita di una 40 enne sovrappeso (non ce l ho con te santhanel secondo me hai anche potenziale per migliorarti).

è anni che ripeto che la redpill, non perché l ho inventata io, ma perché è internazionalmente riconosciuta come tale, è una filosofia, un modo per cercare di guardare in faccia la realtà, e il 90% degli utenti noncuranti continuano a identificarla con la teoria LMS, teoria che non approvo in quanto carente di tantissimi punti. a dir poco semplicistica. sotto il 7 non è vita, contano i polsi ecc. non mi identifico con nessuna di queste affermazioni ne con la teoria LMS ne con la blackpill.

non per questo sono però d accordo con l ideologia corrente seguita dai più, sono secondo me, due facce della stessa medaglia. e non ci sarà NIENTE che potrete fare o dire per far cambiare idea, ne ai blackpillati ne alle femministe, che in fondo si assomigliano più di quanto credono. non seguo i social, ma ho visto diversi sfoghi da parte delle femministe al limite della realtà, in cui giustificavano l' omicidio verso gli uomini e altre oscenità, che però vengono accettate in quanto parole dette da donne.

non approvo il termine np, secondo me è un termine che se proprio dovesse essere usato andrebbe usato anche per gli uomini. gli uomini non sono tutti santi, sono furbi anch essi, bastardi e negativi e merde, quasi disumani. chiaramente non tutti, ma non è raro.

approvo i termini cuck e i discorsi sul bodycount, potendo scegliere penso chiunque vorrebbe una fidanzata una compagna che non abbia un passato fatto di promiscuità. es. vi piacerebbe che la madre di vostro figlio avesse passato la gioventù masturbando sulle panchine, si facesse venire in culo in un bagno e via dicendo?
non tollero chi sposa l'ideologia corrente da uomo solo per ricevere consenso (i cuck), anche se capisco che per chi vive all interno della società potrebbe essere un modo per rendersi più accettabile agli occhi degli altri. una scorciatoia.

per quanto riguarda il forum penso che la verità sia nel mezzo, oggettivamente molti utenti hanno una bse di problemi psicologici, traumi, sfortune, famiglie disfunzionali, problemi di tutti i tipi alle spalle. tra cui una minoranza anche un aspetto che non facilitasse la situazione. ovvio se uno è brutto più ha un carattere incattivito da psichiatrizzato si punterà il dito su quello, ma anche un brutto con il "carattere" più bello del mondo, non avrà vita facile.
quindi una parte di ragione la hanno anche i detrattori del fdb, ma d'altro canto è oggettivo che decenni di terrorismo psicologico abbiano fatto anche il loro corso. nonostante la bellezza sia apprezzata per definizione da sempre nel corso dell' umanità, e non ce n'è da farsene una colpa.
anche se pure a me è capitato che donne oggettivamente decenti non mi piacessero e non rappresentassero i miei gusti quindi capisco anche quel discorso la.
una persona nata brutta, bassa, pelata a 20 anni o con un passato difficile non andrebbe colpevolizzata solo in quanto tale, perché non ha deciso nulla.
d altro canto sarebbe anche giusto che soprattutto le persone che frequentano questo spazio prendessero un po di redpill e si munissero di un po di onestà intellettuale, come nell esempio prima. 40 enne incazzato col mondo sovrappeso con pochi capelli si stupisce che nessuna vuole farlo venire e poi al contrario ambisce alle teen tettone o comunque di bel aspetto. non c e alcuna logica dietro questo.

passo al forum, il forum non è mio nel senso che non è stata una mia decisione di aprire questo spazio. nel 2014 frequentavo il forum su forumfree, venne cancellato per paura già ai tempi dall admin del tempo e io l ho semplicemente ripristinato in quanto utente molto attivo al tempo.
dopodiché la proposta dello staff del circuito, che sono, ormai posso dirlo dopo tutti questi anni, dei disonesti e merde, mi hanno ripristano tutto il forum.
perche dico questo? recenetmente ho reso invisibili tutte le sezioni del forum, e loro dopo neanche pochi giorni e senza nessun preavviso hanno clonato l intero forum su uno del loro circuito. la disonestà di questi personaggi abbinata alla mia presenza assidua hanno reso possibile tutto questo, che bisogna dirlo, è un luogo più unico che raro. questo bisogna riconoscerlo, ci sarà tanta merda ma anche libertà e pensieri fuori dal coro.

per quanto mi riguarda invece non ce tanto da dire, sfortunato nel gioco , in amore e nella vita. non voglio fare la vittima è semplicemente la verità.
sono stato molto sfortunato e ora cerco un modo per uscirne anche se sembra non esserci. ho passato la maggior parte della mia vita in compagnia di presenze tossiche e meschine e mi è capitata una sfiga dopo l'altra di cui non ritengo di essere responsabile.
con le donne, con la famiglia, con la vita in generale.
ho sempre detto che anche qualora mi assentassi dal forum io il forum me lo ritroverei in casa ed è cosi. blackpillati, accasciati, persone che si fanno moggare a voglia di vivere da una lumaca sotto la pioggia oltre che esseri umani spregevoli.
mi reputo migliore? non completamente.. ho passato metà della mia vita in preda a quasi tutti i vizi possibili, ma in fondo in fondo si. sono stato annientato dalla sfiga combinata alla mia tendenza ad adagiarmi sugli allori e di GODERE.

vi diranno sempre ci sono due figli di un alcolizzato uno è diventato alcolizzato l'altro si è dato da fare. quello che voglio dire, la redpill
che il modo in cui uno risponde a enormi quantità di stress è l' equivalente di un aspetto estetico, completamente indipendente da lui.
se uno sta sempre in mezzo alle disgrazie molto probabilmente diverrà a sua volta un disgraziato, al contrario a stare in mezzo a persone sane, intraprendenti e via dicendo ci sarà una buona possibilità che essi assumano quelle qualità. il carattere o modo di essere sono indipendenti da noi, sono genetica.
il libero arbitrio esiste non esiste nello stesso tempo. una persona che subisce enormi stress fin dall' infanzia o viene in contatto durante la sua vita con falliti, blackpillati, gente inetta, incapace di rapportarsi con il sesso opposto e così via, disoccupati ecc. con una probabilità del 90% sarà una persona rovinata. e non puoi farci niente, è al pari di nascere con una disabiltà. ti potranno dire mi dispiace e finisce lì. the end.

Status
Not open for further replies.
Back