illuminaci carissimo, come fai in 50 secondiLavoro lungo e impegnativo?????????? Io la preparo in 50 secondi come anke il ragù preparo in 50 secondi!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
illuminaci carissimo, come fai in 50 secondiLavoro lungo e impegnativo?????????? Io la preparo in 50 secondi come anke il ragù preparo in 50 secondi!!!!!!
Semplice pomodoro lo metto sulla padella e lo scaldo in 50 secondi! Il ragù faccio solo mucca peperoncino olio sale vino ed anche quello in 50 secondi è pronto!! Se hai visto i miei post dovresti sapere che io non ho mai mangiato e mai mangerò aglio sedano carota cipolla verdure!!!!illuminaci carissimo, come fai in 50 secondi
sei un grandeSemplice pomodoro lo metto sulla padella e lo scaldo in 50 secondi! Il ragù faccio solo mucca peperoncino olio sale vino ed anche quello in 50 secondi è pronto!! Se hai visto i miei post dovresti sapere che io non ho mai mangiato e mai mangerò aglio sedano carota cipolla verdure!!!!
In cucina con Chad per delle nuove e sfiziose ricette LolSemplice pomodoro lo metto sulla padella e lo scaldo in 50 secondi! Il ragù faccio solo mucca peperoncino olio sale vino ed anche quello in 50 secondi è pronto!! Se hai visto i miei post dovresti sapere che io non ho mai mangiato e mai mangerò aglio sedano carota cipolla verdure!!!!