Cope La mia tradizione di fine estate: preparare la "pomarola"

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
illuminaci carissimo, come fai in 50 secondi
Semplice pomodoro lo metto sulla padella e lo scaldo in 50 secondi! Il ragù faccio solo mucca peperoncino olio sale vino ed anche quello in 50 secondi è pronto!! Se hai visto i miei post dovresti sapere che io non ho mai mangiato e mai mangerò aglio sedano carota cipolla verdure!!!!

Semplice pomodoro lo metto sulla padella e lo scaldo in 50 secondi! Il ragù faccio solo mucca peperoncino olio sale vino ed anche quello in 50 secondi è pronto!! Se hai visto i miei post dovresti sapere che io non ho mai mangiato e mai mangerò aglio sedano carota cipolla verdure!!!!
sei un grande

In cucina con Chad per delle nuove e sfiziose ricette Lol

Di solito acquisto 30-40 chili di pomodori (3-4 cassette da 10 kg), e spesso non mi bastano mai due giorni per preparare tutta la passata 😅

Questi sono i momenti in cui volgo lo sguardo di diversi decenni addietro e non mi capacito di come possa essere andato tutto perduto e quel poco di rimasto marcito oltre ogni limite. Il tempo è il vero tiranno, ti porta via tutto e non si ferma finché non sei letteralmente un cadavere.

Mia mamma, che non ha voglia di fare la Pomarola, prepara i barattoli direttamente con i suoi pomodori appezzati. Io li uso tutto l’anno per la pizza, per sughi veloci, o per le uova al pomodoro. Sono buonissimi

Indietro