Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una quarantenne sul 4,5 single, la prima cosa che valuta in un uomo è il suo conto in banca.La mia vicina di casa è una quarantenne sul 4.5 ed è single da almeno 5 anni. Per molti anni ho cercato di combinarci qualcosa ma lei mi ha sempre respinto. Non se ne fottono un cazzo del wall, di conoscerti, dei vantaggi di una vita in comune. L'unica cosa che conta è questa fottuta faccia. Senza una faccia decente, non esistono possibilità di relazioni free con donne anche al di sotto della media, soprattutto in Italia, paese in cui si venera la faccia del maschio.
magari non valuta per la differenza di eta..La mia vicina di casa è una quarantenne sul 4.5 ed è single da almeno 5 anni. Per molti anni ho cercato di combinarci qualcosa ma lei mi ha sempre respinto. Non se ne fottono un cazzo del wall, di conoscerti, dei vantaggi di una vita in comune. L'unica cosa che conta è questa fottuta faccia. Senza una faccia decente, non esistono possibilità di relazioni free con donne anche al di sotto della media, soprattutto in Italia, paese in cui si venera la faccia del maschio.
Finalmente qualcosa di sensato... Dove sono riuscito a concludere con una sconosciuta in una manciata di ore? Germania! E non con immigrate che puzzano di kebab, parlo di razza teutonica doc. Qua anche le puttane dicono che sembro un terrorista, là apprezzano di più uno con aspetto maschile anche se rasato e bianco.Le tedesche si fanno meno problemi, ovvio che pure loro se possono preferiscono il chad mascellone ma non schifano gli altri e come donne sono migliori delle italiane.