La mia vicina

considerate che il tedesco medio va in giro in montagna in ciabatte o direttamente a piedi nudi, come abbigliamento sono anni luce dagli italiani

La mia vicina di casa è una quarantenne sul 4.5 ed è single da almeno 5 anni. Per molti anni ho cercato di combinarci qualcosa ma lei mi ha sempre respinto. Non se ne fottono un cazzo del wall, di conoscerti, dei vantaggi di una vita in comune. L'unica cosa che conta è questa fottuta faccia. Senza una faccia decente, non esistono possibilità di relazioni free con donne anche al di sotto della media, soprattutto in Italia, paese in cui si venera la faccia del maschio.
Una quarantenne sul 4,5 single, la prima cosa che valuta in un uomo è il suo conto in banca.
Tu come sei messo economicamente?
Sta' sicuro che se fossi un Briatore, per quanto cesso, ti darebbe attenzioni e sarebbe intenzionata a conoscerti...

Quando wallano diventano quasi tutte così, single in cerca del pollo da spennare o on alternativa di ONS a gogò col chad (se possibile). Vedasi la mia vicina di casa 30enne single che aspetta ogni week-end per andare a caccia di cazzi ed eventualmente portarsene uno a casa. Le wallate fanno più schifo delle teen non solo a livello estetico, ma anche comportamentale (in rapporto all'età chiaramente, capisco la teen che si comporta di merda, ma le wallate con il cervello da ragazzine sono semplicemente ridicole)

La mia vicina di casa è una quarantenne sul 4.5 ed è single da almeno 5 anni. Per molti anni ho cercato di combinarci qualcosa ma lei mi ha sempre respinto. Non se ne fottono un cazzo del wall, di conoscerti, dei vantaggi di una vita in comune. L'unica cosa che conta è questa fottuta faccia. Senza una faccia decente, non esistono possibilità di relazioni free con donne anche al di sotto della media, soprattutto in Italia, paese in cui si venera la faccia del maschio.
magari non valuta per la differenza di eta..

Le tedesche si fanno meno problemi, ovvio che pure loro se possono preferiscono il chad mascellone ma non schifano gli altri e come donne sono migliori delle italiane.
Finalmente qualcosa di sensato... Dove sono riuscito a concludere con una sconosciuta in una manciata di ore? Germania! E non con immigrate che puzzano di kebab, parlo di razza teutonica doc. Qua anche le puttane dicono che sembro un terrorista, là apprezzano di più uno con aspetto maschile anche se rasato e bianco.
Comunque va sempre peggio anche nella terra dei Messerschimitt

Back