La mia vita è finita nel 2007

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Con l'avvento dell'adolescenza la mia vita è finita. Tra bullismo, emarginazione, delusioni di ogbi tipo, ecc...si può dire che dalle scuole medie in poi abbia smesso di vivere in un certo senso.Qualche sprazzo di felicità quà e là, ma perlopiù delusioni...fine. Non c'è giorno in cui io non ripensi agli anni dell'infanzia. Gli unico veramente felici per un incel.
 
Quest'anno ne compio 27.
Allora sappi che almeno il peggio è quasi passato
Secondo me il massimo rischio di rope c'è fino ai 30 inclusi, quando gli anni relativamente speranzosi dell'adolescenza sono finiti e la blackpill comincia a raccogliere il pegno della brutta genetica
Se resisti fino ai 30 almeno non ti auto-eliminerai e diventerai apatico come il 90% degli oldcel
 
Allora sappi che almeno il peggio è quasi passato
Secondo me il massimo rischio di rope c'è fino ai 30 inclusi, quando gli anni relativamente speranzosi dell'adolescenza sono finiti e la blackpill comincia a raccogliere il pegno della brutta genetica
Se resisti fino ai 30 almeno non ti auto-eliminerai e diventerai apatico come il 90% degli oldcel
Infatti il mio obiettivo è l'apatia. Oscillo tra apatia e daydreaming.
 
Con l'avvento dell'adolescenza la mia vita è finita. Tra bullismo, emarginazione, delusioni di ogbi tipo, ecc...si può dire che dalle scuole medie in poi abbia smesso di vivere in un certo senso.Qualche sprazzo di felicità quà e là, ma perlopiù delusioni...fine. Non c'è giorno in cui io non ripensi agli anni dell'infanzia. Gli unico veramente felici per un incel.
vero, lo stesso tuo pensiero lo fece e scrisse ER nel suo trattato
 
Io vorrei ritornare a quando ero piccolo e la mia unica preoccupazione era vedere Dragon Ball all'uscita da scuola...😔😔
forse quelli come noi soffrono della sindrome di Peter Pan o forse semplicemente mancandoci un pezzo (o più pezzi) del puzzle della nostra vita, tendiamo a ricordarci dell’infanzia che era migliore, d’altronde non abbiamo vissuta correttamente tutte le tappe e determinate cose che FORSE faremo, la gente “normale” l’ha già fatta e sperimentata nella giusta età tipo a 16 anni e così via a susseguirsi
 
Caro Free Soul, solidarizzo per la tua situazione. Quando le cose non sono andate bene in alcune fasi cruciali nella vita, la cosa rischia di condizionarti gravemente e di bloccarti. Un pò ne risento io stesso.
E' brutto che viviamo in un fottuto mondo moderno di merda, che sta distruggendo la socialità, ci rende sempre più isolati, al punto che come ho scritto a BelloDeZia nella discussione simile alla tua che ha aperto, è auspicabile un peggioramento della situazione globale che potrebbe aprire opportunità a chi in una situazione di ancora relativa normalità sta facendo una vita da solitario sfigato.
In attesa di queste situazioni, speriamo non tardino, il consiglio che ti do, da persona che alterna periodi vuoti solitari a periodi più vivaci, che ha vissuto periodi di sfiga da adolescente, è di guardarti attorno, sfruttare ogni occasione sospetta, impara a parlare di più con le persone, con i colleghi di università, con il panettiere, con qualche anziano seduto in piazza, sviluppi così abilità sociali e in futuro ti verrà meglio parlare con tipe.
 
Last edited:
forse quelli come noi soffrono della sindrome di Peter Pan o forse semplicemente mancandoci un pezzo (o più pezzi) del puzzle della nostra vita, tendiamo a ricordarci dell’infanzia che era migliore, d’altronde non abbiamo vissuta correttamente tutte le tappe e determinate cose che FORSE faremo, la gente “normale” l’ha già fatta e sperimentata nella giusta età tipo a 16 anni e così via a susseguirsi
E' uno stato d' animo di cui risento, però non dobbiamo restare troppo prigionieri del passato. Pazienza se non ci è andata bene, dobbiamo provare a rompere queste catene.
 
Con l'avvento dell'adolescenza la mia vita è finita. Tra bullismo, emarginazione, delusioni di ogbi tipo, ecc...si può dire che dalle scuole medie in poi abbia smesso di vivere in un certo senso.Qualche sprazzo di felicità quà e là, ma perlopiù delusioni...fine. Non c'è giorno in cui io non ripensi agli anni dell'infanzia. Gli unico veramente felici per un incel.
Mi spiace amico mio. Posso chiederti quali, secondo te, sono i problemi che ti fanno restare in questa situazione? Sai già che non sono quelli estetici, per questo sono curioso e magari possiamo darti una mano ad uscirne, invece di buttarti ancora più giù.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top