La mia vita è finita nel 2007

Status
Not open for further replies.
Nel 2007 a 10 anni non eri adolescente ma un bambino delle elementari, l'adolescenza inizia a 12 anni nel periodo delle medie, che precoce sei stato, anch'io ho passato l'adolescenza da inferno con le medie, le elementari erano state dolciamare sapevo come sarebbero diventati certi bambini da piccoli demoni a gran bastardi, l'adolescenza trasforma gli scarti in stronzoni perfidi.
Sono cresciuto in un buco di culo di montagna dove la gente è cattivissima fin da piccola è la loro genetica malvagia, non mi potevo salvare lo stesso e questo è stato praticamente quasi vent'anni fa. Nei metà dei 2000 quando finii le medie nei tempi pre socials che c'erano ancora un po' di normalità e umanità ma altrove non là, non potevo essere risparmiato per via della società marcissima locale.
Almeno ho la fortuna che non sono adolescente oggi cazzo non immagino che tortura e abusi molto più gravi soffrirei ora che c'è solo disumanità e violenza a livelli estremi. Mi consolo così e fallo anche te.
Il peggio lo stanno passando i ragazzini di oggi.
 
Con l'avvento dell'adolescenza la mia vita è finita. Tra bullismo, emarginazione, delusioni di ogbi tipo, ecc...si può dire che dalle scuole medie in poi abbia smesso di vivere in un certo senso.Qualche sprazzo di felicità quà e là, ma perlopiù delusioni...fine. Non c'è giorno in cui io non ripensi agli anni dell'infanzia. Gli unico veramente felici per un incel.
Se noti infatti molti incel o bruttini o cmq chiunque sia tagliato fuori dal free sex e vita sentimentale ricordano come felice il pre pubertà
 
Anche io vivo nel passato, l'ultimo vero anno in cui ho vissuto è stato il 2012, dopo è subentrata la bocciatura, depressione, dismorfofobia, ansia, attacchi di panico... mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo, fisico di merda, mentre vedevo gli altri miei amici scopare e avere una vita decente, mentre a me solo solitudine per colpa di questa genetica del cazzo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top