Blackpill La mia vita è una merda perché mi mancano 15cm di scheletro.

Per verità assolute e disperate
Perché la statura diminuisce con gli acciacchi dell'età, quelli che già sono bassi lo hanno considerato? Uno di 170 oltre i 60 anni perderà se non è particolarmente fortunato almeno tra i 5 e i 10 cm alla sua già scarsa statura...

Anche le 80enni ed oltre se sono "sole" cercano i toy boy, mica i malandati loro coetanei...altro che vecchiamaxxare, ragionamenti tipo con l'età ci uniremo ad una solitudine come la nostra...una 80enne con un po' di soldi si può permettere i giovani vigorosi, altro che dividere la vecchiaia con un altro vecchio acciaccato...e chiamala scema, se riesci

Ultima modifica:
Forse( si fa per dire) se fosse 186 non sarebbe né incel né mediocre
osservazione corretta, ma con distinguo...
il ragazzo di 162 ha un bel faccino, se fosse 182 sarebbe un 8...io che vengo dalla merda, valuto il q.i, senza farmi condizionare da aspetto fisico...il ragazzo sposato è cmq sicuro di se, molto sveglio, ironico, etc.. gli studenti lo chiamano nano, ma lui soffre ma sdrammatizza... e si prese questa ministacy.....
l'altro di 160 è permaloso, tarato, complessato, non ha chance...non so se ne avrebbe con 20 cm in piu..

Andiamo a me...186 per 49kg...un palo della luce orribile...validazione femmine, zero...però però....molto forte a tennis, q.i alto, e personalità forte....a poker me li inculavo tutti perchè non sapevano il calcolo probabilità....dopo che mi curano il morbo di Basedow....mi riempio...anno dopo anno...186 per 84...validazione femminile mai avuta, e capivo che sono delle troie...infatti le CO non le perculavo di certo, anzi il contrario...poi dopo la validazione suprema (v.presentazione), il mondo cambia....via i capelli, il volto ne risente....torno ad essere un 4, e fine validazione...anzi mi guardano come un malato...ne soffro moltissimo e ritorno nell'incubo...ma sempre il q.i di 141 ho...quindi vinco un concorso complesso a sorpresa, e poi cerco di rimettermi in sesto fisicamente con punturine e capelli mischiati con polverine.... sono un 6, ma non ero l'8 del prime...e prendo 2 di ♠️...probabilmente devo capire che i tempi d'oro sono finiti..

però lo status, il q.i e la personalità qualcosa ti danno

Indietro