la mia vita e chi sono

Z4P1K

Member
ciao a tutti, sono un teen che ormai ha speso la maggior parte della sua vita a casa da solo, senza amici fuori nel mondo reale e pochi online. mi piace molto camminare nella natura ma la maggior parte delle volte ho paura di uscire perche' la gente possa vedermi in faccia. non ho mai ricevuto un complimento da una ragazza, mai avuto una conversazione completa con una. sono stato bullizzato da quando avevo 6 anni ed e' continuato cosi fino ad ora (escludendo tutti i struggle sociali, familiari e mentali). odio le persone di questa societa' (soprattutto le donne), vorrei solo incontrare qualcuno che mi capisca e che sia almeno gentile verso i miei confronti

download (10).jpg

Benvenuto!

L'emarginazione la vivo soprattutto da parte delle ragazze dove sono da loro fortemente emarginato nella quasi totalitá dei contesti sociali. Lo sporadico affetto che ricevo é io minimo indispensabile, niente scopate free o toccate spinte, é un peso veramente che mi porto addosso e che mi fa male.

A me fa profondamente schifo la quasi totalitá delle ragazze odierne, per come si pone nei miei confronti vilmente emarginandomi!

Sei nel posto giusto, fratello di lotta.
A me, come a te, piace stare nella natura, tutti i giorni.

ciao a tutti, sono un teen che ormai ha speso la maggior parte della sua vita a casa da solo, senza amici fuori nel mondo reale e pochi online. mi piace molto camminare nella natura ma la maggior parte delle volte ho paura di uscire perche' la gente possa vedermi in faccia. non ho mai ricevuto un complimento da una ragazza, mai avuto una conversazione completa con una. sono stato bullizzato da quando avevo 6 anni ed e' continuato cosi fino ad ora (escludendo tutti i struggle sociali, familiari e mentali). odio le persone di questa societa' (soprattutto le donne), vorrei solo incontrare qualcuno che mi capisca e che sia almeno gentile verso i miei confronti

Visualizza allegato 26414
Benvenuto quanti anni hai?

Indietro