La minestra è sempre la stessa

Non c’entra un cazzo il fattore economico, nei paesi più poveri c’è il più alto tasso di natalità è un modo per sopravvivere lo trovano tutti, basta vedere in quanti siamo su sto cazzo di pianeta, il problema vero qui è l’ipergamia incontrollata delle donne, che taglia le gambe a chiunque non sia l’uomo perfetto. Ho perso il conto di quante volte ho sentito da donne dire : “il mio uomo dev’essere alto, bello, muscoloso, carismatico ecc…”, come pensano di trovare un uomo se questi sono gli standard? Solitudine a vita è quello che aspetta ste ipergamose
Le femmine che dicono che non fanno figli usando i fattori economici è l'analogo di quando dicono al betabuxx "no non mi piace la pecorina, non sono molto vogliosa...no stasera mi fa male la testa..." e poi vanno da Ali Babà. Idem con l'immigrazione "eh no l'economia, eh no siete troppo di destra, eh no questo eh no quello.." però poi arriva Shamal e gliela danno

Non c’entra un cazzo il fattore economico, nei paesi più poveri c’è il più alto tasso di natalità è un modo per sopravvivere lo trovano tutti, basta vedere in quanti siamo su sto cazzo di pianeta, il problema vero qui è l’ipergamia incontrollata delle donne, che taglia le gambe a chiunque non sia l’uomo perfetto. Ho perso il conto di quante volte ho sentito da donne dire : “il mio uomo dev’essere alto, bello, muscoloso, carismatico ecc…”, come pensano di trovare un uomo se questi sono gli standard? Solitudine a vita è quello che aspetta ste ipergamose
devi contestualizzare però, nei paesi più poveri lo sviluppo sociale e culturale è molto diverso da quello dei paesi occidentalizzati

Madonna che impressione pensare di avere quasi 40 anni.
Comunque sicuramente si fanno meno figli di una volta, ma mica non se ne fanno. Semplicemente si è spostata molto in lá l'età del concepimento.
Sì ma se ne fanno troppo pochi, il tasso di sostituzione è negativo da anni e il trend è ancora in diminuzione ulteriore, al di là delle ideologie una nazione moderna con queste caratteristiche è letteralmente destinata ad estinguersi.

Le femmine che dicono che non fanno figli usando i fattori economici è l'analogo di quando dicono al betabuxx "no non mi piace la pecorina, non sono molto vogliosa...no stasera mi fa male la testa..." e poi vanno da Ali Babà. Idem con l'immigrazione "eh no l'economia, eh no siete troppo di destra, eh no questo eh no quello.." però poi arriva Shamal e gliela danno
Nei paesi meno sviluppati l’ipergamia viene soddisfatta con requisiti più leggeri, la politica e le ideologie generali vengono meno per la scarsa educazione che c’è in quelle zone. Come tu dissi qualche giorno fa, come qui in occidente l’ipergamia viene soddisfatta solo dai 180+ con il bel faccino e i soldi sul conto, in paesi come la Thailandia l’ipergamia può essere soddisfatta anche da un uomo di 160 cm agato con qualche centinaio di euro nelle tasche. È tutto proporzionato, i meccanismi sono gli stessi, non cambia nulla. Il fatto che le donne preferiscano i magrebini senza futuro piuttosto che bravi ragazzi che si impegnano ti fa capire quanto stiamo retrocedendo come società, stanno facendo selezione naturale all’incontrario mi verrebbe da dire

Quello che credo io è che sia voluto, quando aumenta il benessere aumenta l'egoismo e quindi la gente smette di fare figli (non si accetta di fare rinunce e come hai detto te le donne diventano più pretenziose) ma mentre noi stiamo a fare 0 figli gli immigrati che aumentano sempre di più fanno sempre più figli e penso arriveranno a sostituirci
Fare figli è supremo egoismo. Metti in vita persone contro la propria volontà

Il fatto che le donne preferiscano i magrebini senza futuro piuttosto che bravi ragazzi che si impegnano ti fa capire quanto stiamo retrocedendo come società, stanno facendo selezione naturale all’incontrario mi verrebbe da dire
Forse preferiscono i magrebini "senza futuro" perchè intuiscono che ora che PER COLPA DEI FEMOIDI STESSI la societa sta andando a puttane, perchè fare la vita da casalinghe era "oppressivo" eh si mentre il marito si spaccava di lavoro, bisogna di nuovo selezionare caratteristiche aggressive ed animali, dato che in caso di guerra o di perdita totale del valore della valuta, non conta se sei un primario all'ospedale di Roma, ma se sei un tossico assassino folle e schizzato, anche se 160cm, basta che violento
EDIT Insomma hanno voluto un mondo alla mad max per lagnarsi, e ora scelgono maschi alla mad max

Dostoevskij diceva che se dai alla gente tutto cio che vuole, per noia causeranno il finimondo. Le femoidi sono cosi: gli abbiamo dato tutto e proprio appena il benessere era al top, si sono annoiate e hanno voluto causare disastri per avere qualcosa con cui passare il tempo e fare le vittime

Forse preferiscono i magrebini "senza futuro" perchè intuiscono che ora che PER COLPA DEI FEMOIDI STESSI la societa sta andando a puttane, perchè fare la vita da casalinghe era "oppressivo" eh si mentre il marito si spaccava di lavoro, bisogna di nuovo selezionare caratteristiche aggressive ed animali, dato che in caso di guerra o di perdita totale del valore della valuta, non conta se sei un primario all'ospedale di Roma, ma se sei un tossico assassino folle e schizzato, anche se 160cm, basta che violento

Dostoevskij diceva che se dai alla gente tutto cio che vuole, per noia causeranno il finimondo. Le femoidi sono cosi: gli abbiamo dato tutto e proprio appena il benessere era al top, si sono annoiate e hanno voluto causare disastri per avere qualcosa con cui passare il tempo e fare le vittime
L’esempio perfetto l’abbiamo visto con Alessio tucci e la terrona. Lui era chiaramente uno schizzato malato, geloso e possessivo che la maltrattava, probabilmente lei aveva il classico coluicheosserva a farle la corte portandole i fiori ma lo stesso ha preferito il malessere di merda araboterrone

L’esempio perfetto l’abbiamo visto con Alessio tucci e la terrona. Lui era chiaramente uno schizzato malato, geloso e possessivo che la maltrattava, probabilmente lei aveva il classico coluicheosserva a farle la corte portandole i fiori ma lo stesso ha preferito il malessere di merda araboterrone
A proposito di portare i fiori
Mi hai fatto ricordare quando all'età di 6-7 anni alle elementari c'era una che mi piaciucchiava, Chiara, che poi sarebbe diventata un troione (piu della norma, intendo), tanto che a quanto mi dicono (non so se è vero) ha fatto una pompa pure al CUGINO.
Vabbe, a parte questo
una sera vado da mio padre, ancora ero si un po' neurodivergente, ma comunque io a essere normie ci ho provato tantissimo; e chiedo a mio padre cosa devo fare dato che mi piace, e sto COGLIONE DI MERDA, spaparanzato sul divano della sua casa di proprieta e incapace di capire che quello che ha fatto lui con me non funziona, mi fa "eh scrivile una letterina"
Se ricordo bene, e spero di ricordare bene, NON le scrissi nessuna letterina. Però mi è tornato in mente sto aneddoto e mi sento ancora piu giustificato a odiare quei pezzi di merda dei miei genitori, che mi hanno fatto fare una marea di cose per la LORO soddisfazione, per la soddisfazione di avere un burattino a loro piacimento, e ora che non ha funzionato incolpano pure me

Non si vogliono fare figli perchè non conviene più.
Un figlio ormai è solo un costo gravoso, sia in termini economici, che psicologici e fisici.
In un periodo in cui le cose non girano poi è una scelta totalmente illogica.
La gente è sempre più single, e le poche coppie vogliono godersi di più la vita e non passare il tempo dietro ad un moccioso urlante.
Non si può biasimare nessuno.
I bei tempi in cui i bambini portavano il pane a casa

1761125486083.png

E' tutto un insieme di cose. Un elemento importante è che qui, rispetto a 60 anni fa o a come si ragiona ancora in qualche paese del terzo mondo, gli standard accettabili, rispettabili meglio dire, di benessere si sono innalzati significativamente, con l' aggravante che per stare nel mondo moderno sono necessarie cose che comportano forti costi, come le automobili.

Comunque, io sono il primo a predileggere come partner le donne che non vogliono figli, mi sento infinitamente più tranquillo, perché non ho voglia di sbattermi per stare in questo tipo di società. Da quelle che vogliono figli preferisco stare alla larga, vabbè che la cosa è ricambiata per le mie scarse prospettive di un futuro.

Ti immagini l'economo/esperto dicesse

"Le donne preferiscono farsi strappare le ovaie con un mestolo che farsi ingravidare dal 75% degli uomini lolz sono un economo e so benissimo che una donna che può mantenersi da sola si fa chiavare su Tinder dal magrebino ubriaco fino a 57 anni se non può farsi riempire da un PSL god col ramus di 10 centimetri e una nerchia di 20"
Magari qualcuno lo dicesse... Chissà a quanti si aprirebbero gli occhi, non oso immaginare l'odio per le femmine dopo...

Sarebbe da ridere e gustarsi lo spettacolo

Secondo me il motivo non è tanto questo, più che altro la maternità non è più romanticizzata come un tempo, adesso si conoscono tutti i lati negativi, le rinunce e i sacrifici che comporta...io capisco perchè molte donne non vogliano più fare figli, fare un figlio vuol dire mettere in secondo piano se stesse per il resto della vita e non è una scelta facile da prendere. A me fa paura da morire
Oltretutto questa società capitalista non aiuta molto, accentua l'egoismo dell'essere umano (per non parlare del problema della stabilità economica)
Concordo in pieno. Oltre alle solite ragioni (ipergamia, divorzio, disoccupazione, ecc...) c'è anche il fattore tempo: fare figli non comporta alcun vantaggio, anzi: potrebbe benissimo comportare svantaggi e problemi anche grossi, e il gioco potrebbe non valere la candela. Fare una vita casa, lavoro, figli, figli, lavoro, casa, è praticamente un incubo...

Non credo siano proprio l'unica cosa (sopratutto nelle ltr) però sicuramente è aumentata molto l'importanza che si da all'aspetto estetico in un uomo
Il fatto è che sono condizioni necessarie ma non sufficienti.
Già questo dovrebbe essere una buona scusante per andare in ER.
Vai a vedere se nei secoli scorsi o nei paesi del terzo mondo una np prova a rifiutare un uomo solo perchè 1 cm più basso, come dici di fare tu nell'altro thread.
!%!€@#!€@

La verità è che se una vuole veramente dei figli può farli quando vuole, se è np.
Un uomo non può perchè dovrebbe ricorrere allo stupro.

Ergo, la colpa è solo delle np, che preferiscono carriera, vita di lusso e scopate con chad.

Per me è meglio così in fondo, ma almeno diano la colpa al degrado culturale e ai ginoidi troia, non agli incel che non guadagnano abbastanza.

Indietro