Ne hanno proprio bisogno per vivere, non mi stupirei se venisse fuori che ha fatto anche altro con luiha fatto una pompa pure al CUGINO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne hanno proprio bisogno per vivere, non mi stupirei se venisse fuori che ha fatto anche altro con luiha fatto una pompa pure al CUGINO
Non ho mai detto questo, 1 cm di differenza neanche si nota ad occhio nudoIl fatto è che sono condizioni necessarie ma non sufficienti.
Già questo dovrebbe essere una buona scusante per andare in ER.
Vai a vedere se nei secoli scorsi o nei paesi del terzo mondo una np prova a rifiutare un uomo solo perchè 1 cm più basso, come dici di fare tu nell'altro thread.
!%!€@#!€@
Troppe distrazioni, vizi e stimoli da parte dei bambini; ormai si pretende un tipo di educazioni, oggi come oggi, che neanche gli alto borghesi di 50 anni fa ricevevano.E' tutto un insieme di cose. Un elemento importante è che qui, rispetto a 60 anni fa o a come si ragiona ancora in qualche paese del terzo mondo, gli standard accettabili, rispettabili meglio dire, di benessere si sono innalzati significativamente, con l' aggravante che per stare nel mondo moderno sono necessarie cose che comportano forti costi, come le automobili.
Comunque, io sono il primo a predileggere come partner le donne che non vogliono figli, mi sento infinitamente più tranquillo, perché non ho voglia di sbattermi per stare in questo tipo di società. Da quelle che vogliono figli preferisco stare alla larga, vabbè che la cosa è ricambiata per le mie scarse prospettive di un futuro.
Ah chiedo scusa, allora qual è il numero esatto di centimetri per cui non andresti con uno più basso di te?Non ho mai detto questo, 1 cm di differenza neanche si nota ad occhio nudo
Non so con precisione, quando mi arriva a livello degli occhi, penso siano più o meno 5 cmAh chiedo scusa, allora qual è il numero esatto di centimetri per cui non andresti con uno più basso di te?
Quanto sei alta?Non so con precisione, quando mi arriva a livello degli occhi, penso siano più o meno 5 cm
ok hai preso pochi schiaffi da piccolaNon so con precisione, quando mi arriva a livello degli occhi, penso siano più o meno 5 cm
1.72Quanto sei alta?
Crudo...in realtà ne ho presi tantissimiok hai preso pochi schiaffi da piccola
Famiglia disfunzionale anche tu?Crudo...in realtà ne ho presi tantissimi
quelli di chaddino 14enne sul culo non valgonoCrudo...in realtà ne ho presi tantissimi
Sul serio? Da chi?Crudo...in realtà ne ho presi tantissimi
Dai miei genitori, sopratutto mio padre era molto violento e collericoSul serio? Da chi?
Molto probabilmemte nella futura generazione questi subumani non ci saranno più, è un problema purtroppo tipico di questa generazione che si è trovata proprio nel periodo storico del cambiamento dei costumi con alcuni che sono rimasti ‘indietro’ e quindi si sono trovati all’improvviso completamente spaesati: oggi tra internet social AI è molto più difficile che un ragazzo non si ‘faccia le ossa’ nel momento in cui dovrebbe farsele (xke il problema principale degli incel è che non si sono ‘fatti le ossa’ quando avrebbero dovuto e sono rimasti appunto ‘indietro’, e lì diventa poi difficile recuperare)meno subumani costretti ad una vita di seghe e cope
Ecco il mio caso (oltre alla bruttezza), difatti il mio nickname la dice lunga...Molto probabilmemte nella futura generazione questi subumani non ci saranno più, è un problema purtroppo tipico di questa generazione che si è trovata proprio nel periodo storico del cambiamento dei costumi con alcuni che sono rimasti ‘indietro’ e quindi si sono trovati all’improvviso completamente spaesati: oggi tra internet social AI è molto più difficile che un ragazzo non si ‘faccia le ossa’ nel momento in cui dovrebbe farsele (xke il problema principale degli incel è che non si sono ‘fatti le ossa’ quando avrebbero dovuto e sono rimasti appunto ‘indietro’, e lì diventa poi difficile recuperare)
Si può sempre recuperare (pensa che Fabrizio Corona ha 51 anni e Rocco Siffredi addirittura 61 anni ed entrambi al di là di M e S piacerebbero a tantissime donne anche molto più giovani!), ci vuole solo molta più forza di volontà e disciplina nell’intraprendere un ‘percorso chad’ da adulti poiché bisogna da un giorno all’altro voltare completamente pagina e cambiare abitudini malsane ormai radicate nel tempo, ma non è impossibile!Ecco il mio caso (oltre alla bruttezza), difatti il mio nickname la dice lunga...
Ciaone sarà per un'altra vita
Ma è lo scopo della vita umana, e mentre noi stiamo a pensare a ste cazzate i magre fanno 8 figli a testaFare figli è supremo egoismo. Metti in vita persone contro la propria volontà
I magre sono stupidi, se loro sono il tuo esempio mi farei qualche domanda.Ma è lo scopo della vita umana, e mentre noi stiamo a pensare a ste cazzate i magre fanno 8 figli a testa
Ma infatti sono quasi tutti motivi culturali, non certo economici.Molto semplice: riprodursi è una condizione sufficiente MA ( e aggiungerei “per fortuna” ) non dovrebbe essere sempre necessaria.
Fattori intrinseci: non desidero figliare, preferisco stare da solo o al massimo in coppia, trovo difficile occuparmi dei figli assumendomi le mie responsabilità, non saprei e avrei difficoltà ad educarli, non saprei ben gestire i miei tempi.
Fattori estrinseci: società capitalistica, cambiamenti climatici, aumento dei prezzi, contesti sociali e culturali sfavorevoli, degrado del mos maiorum, individualismo.
Ora solo chi ha un certo grado di sicurezza (interiore ed esteriore) sarebbe meglio - in genere - che figli: per chi si sente profondamente insicuro o non desidera ciò, meglio che stia fermo.
Che poi basti pensare ai cambiamenti climatici in atto… cioè ndo cazzo andiamo?!