La misoginia è sbagliata. Chi l’asseconda fa il gioco del deep state.

Lol seriamente questi discorsi hanno sempre due premesse errate

1)Che odiare sia una scelta e non un sentimento spontaneo

2)Che abbia senso parlare di vero odio per i brutti quando in primis è una reazione all'odio delle donne per la sola idea di far loro due carezze peggio che se fossero dei cani rognosi. Paradossalmente solo Chad può essere misogino perché risponderebbe ad un input positivo con un output negativo visto le donne lo amano.
Sei una perla rara

infatti i misogini sono l altro lato della medaglie delle femministe
anche loro sono stati manipolati .

niente brainwash sta dicendo la verita, questa situazione e voluta e non casuale anche se impossibile fare la guerra a questi meccanismi perche vuoi o non vuoi succederanno comunque .

dove vai in cima alla montagnetta a fare l eremita intanto le lobotomizzate diranno che ogni uomo e un serial killer e gli uomini continueranno ad essere frustrati o prendersi gli scarti
Fate l’amore (se riuscite, anche a pay va bene), non l’odio

L' essere umano è già di suo coglione, maschio e femmina, ma spesso le classi dirigenti, comunque umane quindi coglione, ci mettono del loro a distorcere, pompare, corrompere, deviare.

Lol seriamente questi discorsi hanno sempre due premesse errate

1)Che odiare sia una scelta e non un sentimento spontaneo

2)Che abbia senso parlare di vero odio per i brutti quando in primis è una reazione all'odio delle donne per la sola idea di far loro due carezze peggio che se fossero dei cani rognosi. Paradossalmente solo Chad può essere misogino perché risponderebbe ad un input positivo con un output negativo visto le donne lo amano.
Esatto, poi i bluepillati dicono che siamo incel perché odiamo le donne. Ma è una fallacia logica perché l'incel di per sé vuole la relazione anche abbassando i propri standard.
Il peggior insulto che puoi fare ad una donna è essere brutto e dirgli: "ciao bellissima"
Tuttavia io odio in po' quasi tutta l'umanità, a prescindere se sei p o np. Odio anche voi in un certo senso, ma quello che odio più di tutti sono io.

Esatto, poi i bluepillati dicono che siamo incel perché odiamo le donne. Ma è una fallacia logica perché l'incel di per sé vuole la relazione anche abbassando i propri standard.
Il peggior insulto che puoi fare ad una donna è essere brutto e dirgli: "ciao bellissima"
Tuttavia io odio in po' quasi tutta l'umanità, a prescindere se sei p o np. Odio anche voi in un certo senso, ma quello che odio più di tutti sono io.

Vero, gli uomini se sei brutto ti disprezzano. Non possono rispettare uno che se avessero la sua faccia si sparerebbero in bocca.

ti capisco, io odio l’intera razza umana, fai te (amo solo gli animali)

sono come Zamasu e agirei allo stesso modo se fosse possibile @Dark Soul

ma a me dell'estetica degli altri uomini me ne frega meno di 0
il rispetto tra di noi lo guadagniamo in altri modi, non perchè tizio è asimmetrico o è più basso di me
non siamo NP

Dal vivo non funziona in questo modo. Un brutto se non mostra I canini diventa in automatico II fenomeno da baraccone. Per farsi rispettare da brutti bisogna essere violenti ed avere la forma mentis di uno che non ha nulla da perdere

Dal vivo non funziona in questo modo. Un brutto se non mostra I canini diventa in automatico II fenomeno da baraccone. Per farsi rispettare da brutti bisogna essere violenti ed avere la forma mentis di uno che non ha nulla da perdere
Ma quello è il caso in cui sei percepito come debole, non necessariamente brutto

Sei una perla rara
secondo me santhanel sbaglia perche un sentimento spontaneo puo venire indotto
non e che se il sentimento e spontaneo allora e necessariamente naturale o parte da te, altrimenti non esisterebbero neanche le culture

si possono mettere le condizioni per favorire certi sentimenti piuttosto che altri

se santhanel fosse 11 ore al giorno in miniera e tornasse a casa dalla moglie non penso che odierebbe nessuno. poi magari non sarebbe stata nicole kidman

secondo me santhanel sbaglia perche un sentimento spontaneo puo venire indotto
non e che se il sentimento e spontaneo allora e necessariamente naturale o parte da te, altrimenti non esisterebbero neanche le culture

si possono mettere le condizioni per favorire certi sentimenti piuttosto che altri

se santhanel fosse 11 ore al giorno in miniera e tornasse a casa dalla moglie non penso che odierebbe nessuno. poi magari non sarebbe stata nicole kidman

I "che schifo" "ma ti sei visto" "Blergh!" mi sono stati indotti dalle donne non da Moses Misoginstein

eh frà io parlavo dal vivo, sopratutto dove lavoro io, mai visto bullismo di alcun genere tra maschi, anzi è successo una volta con un collega, e ironicamente era il più attraente di tutti..
forse quello che intendi te può succedere in età adolescenziale/gruppo di amici, ma più che a livello estetico tra maschi è una questione di betaggine, se ti vedono debole ti schiacciano, ma conta poco l'estetica a meno che proprio tu non sia deforme e sembri n'handicappato

Non se sei un sub 4
Bha, ribadisco che la discriminazione di cui parli afferisce sempre alla debolezza non all estetica, che poi l estetica scadente porti a basso status sociale ed economico nella maggior parte dei casi e quindi a debolezza va bene, ma ridurlo a mero disprezzo estetico non ha molte basi

I "che schifo" "ma ti sei visto" "Blergh!" mi sono stati indotti dalle donne non da Moses Misoginstein
perche ci troviamo in una cultura ginocentrica con donne molto arroganti viziate misandriche e che non sanno fare nulla.. fossi stato in africa o altri posti dove la donna rispetta l uomo o semplicemente non si permettono di dire a uno a caso che fa schifo nessuno ti diceva niente (e di conseguenza saresti una persona diversa ora)

Back