La misoginia e il maschilismo non vi porteranno da nessuna parte.

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Mi dispiace ma è così, buona parte degli influencer maschi è partita a criticare dei comportamenti femminili sbagliati, ed è finita per diventare misogina e generalizzare.
E ora questo virus si sta diffondendo su larga scala, e non porta a nulla.
Sembriamo un popolo di analfabeti, non capiamo che esiste un equilibrio, ci sono sia np che ragazze, ci sono persone stronze ma anche gentili.
Qui sul forum ultimamente leggo tanta misoginia, soprattutto da utenti nuovi, e penso che buona parte sia dalla generazione 2005 in poi, non tutti chiaro
Generazione dal 2005 in poi di maschi è messa molto male, sono regrediti, si bombano di steroidi a 15 anni, si comprano cose costose che neanche servono sono arroganti e misogini, bisognava evolversi non regredire.
Puntate sulle ragazze AI se vi sentite così.

non serve essere misogini per evitare di essere dei simpcuck zerbini. ma molti tendono a passare da un estremo all'altro, perché chi tende a compiacere gli altri è incapace di autoregolarsi, cioé incapace di dire no fino a quando non accumula rancore e poi esplode.

si può riscontrare sia in antonio de marco che nella madre di alessandro venier. erano entrambi persone passive e servizievoli, incapaci di esprimersi e di farsi valere, di conseguenza assecondavano i bisogni e le richieste di tutti tranne che le proprie, fino ad accumulare rancore e alla fine esplodere.

Mi dispiace ma è così, buona parte degli influencer maschi è partita a criticare dei comportamenti femminili sbagliati, ed è finita per diventare misogina e generalizzare.
Sembriamo un popolo di analfabeti, non capiamo che esiste un equilibrio, ci sono sia np che ragazze, ci sono persone stronze ma anche gentili.
Qui sul forum ultimamente leggo tanta misoginia, soprattutto da utenti nuovi, e penso che buona parte sia dalla generazione 2005 in poi, non tutti chiaro
Generazione dal 2005 in poi di maschi è messa molto male, sono regrediti, si bombano di steroidi a 15 anni, si comprano cose costose che neanche servono sono arroganti e misogini, bisognava evolversi non regredire.
Madonna bro stai calmo…stai sereno….tutto sto “male” che vedi sui social o forum è solo gente che non scoperà da un paio di giorni e si lamenta. Appena la mezza cessa da 5 darà loro corda, saranno i primi femministi del pianeta.

quel che vedi sul web è merda. La gente felice è là fuori e vive serena senza il bisogno di vomitare stronzate sui social.

Se poi deficienti danno corda….amen.

Hai un concetto strano di misoginia.
Denunciare i comportamenti scorretti delle donne e l’ipergamia non vuol dire essere misogini. È una parola grave, dovresti fare attenzione a come la usi
Magari le insultiamo ogni tanto okey, senza contare il fatto che loro se poi vai a vedere sembra che l' uomo medio, il normie pure di base lo odino, lo condannano per qualsiasi cosa, essere inutile etc mentre ai top tier tutto é concesso veramente, si poi ci saranno donne e donne okey però sembra veramente che la maggior parte siano così, magari veramente può pure essere che almeno per quanto riguarda sicuramente Italia, usa, paesi belli capitalisti insomma no? siamo proprio messi malissimo ma fuori da sti posti forse potrebbe esserci un futuro più roseo per noi chissà

Brate tranquillo che ci odiano pure loro a noi odiano l'uomo dal 7 in giù della scala estetica lo chiamano essere inutile ecc ecc e si buttano addosso alla mascella squadrata di turno poi ci sono persone e persone si ma in linea di massima non ci puoi definire misogini se loro ci insultano e noi rispondiamo. E per tua informazioni la maggior parte delle persone la fuori uomini e donne sono stronzi.

Magari le insultiamo ogni tanto okey, senza contare il fatto che loro se poi vai a vedere sembra che l' uomo medio, il normie pure di base lo odino, lo condannano per qualsiasi cosa, essere inutile etc mentre ai top tier tutto é concesso veramente, si poi ci saranno donne e donne okey però sembra veramente che la maggior parte siano così, magari veramente può pure essere che almeno per quanto riguarda sicuramente Italia, usa, paesi belli capitalisti insomma no? siamo proprio messi malissimo ma fuori da sti posti forse potrebbe esserci un futuro più roseo per noi chissà
Hanno creato i social apposto a questo scopo. Ci sono una piccola percentuale di donne che influenzano il 99%. Per esempio sta roba dell’altezza, io ti giuro su dio che è recentisima. Non troverai mai contenuti riguardo all’altezza precedenti al 2024/2025. Cioè letteralmente prima a nessuno fregava un cazzo se tu eri 170/175/180cm. Adesso ne fanno una questione da dentro fuori, se non sei alto come voglio io, non ti do nemmeno la chance. Ma stessa roba si potrebbe applicare per molte altre robe, diciamo che l’altezza è il caso più eclatante e disturbante. Probabilmente molti di quei video contro gli uomini sono fatti pure con l’AI, quelle presente donne manco esistono.
L’obiettivo era quello di allontanare gli uomini e le donne… e ci stanno riuscendo perfettamente.

Sicuramente nei paesi più benestanti, laddove la gente non ha da pensare a come sopravvivere, e con l’utilizzo dei social costante, è naturale che le persone si facciano manipolare su questioni così futili

L' equilibrio è stato rotto nel 1989 con la caduta del muro di Berlino e l' inizio delle migrazioni di massa ,volute dai massoni ,prima dei paesi baltici ,poi in crescita esponenziale da Africa e Medio Oriente, portando un surplus di uomini a satollare il mercato delle relazioni ,essendo di fascia 15-30 nella maggior parte dei casi ,ora una femmina ha mercato illimitato

Hanno creato i social apposto a questo scopo. Ci sono una piccola percentuale di donne che influenzano il 99%. Per esempio sta roba dell’altezza, io ti giuro su dio che è recentisima. Non troverai mai contenuti riguardo all’altezza precedenti al 2024/2025. Cioè letteralmente prima a nessuno fregava un cazzo se tu eri 170/175/180cm. Adesso ne fanno una questione da dentro fuori, se non sei alto come voglio io, non ti do nemmeno la chance. Ma stessa roba si potrebbe applicare per molte altre robe, diciamo che l’altezza è il caso più eclatante e disturbante. Probabilmente molti di quei video contro gli uomini sono fatti pure con l’AI, quelle presente donne manco esistono.
L’obiettivo era quello di allontanare gli uomini e le donne… e ci stanno riuscendo perfettamente.

Sicuramente nei paesi più benestanti, laddove la gente non ha da pensare a come sopravvivere, e con l’utilizzo dei social costante, è naturale che le persone si facciano manipolare su questioni così futili
Io non guardo i social, mi annoiano. E' che c'è gente a guardarli a tutte le ore e finiscono per essere condizionate.

Io non guardo i social, mi annoiano. E' che c'è gente a guardarli a tutte le ore e finiscono per essere condizionate.
Sì ma tu non ci sei nato con i social. Noi invece più giovani si, siamo fortemente influenzati dai social, e le ragazze nostre coetanee pure. Non a caso si dice che la gen z è la generazione più sola che mai, il che da una parte è vero. Dimenticano però che per il 50% questa solitudine è voluta o quasi. Sto parlando ovviamente delle ragazze

Sono pochi quelli veramente maschilisti e misogini sul forum... uno di quelli è Spermalat

Intanto Vannacci ha le sue idee contro il femminicidio ed altro

Vannacci è un provocatore quaquaraquà alla Salvini che parla come uno studente di un liceo, e la gente pensa che sia colta.
Le sue puttanate sono fortissime, ma purtroppo è in grado di prendere la pancia della gente e in sto paese, che buona parte purtroppo è ignorante come una mosca e si fa abbindolare dal primo quaquaraquà che passa.
Con sta cosa del femminicidio, vuole prendersi parte dei giovani che giustamente vogliono una parità dei sessi, così facendo però li illude, perché in realtà a lui non frega un cazzo.

Indietro