La mondanità per i sub 7 non ha senso

Anche fosse?

E poi ho detto no comment perché come ti ho detto non hai ripassato il concetto di ipergamia.

Quanto in basso dovrei scendere?? Lo sai che una 5.5 vuole il 7 o più?? Tutte lo vogliono.

Forse se vado per le 3.5 CO ottengo qualcosa. Ma piuttosto mi sparo.

Con quante ragazze ci hai provato quest'anno?
Immagino zero.
Rimorchiare nei locali il sabato è sera è roba per pochissimi

Porco mondo, ma hai presente che sotto il 7 devi provarci centinaia di volte?? Ti sembra normale?

Ovviamente 0 quest'anno, 1 quello prima, 0 tutti gli anni prima.

E allora cosa speri di ottenere??
Anziché fare il filosofo provaci, provaci e riprovaci. Qualche risultato te lo porti a casa, magari non sarà il trofeo che desideri ma almeno qualcosa la ottieni!

Per te ero 6 + eppure non ci provo centinaia di volte per ottenere risultati.
E idem penso valga per gli altri.

Porco mondo, ma hai presente che sotto il 7 devi provarci centinaia di volte?? Ti sembra normale?

Ovviamente 0 quest'anno, 1 quello prima, 0 tutti gli anni prima.
Non devi provarci con centinaia di np, devi uscire spesso e conoscere ragazze tramite amicizie in comune finché non trovi una np interessata a te
Se ci sono riuscito io che sono più brutto di te ci puoi riuscire anche tu

Le np c'hanno un solo cervello quando valutano. È inutile provarci con centinaia, sono tutte la stessa persona.
Una volta su tinder ho messo 20. Mila like in un giorno. ho fatto, indovinate? Zero match. Se non funzioni sei fregato. La probabilistica non funziona con np. È sempte la stessa che vi valuta, con tanti corpi diversi.

E allora cosa speri di ottenere??
Anziché fare il filosofo provaci, provaci e riprovaci. Qualche risultato te lo porti a casa, magari non sarà il trofeo che desideri ma almeno qualcosa la ottieni!

Per te ero 6 + eppure non ci provo centinaia di volte per ottenere risultati.
E idem penso valga per gli altri.
Porco *** se ti ho dato 6+ si vede sei nettamente più attraente di me. Che cazzo di paragone fai??

Filosofo non ci sono e cmq faccio quello che cazzo mi pare.

Sono sempre stato dell'idea che se devo fare qualcosa la faccio bene per ottenere il massimo. Nel dating non è così, non c'è meritocrazia. È un gioco truccato.

Non devi provarci con centinaia di np, devi uscire spesso e conoscere ragazze tramite amicizie in comune finché non trovi una np interessata a te
Se ci sono riuscito io che sono più brutto di te ci puoi riuscire anche tu
Ti riferisci ai circoli sociali, capisco il ragionamento, io faccio così da sempre, ma è più difficile di come sembra.
C è chi dice che approcciare le sconosciute assicuri più possibilità di riuscita,anche se mi sembra difficile dato che li è tutta estetica.

Le np c'hanno un solo cervello quando valutano. È inutile provarci con centinaia, sono tutte la stessa persona.
Una volta su tinder ho messo 20. Mila like in un giorno. ho fatto, indovinate? Zero match. Se non funzioni sei fregato. La probabilistica non funziona con np. È sempte la stessa che vi valuta, con tanti corpi diversi.
Ottima analisi. In effetti devo ammettere che la cosa dell'1 ogni 100 credo sia una forma di cope che io stesso ho adottato fin'ora.

È un modo per nutrire quella speranza senza la quale metteresti un punto a te stesso.

Ieri sera ho compiuto l’errore di evadere dalla mia consueta clausura domestica, interrotta dopo mesi di isolamento volontario, anche detto camerettaggio. Un impulso improvvido e irrazionale di cui ho subito percepito il carattere autodistruttivo.

I contesti mondani, come quello del sabato sera in centro città, sono a tutti gli effetti dei tritacarne per i sub 7. Crudeli meccanismi di esclusione sociale: una sorta di selezione naturale in salsa urbana, in cui chi non soddisfa certi standard estetici viene immediatamente scartato, relegato ai margini dell’interazione. È un’esperienza assimilabile a quella di un commensale invisibile in un ristorante affollato, condannato a osservare gli altri consumare con disinvoltura ciò che per lui rimane inaccessibile.

Lo spazio fisico pullula di NP con cui sentiresti il bisogno fisiologico di interagire sessualmente. Tuttavia, la dinamica è spietatamente chiara e sta nel loro sguardo: già orientato alla ricerca di archetipi ben precisi, simboli viventi di qualità genetica e desiderabilità, il chad. È palpabile la delusione nei loro occhi alla sua assenza e il loro brillare ardentemente al suo ingresso, come fiamme che, da tempo sopite, trovano finalmente la scintilla che le riaccende. L’arrivo del chad di turno innesca un’immediata reazione chimica nell’ambiente sociale, una polarizzazione dei desideri che lascia i profili sub 7 nel vuoto pneumatico dell’indifferenza.

Uscire di casa, per chi vive una condizione di esclusione affettiva e sessuale strutturale, significa rendere concreto quel senso di alienazione ed inadeguatezza latente. È un confronto frontale con una realtà che non solo non ti contempla, ma che ti respinge con freddezza sistemica.

Ieri in particolare, è stato poi il culmine. Infatti, penso di aver sperimentato quella che viene definita come depersonalizzazione: un distacco netto tra mente e corpo, una sensazione straniante di essere mero spettatore della propria esistenza, presente fisicamente ma assente mentalmente, sconnesso dalla realtà materiale.

Chi si trova in uno stato di deprivazione cronica di un qualcosa così vitale per il benessere psico-fisico, si accorge che nulla riesce più a produrre piacere o conforto, nemmeno le situazioni sociali più neutre o rassicuranti. Si diventa incapaci di godere del resto, anche di una banale serata tra amici senza pretese.

È una forma di morte psichica: il corpo continua a funzionare per inerzia, ma la coscienza è come sospesa in un limbo privo di stimoli vitali. Una condizione che potremmo definire, senza alcuna iperbole, come clinicamente viva ma interiormente estinta.
Crudo, mi succede pure a me però solo quando metto il naso fuori casa dopo un periodo di reclusione, preciso al tuo caso.
Lungi da me suggerire improbabili soluzioni, però forse è dovuto proprio all'isolamento prolungato, come se l esperienza dell'uscita venisse percepita come aliena. Io poi quando esco più spesso mi passa, puoi sforzarti e cercare di uscire tutte le settimane e vedere se il fenomeno scompare.
Almeno provi, se persiste non resta che orcomaxxare.

Ti riferisci ai circoli sociali, capisco il ragionamento, io faccio così da sempre, ma è più difficile di come sembra.
C è chi dice che approcciare le sconosciute assicuri più possibilità di riuscita,anche se mi sembra difficile dato che li è tutta estetica.
Qua si copa alla grande e fortissimo. Basta che nel famoso circolo sociale di sto gran cazzo ci sia qualcuno leggermente più bello e tu diventi un fantasma.

Con le sconosciute meglio perché puoi fare più numero o cosa?? Perché sia nel social circle che approcci a freddo conta solo il looks.

amico mio bel post, ma scritto da te non ha senso, non fare l'autistico che si fossilizza su ste 4 cazzate che dicono qua dentro, ti ho già valutato e spiegato che non sei brutto manco per il cazzo, non finire come gelo che dopo 10 anni è ancora qua a ripetere che domani dimagrirà, lui ormai si è bruciato, non fare lo stesso errore, la vita è una ed è breve, la giuventù è una e dura ancora meno, sei ancora in tempo..

Ottima analisi. In effetti devo ammettere che la cosa dell'1 ogni 100 credo sia una forma di cope che io stesso ho adottato fin'ora.

È un modo per nutrire quella speranza senza la quale metteresti un punto a te stesso.
La probabilistica magari esiste, però è ben al di là delle centinaia, migliaia e migliaia, ecco. Tanto vale che te ne stai a casa

Qua si copa alla grande e fortissimo. Basta che nel famoso circolo sociale di sto gran cazzo ci sia qualcuno leggermente più bello e tu diventi un fantasma.

Con le sconosciute meglio perché puoi fare più numero o cosa?? Perché sia nel social circle che approcci a freddo conta solo il
Si, con le sconosciute pare che per la legge dei grandi numeri sia meglio, non l ho mai applicato in realtà, quantomeno ons.
Circolo sociale in realtà il carattere può essere più rilevante, perché si sta assieme e ci si conosce, appunto molti normie trovano ltr così, probabilmente la maggior parte,io sempre così ho fatto e col cazzo che ero il più bello.
Poi non dico che è la soluzione, però è fattuale che i normie s accoppiano così

Crudo, mi succede pure a me però solo quando metto il naso fuori casa dopo un periodo di reclusione, preciso al tuo caso.
Lungi da me suggerire improbabili soluzioni, però forse è dovuto proprio all'isolamento prolungato, come se l esperienza dell'uscita venisse percepita come aliena. Io poi quando esco più spesso mi passa, puoi sforzarti e cercare di uscire tutte le settimane e vedere se il fenomeno scompare.
Almeno provi, se persiste non resta che orcomaxxare.
Caro in passato uscivo spesso e questo è servito solo a farmi diventare quello che sono ora. Uscire spesso mi ha sbattuto la realtà in faccia parecchie volte: come quando i tuoi amici più attraenti si prendono tutte le attenzioni.

Ad oggi uscire più spesso a cosa dovrebbe servire esattamente?? Ad anestetizzarmi dalle dinamiche di cui ho discusso? Non vedo altra utilità.

Caro in passato uscivo spesso e questo è servito solo a farmi diventare quello che sono ora. Uscire spesso mi ha sbattuto la realtà in faccia parecchie volte: come quando i tuoi amici più attraenti si prendono tutte le attenzioni.

Ad oggi di uscire più spesso a cosa dovrebbe servire esattamente?? Ad anestetizzarmi dalle dinamiche di cui ho discusso? Non vedo altra utilità.
Si, credo che la puoi mettere così. Ma non è un male, la mancanza di socialità può far sviluppare comportamenti sociopatici.
Arrivato a un certo punto è tutta una questione di preservare la salute mentale, se non si riesce a uscire dalla condizione di incel, e parlo pure per me.

Si, credo che la puoi mettere così. Ma non è un male, la mancanza di socialità può far sviluppare comportamenti sociopatici.
Arrivato a un certo punto è tutta una questione di preservare la salute mentale, se non si riesce a uscire dalla condizione di incel, e parlo pure per me.
Diciamo che devi selezionare bene il tipo di socialità, le uscite con i chaddoni o il sabato sera vanno limitate, proprio allo scopo di preservare la tua salute mentale

Si, con le sconosciute pare che per la legge dei grandi numeri sia meglio, non l ho mai applicato in realtà, quantomeno ons.
Circolo sociale in realtà il carattere può essere più rilevante, perché si sta assieme e ci si conosce, appunto molti normie trovano ltr così, probabilmente la maggior parte,io sempre così ho fatto e col cazzo che ero il più bello.
Poi non dico che è la soluzione, però è fattuale che i normie s accoppiano così
Capisco, nella mia esperienza con i circoli sociali i più belli hanno sempre la meglio. Anche perché ovviamente il loro carattere, per quel che conta, viene percepito meglio del tuo sottosoglia.

Back