La mondanità per i sub 7 non ha senso

amico mio bel post, ma scritto da te non ha senso, non fare l'autistico che si fossilizza su ste 4 cazzate che dicono qua dentro, ti ho già valutato e spiegato che non sei brutto manco per il cazzo, non finire come gelo che dopo 10 anni è ancora qua a ripetere che domani dimagrirà, lui ormai si è bruciato, non fare lo stesso errore, la vita è una ed è breve, la giuventù è una e dura ancora meno, sei ancora in tempo..
Ma ho 23 anni e sono vergine, direi per me è già finita. Per cui credo il post abbia senso scritto da me. Contano i fatti e io sto a 0.

Diciamo che devi selezionare bene il tipo di socialità, le uscite con i chaddoni o il sabato sera vanno limitate, proprio allo scopo di preservare la tua salute mentale
Bravo, le uscite classiche da sabato sera in centro, per dire, non servono a un cazzo, a meno che una volta ogni 10anni non becchi la laida sbronza arrapata che si farebbe l orco dei Goonies

Nella condizione in cui ti trovi di MDF e' logico che diventi ipersensibile alle dinamiche tra i sessi, e' come se avessi alzato il volume dell amplificatore del dolore. Meglio evitare di frequentare certi contesti. Fai una corsetta in un argine deserto, frequenta solo ambienti maschili.
Se invece vai in un lungomare dove ci sono le teen che pomiciano il chad con il culo al vento allora i dispiaceri te li stai cercando.

Crudo.
Cmq anche io quando esco in piazza il sabato sera vedo principalmente np morte con la faccia sul cell.
Poi ci sarebbero i maschi, ma é evidente che o sono solo degli scarrozzatori eunuchi di np o orbiter senza nessuna speranza.
Se si potesse eliminare i sub7 dalle piazze il sabato sera si vedrebbero in giro a fare le vasche solo np mezze nude e pochi chad bellocci (che poi manco devono sforzarsi di uscire, ci vanno le np da loro).
L ho già scritto, uscire "tanto per" é solo uno spreco di soldi e tempo, manco ti diverti più con i social incorporati nel cervello delle np

Crudo.
Cmq anche io quando esco in piazza il sabato sera vedo principalmente np morte con la faccia sul cell.
Poi ci sarebbero i maschi, ma é evidente che o sono solo degli scarrozzatori eunuchi di np o orbiter senza nessuna speranza.
Se si potesse eliminare i sub7 dalle piazze il sabato sera si vedrebbero in giro a fare le vasche solo np mezze nude e pochi chad bellocci (che poi manco devono sforzarsi di uscire, ci vanno le np da loro).
L ho già scritto, uscire "tanto per" é solo uno spreco di soldi e tempo, manco ti diverti più con i social incorporati nel cervello delle np
Ieri ho proprio voluto attenzionare questo dettaglio. Lo vedi lontano 1km nei loro occhi che odiano tutti i sub7 che sono fuori e magari oscurano il chad in lontananza.

Sono d'accordo con quanto diceva qualche collega un po' di commenti sopra. In questi contesti mondani (quelle rarissime volte che mi ci trovo) si vedono per la gran parte 7 o al più qualche normie high tier. Questo perché i subumani sub 6 hanno capito di star giocando ad una partita persa in partenza, dunque piuttosto che assistere a crudezze varie e partecipare alla serata da spettatori paganti, preferiscono le 4 mura della stanzetta. Quindi si crea un circolo vizioso: più subumani restano a casa, più chad vedi in percentuale in giro, più ti senti moggato, più preferisci restare recluso e così la percentuale di chad continua ad aumentare.
Dette queste 4 stronzate torno a stendermi in mezzo al bosco. Ci sono 9 gradi, non si sente un rumore e non c'è nessuno nel raggio di almeno 3 km da me. Non scambierei questa giornata con 1000 apertivi in centro con low iq agati ed np mentalmente instabili.

Sono d'accordo con quanto diceva qualche collega un po' di commenti sopra. In questi contesti mondani (quelle rarissime volte che mi ci trovo) si vedono per la gran parte 7 o al più qualche normie high tier. Questo perché i subumani sub 6 hanno capito di star giocando ad una partita persa in partenza, dunque piuttosto che assistere a crudezze varie e partecipare alla serata da spettatori paganti, preferiscono le 4 mura della stanzetta. Quindi si crea un circolo vizioso: più subumani restano a casa, più chad vedi in percentuale in giro, più ti senti moggato, più preferisci restare recluso e così la percentuale di chad continua ad aumentare.
Dette queste 4 stronzate torno a stendermi in mezzo al bosco. Ci sono 9 gradi, non si sente un rumore e non c'è nessuno nel raggio di almeno 3 km da me. Scambierei questa giornata con 1000 apertivi in centro con low iq agati ed np mentalmente instabili.
Vero in giro ci stanno solo moggers. Mea culpa ad uscire da sottosoglia.

tutta colpa tua… conta solo murarti vivo nella cameretta come @il citrullo
La cosa divertente è che negli ultimi giorni un mogger (amico di mio fratello) di 190cm capellone chadlite è entrato in casa mia e perfino nella mia camera. Non ci scappo, sono fatto per essere moggato.

Sul resto hai ragione: mai uscire da sub 7 se non per necessità.

Indietro