La mondanità per i sub 7 non ha senso

Ma ho 23 anni e sono vergine, direi per me è già finita. Per cui credo il post abbia senso scritto da me. Contano i fatti e io sto a 0.
23 anni è un'età del cazzo oggigiorno, perché il tuo target sono ragazzine abituate a vivere di social e con gli standard fasulli di instagram
Secondo me devi cambiare zona di pesca: gli approcci a freddo nei locali, nel 2025, sono un suicidio a meno che tu non sia un modello oppure che tu sia superscazzato e non te ne freghi niente di beccare pali a raffica.
Devi cercare un contesto dove l'interazione non si decide in 5ms in base alla tua faccia, ma dove te la possa giocare su altri fronti.
A vedere come scrivi mi sembri intelligente (anche se, fattelo dire, in confronto a te Leopardi sembra Checco Zalone): so che non è una capacità determinante nel campo dell'attrazione, ma a volte può servire come coadiuvante

Pensaci bene, ma questo famoso chad secondo te può accontentare tutte le ragazze che possono esserci in una città/cittadina o villaggio? Ci sarà qualche non chad che scopa, non credi?
Certo è che se non ci provi dal cielo non casca nulla
Tutti i chad se ne scopano troppe e la maggioranza delle np non la dà a nessuno se non a chad mentre una minoranza di np la dà a dei non chad.

23 anni è un'età del cazzo oggigiorno, perché il tuo target sono ragazzine abituate a vivere di social e con gli standard fasulli di instagram
Secondo me devi cambiare zona di pesca: gli approcci a freddo nei locali, nel 2025, sono un suicidio a meno che tu non sia un modello oppure che tu sia superscazzato e non te ne freghi niente di beccare pali a raffica.
Devi cercare un contesto dove l'interazione non si decide in 5ms in base alla tua faccia, ma dove te la possa giocare su altri fronti.
A vedere come scrivi mi sembri intelligente (anche se, fattelo dire, in confronto a te Leopardi sembra Checco Zalone): so che non è una capacità determinante nel campo dell'attrazione, ma a volte può servire come coadiuvante
I contesti di cui parli tu sono cope. L'intelligenza non è determinante in alcun modo. Concordo sul resto

Last edited:
I contesti di cui parli tu sono cope. Non è determinante in alcun modo. Concordo sul resto
Attenzione, non ho detto che l'intelligenza sia determinante per l'attrazione: credo alle sapiosessuali come credo al mostro di lochness.
Però può essere utile per valutare, accorgerti di alcune situazioni e volerle a tuo vantaggio.
Io non ti ho visto, ma se altri utenti ti valutano di aspetto non male non è che le ragazze ti cacciano appena ti avvicini: in contesti dove tutto non si decide nel primo secondo di interazione, come locali o discoteche, magari te la puoi giocare.
In hard mode ma te la puoi giocare

Attenzione, non ho detto che l'intelligenza sia determinante per l'attrazione: credo alle sapiosessuali come credo al mostro di lochness.
Però può essere utile per valutare, accorgerti di alcune situazioni e volerle a tuo vantaggio.
Io non ti ho visto, ma se altri utenti ti valutano di aspetto non male non è che le ragazze ti cacciano appena ti avvicini: in contesti dove tutto non si decide nel primo secondo di interazione, come locali o discoteche, magari te la puoi giocare.
In hard mode ma te la puoi giocare
Il punto sta lì: se per "te la puoi giocare" si intende una volta ogni mille, stiamo parlando del nulla.

Ieri sera ho compiuto l’errore di evadere dalla mia consueta clausura domestica, interrotta dopo mesi di isolamento volontario, anche detto camerettaggio. Un impulso improvvido e irrazionale di cui ho subito percepito il carattere autodistruttivo.

I contesti mondani, come quello del sabato sera in centro città, sono a tutti gli effetti dei tritacarne per i sub 7. Crudeli meccanismi di esclusione sociale: una sorta di selezione naturale in salsa urbana, in cui chi non soddisfa certi standard estetici viene immediatamente scartato, relegato ai margini dell’interazione. È un’esperienza assimilabile a quella di un commensale invisibile in un ristorante affollato, condannato a osservare gli altri consumare con disinvoltura ciò che per lui rimane inaccessibile.

Lo spazio fisico pullula di NP con cui sentiresti il bisogno fisiologico di interagire sessualmente. Tuttavia, la dinamica è spietatamente chiara e sta nel loro sguardo: già orientato alla ricerca di archetipi ben precisi, simboli viventi di qualità genetica e desiderabilità, il chad. È palpabile la delusione nei loro occhi alla sua assenza e il loro brillare ardentemente al suo ingresso, come fiamme che, da tempo sopite, trovano finalmente la scintilla che le riaccende. L’arrivo del chad di turno innesca un’immediata reazione chimica nell’ambiente sociale, una polarizzazione dei desideri che lascia i profili sub 7 nel vuoto pneumatico dell’indifferenza.

Uscire di casa, per chi vive una condizione di esclusione affettiva e sessuale strutturale, significa rendere concreto quel senso di alienazione ed inadeguatezza latente. È un confronto frontale con una realtà che non solo non ti contempla, ma che ti respinge con freddezza sistemica.

Ieri in particolare, è stato poi il culmine. Infatti, penso di aver sperimentato quella che viene definita come depersonalizzazione: un distacco netto tra mente e corpo, una sensazione straniante di essere mero spettatore della propria esistenza, presente fisicamente ma assente mentalmente, sconnesso dalla realtà materiale.

Chi si trova in uno stato di deprivazione cronica di un qualcosa così vitale per il benessere psico-fisico, si accorge che nulla riesce più a produrre piacere o conforto, nemmeno le situazioni sociali più neutre o rassicuranti. Si diventa incapaci di godere del resto, anche di una banale serata tra amici senza pretese.

È una forma di morte psichica: il corpo continua a funzionare per inerzia, ma la coscienza è come sospesa in un limbo privo di stimoli vitali. Una condizione che potremmo definire, senza alcuna iperbole, come clinicamente viva ma interiormente estinta.
Concordo figurati io che ho passato queste cose già 40 anni fa

È così. Credo che in automatico ci stiamo adattando: i brutti per proteggere la psiche non escono più. È istinto di sopravvivenza.

Le NP sono tutte scazzate, lo puoi vedere nei loro occhi che stanno impazientemente aspettando che un chad si palesi. Per loro tutto il resto è noia.
È inutile negare ciò che dici, è vero, questa è la situazione, però devi sbattertene i coglioni, beviti una birra, spara due stronzate con gli amici, ti fai due risate e vai a casa!! Che possiamo farci...

Back