La mondanità per i sub 7 non ha senso

Se l'ha cancellato avrà avuto i suoi motivi, se vorrà dirtelo te lo dirà lei.
Comunque 'sta ragazza è centrata, di solito da vecchio stronzo disilluso quale sono tendo a dare poca fiducia alle donne, ma ogni tanto c'è n'è qualcuna che mi fa ben sperare!
Se l'ha cancellato avrà avuto i suoi motivi, se vorrà dirtelo te lo dirà lei.
Comunque 'sta ragazza è centrata, di solito da vecchio stronzo disilluso quale sono tendo a dare poca fiducia alle donne, ma ogni tanto c'è n'è qualcuna che mi fa ben sperare! 😄
Vabbè ma alla fine che c’era scritto di male da cancellarlo?Non penso non si possa dire .

Ma basta con questo overthinking ossessivo, ti rendi conto che ti metti a controllare se tutte le tipe che incroci ti guardano e come ti guardano, o quanti agati ci sono oltre te... o quanti ti moggano in altezza? Non è normale, cerca di prenderne consapevolezza :\ non vivi più altrimenti, sei fissato da ciò che ti manca.
Devi staccare un pò dal forum te lo dico veramente con il cuore, lascia perdere la manosfera e tutte le informazioni annesse per un pò di tempo
6 pagine di thread, la discussione poteva finire qua, alla prima risposta.

Poi, per carità, quando ero giovane anche io avevo i miei momenti "sono in giro da solo entro in un loop di iper-autoconsapevolezza e analizzo ogni sguardo che ricevo o non ricevo"

E ovviamente non essendo chad non è che avessi 200 sguardi adoranti ad ogni passo, anzi.

Ma nemmeno avevo aspettative, uscire ed essere sostanzialmente invisibili è l'esperienza del 95% dei maschi, solo la grande maggioranza accetta la cosa o non ci fa proprio caso invece che auto-recludersi e delirare di "sotto il 7 non è vita" e altre cazzate.

Le np c'hanno un solo cervello quando valutano. È inutile provarci con centinaia, sono tutte la stessa persona.
Una volta su tinder ho messo 20. Mila like in un giorno. ho fatto, indovinate? Zero match. Se non funzioni sei fregato. La probabilistica non funziona con np. È sempte la stessa che vi valuta, con tanti corpi diversi.

Dalla nascita sono tutte equipaggiate con lo stesso programma biologico atto a scartare le facce strane e/o brutte e concentrarsi su quelle belle. Non capisco come si possa negare che la bruttezza sia oggettiva quando è stato provato empiricamente che gli esseri umani funzionano TUTTI allo stesso modo

IMG_20250331_000319.jpg

Screenshot_20250423-081902.png

6 pagine di thread, la discussione poteva finire qua, alla prima risposta.

Poi, per carità, quando ero giovane anche io avevo i miei momenti "sono in giro da solo entro in un loop di iper-autoconsapevolezza e analizzo ogni sguardo che ricevo o non ricevo"

E ovviamente non essendo chad non è che avessi 200 sguardi adoranti ad ogni passo, anzi.

Ma nemmeno avevo aspettative, uscire ed essere sostanzialmente invisibili è l'esperienza del 95% dei maschi, solo la grande maggioranza accetta la cosa o non ci fa proprio caso invece che auto-recludersi e delirare di "sotto il 7 non è vita" e altre cazzate.
Bel cope.

ah cazzo hai ragione, aspetta che smetto di uscire di casa perchè non sono un over 7 e le NP non squirtano al mio passaggio, così almeno sono basatissimo.
Guarda bro lungi da me dire che non hai almeno parzialmente ragione. Non ero molto lucido quando ho scritto il 3d originario e c'era una buona dose di trolling nel rendere tutto così drammatico e fatalista.

ah cazzo hai ragione, aspetta che smetto di uscire di casa perchè non sono un over 7 e le NP non squirtano al mio passaggio, così almeno sono basatissimo.

Onestamente non sarebbe sbagliato. Il tempo su questa terra non è infinito e stando a casa puoi leggere libri, manga, guardare un film, giocare a Sekiro. Tutte cose che ti lasciano qualcosa oltre che coinvolgere il cervello in maniera molto più sofisticata e complessa dell'ennesima uscita del cazzo. Sul letto di morte si rimpiange il tempo buttato che non necessariamente coincide col tempo speso tra la gente; anzi più si scende sotto il 7 più il rapporto è inversamente proporzionale

La vita per i sub 7 non ha senso

Crudo. A 23 anni mi sento di concordare ma solo parzialmente. Nella forse vana speranza di poter cambiare idea.

Fino a quando la sessualità non era così rilevante (quindi direi anche 18 anni), la vita era piuttosto soddisfacente. Quelli che qua vengono chiamati copes erano abbastanza per stare bene.

Il problema come già detto, sta in questa mancanza di sessualità (e ciò che questa comporta) che diventa cronica.

I copes non sono tali ma lo diventano quando si concretizzano certe condizioni. Il sesso stesso può essere un cope in certe situazioni: un malato terminale dubito vedrà come non copes tutto ciò che esula dal sopravvivere. Spero di essere stato chiaro. Non ho molta voglia di sforzarmi mentalmente.

Almeno nel mio caso, sebbene disilluso, credo che (anche per salvaguardia della psiche) mi basterebbe davvero poco per tornare ad apprezzare al 100% la vita (i copes): banalmente anche solo 1 ragazza mediamente carina che mi apprezza (per molti qui sarà cope e posso anche accettarlo).

Ci tengo pure a precisare come qua dentro nessuno credo abbia problemi ben più seri. Del tipo stare al verde. Sono piuttosto certo che foste poveri vedreste il sesso come cope ahah. Vabbè.

Per concludere questo disordinato pensiero, una vita senza sessualità ed affetto femminile in effetti ha poco senso, specialmente nel lungo periodo. Al contempo la sessualità non è tutto e ridurre il resto a cope è poco sensato. Tutto può essere cope e non esserlo, dipende. Sul come stare meglio dipende dalla propria visione: se per te sotto il 7 non puoi essere soddisfatto in alcun caso allora è finita si. Se vuoi la validazione da quasi tutte le donne che vedi è certamente una vita che non avrà mai senso. Forse anche per non uscire pazzo proverei a cambiarla, sebbene ne riconosca l'apprezzabilità.

Last edited:
Secondo me il gioco non vale la candela per un brutto o per un non bello. Riuscire ad ottenere attenzioni da una cessa subumana ogni morte di Papa giustifica una moltitudine di tentativi frustranti? O peggio ancora la maschera omologante di dover recitare una parte in un gruppo sociale che si avverte come fastidioso? Non credo. Per un brutto ha molto più senso coltivare passioni che non lo mettano a contatto con la mondanità della sua generazione

Grazie mille, mi fa molto piacere. Come si salvano i post? Non sapevo di questa funzionalità

Cosa hai apprezzato in particolare? Ti rivedi in quanto scritto forse?
screenshot
mi è piaciuto tutto il post, in particolar modo questo:
"È una forma di morte psichica: il corpo continua a funzionare per inerzia, ma la coscienza è come sospesa in un limbo privo di stimoli vitali. Una condizione che potremmo definire, senza alcuna iperbole, come clinicamente viva ma interiormente estinta."
Si, mi ci ritrovo, anche perchè sono anni he faccio le serate normie, una catarsi psicologica che non vale solo per il discorso figa..

Back