La mortaggine di figa che c'è su TikTok

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio

rob

Well-known member
Cioè questa ha fatto 1mln di video dove dice sempre "1, 2, 3" e qualche altra sciocchezza, facendo intravedere le tette. Ha 130k follower adoranti che scrivono commenti aulici. Ora si è messa pure a fare video per soli abbonati.
Ora io non dico che sia brutta: viso decenti, discrete tette, anche se il se il fisico lascia a desiderare...ma avrà 50 anni come minimo!

Ma non voglio soffermarmi su di lei ma più in generale al livello di mortaggine di figa che c'è in Italia. Non esiste nessun altro paese al mondo di zerbini morti di figa come l'Italia. Avete messo queste qua su un piedistallo e queste hanno quindi perso la testa e si credono delle dee, anche se wallate. E voi siete causa del problema: ogni volta che scrivete "è finita, cope" e altre stronzate simili non fate altro che egoboostarle. Ogni vostro post trasuda mortaggine di figa. Ma mandatele affanculo piuttosto!

E questo è nulla.....che moltissimi non scopano, se non ha pagamento è cosa risaputa.. Ma io mi soffermo sempre sui commenti, anche su foto fake, create con IA, che propongono abbonamenti per scroccare soldi a disperati, e questi di tutte le età ma sopratutto uomini over 50, nonostante tutto non si rendono conto, e commentano, fanno proposte, credono che gli risponda,sì illudono di trovare una donna, li fuori il 97% delle persone sono idioti conclamati.... Fateci caso....

Ma poi quelli che scrivono "sei una dea, donna di gran classe, ecc." che problemi hanno?
Se avessero scritto "anvedi che zinne" avrebbero fatto più bella figura.
Morti di figa! 👎

Questo tipo di simping piu che altro è tipico di boomer e gen x.
Dai millennial in poi, anche il piu blupillato lo ha cpito che non serve fare complimeti comme approccio.
Il simping fatto da millennial e gen z è di tipo diverso, piu indiretto, è un simping fatto di presenza, non tanto con complimenti beceri come questi qui.

Comunque no, non penso che quando diciamo che "è finita" le egoboostiamo. lo diciamo in ambienti ristretti. L'incel medio anzi per quanto se avesse la possibilita di vere una tipa intorno penso diventerebbe il peggiore simp, perlomeno nei fatti non lo è, dato che non ha proprio la possiblita

Indietro