La morte del Papa: il momento giusto per scovare gli ipocriti

Archangel 95

Well-known member
Così come lo fu per la finta pandemia, la morte di un pontefice é il momento migliore per scovare ipocriti e pagliacci fra le proprie conoscenze e segnarsi bene i nomi. Il futuro sarà terribile, è bene sapere in anticipo chi saranno i nemici di noi pochi rimasti sani di mente in questo mondo in rovine.

Riguardo al Papa serve commentare? Istituzione corrotta, piena di pedofili, omertosa, con scandali finanziari e legati al mondo bancario mostruosi, sempre a braccetto coi potenti da secoli, un'istituzione che ha rinnegato sé stessa più volte e ritrattato tutto quello che si poteva ritrattare, dalle crociate alla figura del padre. Sinceramente mi fermo anche qui che mi pare proprio di sparare sulla croce rossa, scusate il gioco di parole.

Riguardo a questo ( finto) Papa basta solo ricordare la sua ideologia woke, pro gay, di sinistra, ipocrita ecc...Durante il perido covid poi sul super green pass che disse? Se ne fregò, in barba a Gesù che abbracciava i lebbrosi...cosa dire poi dei cristiani massacrati nel mondo? Manco un parola...se Dio esiste, sto maiale starà già bruciando all'inferno.

Detto questo, come sapete io faccio politica attivamente a livelli medio alti, e ne ho viste di cotte e di crude, nonostante sia ancora relativamente giovane. Se c'é una cosa che ho imparato però é che il 90% di chi va in chiesa, ovvero il 100% di coloro che oggi stanno piangendo sui social per la morte di sto essere inutile, sono le persone da evitare, sono i veri ipocriti del mondo che sono solo destinati a fare una brutta fine, non prima però di aver rotto i coglioni a noi sani di mente.

Piangere per un vecchio di 88 anni malato da tempo che non ha mai lavorato un sol giorno in vita sua, campando e sfruttando gente in virtù di un Dio che forse manco esiste, quando da 3 anni a sta parte stanno morendo decine di migliaia di bambini fra Ucraina e Gaza e nessuno ne parla, anzi nel mentre si celebra il giorno della memoria e pagliacciate ipocrite varie. Serve aggiungere altro?

Buon viaggio all'inferno... <3

In Vaticano sono adoratori del vitello d oro e di statue

Esodo 20:4-5
"Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso

Così come lo fu per la finta pandemia, la morte di un pontefice é il momento migliore per scovare ipocriti e pagliacci fra le proprie conoscenze e segnarsi bene i nomi. Il futuro sarà terribile, è bene sapere in anticipo chi saranno i nemici di noi pochi rimasti sani di mente in questo mondo in rovine.

Riguardo al Papa serve commentare? Istituzione corrotta, piena di pedofili, omertosa, con scandali finanziari e legati al mondo bancario mostruosi, sempre a braccetto coi potenti da secoli, un'istituzione che ha rinnegato sé stessa più volte e ritrattato tutto quello che si poteva ritrattare, dalle crociate alla figura del padre. Sinceramente mi fermo anche qui che mi pare proprio di sparare sulla croce rossa, scusate il gioco di parole.

Riguardo a questo ( finto) Papa basta solo ricordare la sua ideologia woke, pro gay, di sinistra, ipocrita ecc...Durante il perido covid poi sul super green pass che disse? Se ne fregò, in barba a Gesù che abbracciava i lebbrosi...cosa dire poi dei cristiani massacrati nel mondo? Manco un parola...se Dio esiste, sto maiale starà già bruciando all'inferno.

Detto questo, come sapete io faccio politica attivamente a livelli medio alti, e ne ho viste di cotte e di crude, nonostante sia ancora relativamente giovane. Se c'é una cosa che ho imparato però é che il 90% di chi va in chiesa, ovvero il 100% di coloro che oggi stanno piangendo sui social per la morte di sto essere inutile, sono le persone da evitare, sono i veri ipocriti del mondo che sono solo destinati a fare una brutta fine, non prima però di aver rotto i coglioni a noi sani di mente.

Piangere per un vecchio di 88 anni malato da tempo che non ha mai lavorato un sol giorno in vita sua, campando e sfruttando gente in virtù di un Dio che forse manco esiste, quando da 3 anni a sta parte stanno morendo decine di migliaia di bambini fra Ucraina e Gaza e nessuno ne parla, anzi nel mentre si celebra il giorno della memoria e pagliacciate ipocrite varie. Serve aggiungere altro?

Tra l'altro alla faccia dello stato laico, si interrompono delle attività per la morte di un uomo di chiesa.
E pure la serie A é stata rimandata, a me non frega un cazzo ma ci rendiamo conto della teocrazia in cui viviamo?

Premettiamo che il Santo Padre non è l' uomo più potente della Chiesa Cattolica, egli è sempre un uomo di facciata, una specie di portabandiera. Il papa appena trapassato fu installato per dare voce nell' istituzione religiosa più potente del mondo alla narrativa progressista, woke.
Papa Francesco I presenta parecchie luci ed alcune ombre significative: ne possiamo lodare la sua spiccata sensibilità sociale, il suo amore per i poveri, i bisognosi, il suo tuonare contro le ingiustizie e gli sconquassi del capitalismo, contro le guerre, la sua vicinanza agli sfortunati. Possiamo lodare la sua apertura verso la sessualità come una cosa naturale e la rottura con quel clima bigotto contronatura.
Riguardo le ombre, anzitutto non ci può piacere la sua adesione alle politiche anticovid, a cominciare dagli infami obblighi vaccinali, necessitavamo in quella buia fase dell' umanità di una voce autorevole contro le imposizioni vaccinale che a livello mondiale hanno incrementato la mortalità ed i problemi di salute, invece promosse questa politica, in buona fede credo, da vecchio circondato da dottori. L' altra ombra è la sua vicinanza ad un certo capitalismo che si spacciava come ecologista, inclusivo e umanitario.
Riguardo aspetti come il woke, l' immigrazionismo, possiamo non essere d' accordo però la Chiesa Cattolica è un' istituzione universale e internazionalista, per cui ciò era coerente con una religiosità che è stata mondialista dal principio.

Bla

Bla bla bla classico discorso qualunquista da persona che vuole andare controcorrente

per quanto corrotta e piena di peccati sia la chiesa oggi non è il momento di parlarne, oggi si piange una figura politica/spirituale leader di 1.2 mld di persone che ha fatto cose buone come errori e a rimpiangerlo non sono solo quelli praticanti ma anche "agnostici" e addirittura mussulmani come visto in molti post su Instagram
Io ho la foto profilo di Gesù non perché sia un cristiano praticante (non andrò a messa dalla cresima) ma perché voglio un Europa di cultura e valori cristiani che stanno scemando per un ateismo sempre più evidente

Mi spiace constatare che anche qui sul forum ci sia ancora molta gente che crede nella recita che platonicamente ci stanno proiettando davanti ogni giorno da almeno 50 anni a sta parte ( ammesso e non concesso che non sia semplicemente sempre stato così)

Io nella mia esperienza politica ho visto questo: recita davanti alla tv, intrallazzi e strette di mano dietro le quinte: ho visto gente mandarsi a fare in culo e poi, chiuso il palcoscenico, stringersi la mano e andare a bersi il caffé assieme, mangiare assieme, fare affari finanziari assieme ecc...

Boh forse sarò avanti io non so...cioé alcuni di voi credono davvero che a sto papa fregasse davvero qualcosa dei poveri? Quella era solo la recita per tenere in piedi il palcoscenico, dietro di lui Dio solo sa che affari economici c'erano!

Probabilmente, su modello di quello che vedo tutti i giorni, sto qui dava la benedizione da San Pietro e poi, tirate le tende, si metteva a mandare a fanculo il chierichetto che reggeva la candela e si lamentava per il pranzo poco buono, reclamando uno chef di lusso...per poi sbuffare prima di dover chiamare ( obbligato da protocollo) qualche poveretto in fin di vita per dargli conforto. Cioé ma davvero c'é chi crede ancora nelle favole?

Quasi tutti i preti li dentro in Vaticano non hanno mai avuto, o hanno perso la fede, da tantissimo tempo, stanno li solo a fare la recita e a contare i soldi dei coglioni che fanno le donazioni

Ci vuole tanto a capirlo?

Back