La natura ci sta mostrando una caratteristica dell'esemplare femminile che non conoscevamo

Status
Not open for further replies.
Sono di Napoli, so tutti i quartieri come le mie tasche. Dire che al vomero hai visto questa fantomatica scena da film, la dice lunga sulla veridicità della tua storiella
L'ho vista ai quartieri spagnoli alle tre di pomeriggio, al Vomero mai visto niente del genere o avuto problemi.
 
Minchia erano in 9, con un po' di addestramento serio 9 uomini possono diventare una forza che le np si sognano. Certo non deve esserci esagerata disparità di numero e armi, ma 9 uomini addestrati e incazzati possono tritare anche il doppio delle np non disciplinate.
un uomo con un fisico serio può mandar giù una dietro l'altra pure 4-5-6 np e palestrate
i colpi di un uomo non sono quelli di una np, un uomo può uccidere con un pugno, specie una np

quindi non sono "incontri" seri... sono risse ridicole, in un incontro serio finirebbero tritate a decine
 
un uomo che sa picchiare stende 2 o 3 donne insieme se loro non sono esperte e skillate. Il problema è che devi dare colpi secchi che possono fare danni seri. Su un uomo lo riesco a trovare accettabile, in una donna no. Io penso che in caso di assalto da parte di un gruppo di ragazze, provo a stenderne qualcuna ma poi l'obiettivo è la fuga. Ammazzare una donna in una rissa oggi corrisponde a violentarla e girare con la sua testa in metro.
un uomo che sa picchiare ne stende 25 di donne insieme manco si avvicinano e alla prima pizza anche di striscio muoiono e collassano su loro stesse, il gap di forza e resistenza ai colpi fra uomo e donna e' impressionante, se prendiamo una top atleta come amanda nunes o una ronda rousey non puo' nulla neanche con il piu' scarso uomo della ufc, se poi le togliamo pure le bombe neanche con gli amatori nelle palestre possono nulla
 
Parlo di zone frequentate, non necessariamente chi ci abita. Esempio banalissimo ma che ti fa capire, a Napoli c'è un quartiere che si chiama "Vomero" ed è uno dei quartieri più benestanti della città dove ci vive solo gente perbene.
Ciononostante una decina di anni fa era impossibile andare in quelle zone, perché frequentate da persone che arrivavano con la metropolitana e i pullman da quartieri malfamati e compivano stragi fin quando non è arrivata la polizia qualche anno dopo.

Io ti dico chiaramente che non conosco bene la darsena e i Navigli, così come non conosco le Colonne perché non ci sono mai stato di persona ma il fratello di un mio amico si è trasferito a Milano e lavora nei ristoranti in quelle zone.
Ogni volta che scende ci racconta che non c'è un solo italiano, sono tutti stranieri di seconda generazione che si sentono italiani e vandalizzano la città, creano problemi, scippi, spaccio, soprattutto nella zona dei Navigli e delle Colonne
Conosco il Vomerò perché ci è cresciuta mia mamma. Conosco bene Milano perché ci ho abitato fino a una quindicina di anni fa. Posteriormente ai lavori dell'Expo non è più la città che era una volta. È popolata da gente senza anima, in particolare negli ultimi tre anni è veramente disumana.
 
Adesso oltre ad essere schifati i brutti vengono anche aggrediti
Diciamo che non vanno sottovalutati i gruppi di ragazzine di oggi. Io personalmente non sono abituato a temere una donna o un gruppo di tamarre. Non vorrei che mi tocca prenderle almeno 1 volta da loro per poi suonargliele come agli altri. mah...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top