Blackpill La nostra società è morta dal punto di vista intellettuale

Per verità assolute e disperate

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Da quando ho concluso l'universita non leggo piu niente, dato che alla fine non avrei nessuno con cui parlarne, e poi, a parte le materie scientifiche dure che procedono, il resto si è fermato: essendo tutto in mano ai woke, le materie umanistiche sono diventate una merda. Non ci sono piu grandi filosofi o scrittori perlomeno finchè restiamo in questa fossa della storia. Oggi l'unica eccellenza che ci può essere è quella autorizzata: sei un bravo neuroscienziato? Ottimo, ma guai se sei uno che pensa troppo e bene.
Quindi il risultato è che l'unica cosa che mi rimane è lo sport, il che mi fa copare, però sento comunque che qualcosa mi manca, dato che mi dispiace dovermi rassegnare a dovere leggere sempre le stesse cose dato che ormai nessuno produce idee geniali e libri che durano secoli, e nessuno se ne interesserebbe se venissero prodotte tali cose.
Certo, poi quando si diventa anziani questi non dovrebbero essere neanche problmei, dato che da anziani di fisico e mente neanche ci si deve preoccupare dato che il goal del corpo in quella fase della vita è curarsi dei nipoti, ed è er questo che gli anziani con nipoti e famiglia stabile anche se sono stupidi e non fisicati sono piu elici di noi; ma non essendo uno che avrà figli, temo per quando sarà adulto, se ci arrivo, e non potendo piu usare il fisico mi rimarrà solo una mente impantanata

Esatto, aggiungo che, guardando le vecchie interviste degli anni 50/60/70 la gente aveva una dialettica, vocabolario ed, in generale, un modo di parlare nettamente superiore al nostro senza sti anglicismi del cazzo cui vanno tanto di moda odiernamente. Infatti, non mi vengono in mente grandi filosofi degli anni duemila.

Esatto, aggiungo che, guardando le vecchie interviste degli anni 50/60/70 la gente aveva una dialettica, vocabolario ed, in generale, un modo di parlare nettamente superiore al nostro senza sti anglicismi del cazzo cui vanno tanto di moda odiernamente. Infatti, non mi vengono in mente grandi filosofi degli anni duemila.
David Benatar

Un passaggio di due settimane in università mi illumina la concretezza di quanto sia finita. Non fanno più nemmeno finta o nemmeno cercano di salvare le apparenze, il blob del conformismo e del raggiungimento dello svuotaggio delle gonadi ad ogni costo passa anche per il decadimento dei costumi culturali ed intellettivi. D'altronde, se i tuoi occhi sono impiegati a rimirare le tettazze esposte come potresti rivolgere lo sguardo alla luce della verità? Se le tue mani sono impiegate a far giocare su e giù il gamberetto in che modo potresti impugnare la penna o la spada? Se la tua lingua è abituata alla piaggeria ed a certe frequenze dissonanti volte al mantenimento dello status quo peloso come puoi sorprenderti se le stilettate verbali si perdono nella dissonanza cognitiva?

Dr. Koper, io penso che oramai tutto quello che si poteva produrre in campo filosofico e letteraio sia stato quasi tutto prodotto. Dopo che si espresso tutto il potenziale possibile, ciò che viene dopo sarà privo di sapore e novità.
C'è il conformismo, sì, woke e di contro quello populista (forse entrambe facce di una stessa medaglia e complementari di sicuro), ma quello c'è sempre stato.

I millenials ritardati diranno: "È colpa della gen Z" senza rendersi conto che se ci troviamo in questa situazione è per colpa di due millenials che hanno creato facebook e Tinder, due dei più grandi cancri mai stati inventati dall'umanità si sono autocuckati da soli e per cosa, il progresso? fanculo i millenials la maggior parte di loro sono stupidi e bluepillati

I millenials ritardati diranno: "È colpa della gen Z" senza rendersi conto che se ci troviamo in questa situazione è per colpa di due millenials che hanno creato facebook e Tinder, due dei più grandi cancri mai stati inventati dall'umanità si sono autocuckati da soli e per cosa, il progresso? fanculo i millenials la maggior parte di loro sono stupidi e bluepillati
Lo penso sempre, quasi tutti noi gen z li odiamo principalmente perché loro si sono sistemati prima del boom informatico, gran parte di loro hanno una ragazza e lavoro, sono molto simili ai boomer e quasi tutti ricoprono posizioni di rilievo nelle aziende dove comandano i gen z come schiavi

Lo penso sempre, quasi tutti noi gen z li odiamo principalmente perché loro si sono sistemati prima del boom informatico, gran parte di loro hanno una ragazza e lavoro, sono molto simili ai boomer e quasi tutti ricoprono posizioni di rilievo nelle aziende dove comandano i gen z come schiavi
Molti di loro adesso sono incel ma intanto le esperienze sessuali se le sono fatte cmq

Cuckeberg&Co. hanno ripreso le idee informatiche create in principio da boomer applicate allo sfacelo sociale ed economico lasciato da quest'ultimi, in pratica questi stercorari hanno sfruttato la pepita d'oro sepolta sotto quintali di merda cagata da boomer e Generazione X che invece di prendere le dovute contromisure ha preferito brasarsi il cervello con le droghe ed i rimasugli del benessere che gli hanno lanciato a mò di elemosina. I millennial sono stati la prima generazione a prenderlo in culo senza preavviso: troppo giovani per crearsi un percorso e sfruttare il proprio potenziale in mezzo a questo schifo, troppo vecchi per poter avere le energie per reagire. Ormai già due generazioni sono andate completamente a puttane.

@Pezzottato Pezzottato, sei ritornato dall'esilio? Bentornato.

Salve @Il grande maiale (o semplicemente il GRANDE) , in tale larga frazione di tempo non ho mai smarrito te e le tue lungimiranti perle di saggezza.
L’ultima volta che lurkai (lurkavo comunque poco), prima di essere riammesso, lèssi le tue considerazioni sulle wallate ed il dildo tra una novella turca ed un bicchiere di San Crispino ahhaha

Sorgente di gioia e di apprendimento per me continuare nel leggerti

Salve @Il grande maiale (o semplicemente il GRANDE) , in tale larga frazione di tempo non ho mai smarrito te e le tue lungimiranti perle di saggezza.
L’ultima volta che lurkai (lurkavo comunque poco), prima di essere riammesso, lèssi le tue considerazioni sulle wallate ed il dildo tra una novella turca ed un bicchiere di San Crispino ahhaha

Sorgente di gioia e di apprendimento per me continuare nel leggerti
Ti ringrazio, ma ti chiedo anche scusa per aver dubitato in seguito della tua attendibilità quando ci fu la storia dell'IP, scrivendo cose poco consone che alla fine si sono rivelate sbagliate, documentandomi per mio conto e leggendo gli interventi tecnici di Tony Ciccione e Kiryu Kazuma. A mia parziale discolpa, le scrissi in un periodo in cui avevo una forte febbre e quindi poco lucido. Spero non te la sia presa troppo, ho fatto una figura da piscione. Ti rinnovo comunque gli auguri per il tuo ritorno.

Ti ringrazio, ma ti chiedo anche scusa per aver dubitato in seguito della tua attendibilità quando ci fu la storia dell'IP, scrivendo cose poco consone che alla fine si sono rivelate sbagliate, documentandomi per mio conto e leggendo gli interventi tecnici di Tony Ciccione e Kiryu Kazuma. A mia parziale discolpa, le scrissi in un periodo in cui avevo una forte febbre e quindi poco lucido. Spero non te la sia presa troppo, ho fatto una figura da piscione. Ti rinnovo comunque gli auguri per il tuo ritorno.
Giuro io non ricordo nulla. 🤣

Ricordo solo che scrivesti educatamente: “l’IP non costituisce la prova regina come scritto da esperti di informatica”. “E’ meglio che Pezzottato si metta a studiare, espulso per il solito bullismo virtuale”

Ma anche se fosse vero, è un onore ricevere da te critiche, lo dico senza secondi fini mascherati da apparenti lusinghe.

Poi non sarai mai pisciona(e) come la sorella di Domenico 🤣

Indietro