La nuova miss Italia

a me piacevano martina colombari cristina chiabotto e miriam leone.. quelle che escono adesso non sono cosi belle..

a parte che ha 24 anni ne dimostra di più e poi ha i fianchi larghi una pancia grossa..
chiaramente mi riferisco al livello di una competiione del genere a livello nazionale..
secondo me non sono seri, cosi come non lo sono con sanremo..

non dovrebbero far partecipare gente a caso amico di, giudici alla cazzo di cane zerbini raccomandati e cosi via..
bisognerebbe fare una cosa seria.. assumere proprio della gente che va a caccia di fighe stile talent scout trovare le più belle di tutte le province e proporle.. dovrebbe essere gestita tutto in un altro modo
 
non è da miss italia, questo è poco ma sicuro, ma cessa è un parolone, qui dentro ci faremmo ammazzare per starci insieme, è una 7 piena punto, è miss italia NO ma si vede che ha soldi o altro da dare o figlia di gente che conta si vince per quello più che altro nn per la bellezza
 
171123790-3ecbb856-d7fb-4322-a383-6b6b7a9316aa.jpg
 
Ce ne sono di più belle. Sicuramente è superiore alla media ma non bellissima. A me non piace molto. Direi 7.
 
rimane una 7+ nn più di questo la mia ex era nettamente più carina di viso ma aveva meno tette, e sotto in confronto a lei era una dea... per piacere.... significa che la mia ex era miss italia?
cosa ci fai qui se hai avuto una che dà dei punti all'attuale Miss Italia ?
 
Back
Top