jack_srx
Well-known member
sono curioso forum dei sommelier della figaC'è qualcuno qui che si scopa qualcosa meglio di questo "cesso"?
sono curioso forum dei sommelier della figaC'è qualcuno qui che si scopa qualcosa meglio di questo "cesso"?
peccato che sia stata chiaramente generata con l'IA e il popolo italiota si beve tutto...è una super fregna di cosa state parlando
NONCIELODICONOHpeccato che sia stata chiaramente generata con l'IA e il popolo italiota si beve tutto...
perché non una con lunghi capelli neri corvini, al posto di una con i capelli color manto di cane o giallo paglia, o carotaxk non fanno vincere qualche bella bionda come una volta
rimane una 7+ nn più di questo la mia ex era nettamente più carina di viso ma aveva meno tette, e sotto in confronto a lei era una dea... per piacere.... significa che la mia ex era miss italia?
cosa ci fai qui se hai avuto una che dà dei punti all'attuale Miss Italia ?rimane una 7+ nn più di questo la mia ex era nettamente più carina di viso ma aveva meno tette, e sotto in confronto a lei era una dea... per piacere.... significa che la mia ex era miss italia?
sto qui da anni, dovresti conoscere tutta la mia storia, l'avevo ottenuta con l'inganno ... ma è una storia lunghissimacosa ci fai qui se hai avuto una che dà dei punti all'attuale Miss Italia ?
L'Italia è araboterrona.Vabbè cessa, certamente. Detto da chi si consuma il pisello a furia di seghe se una così gli dice "ciao".
Può non piacere per i tratti somatici ataboterroni, ma dire cessa è bestemmiare.