La nuova miss Italia

a me piacevano martina colombari cristina chiabotto e miriam leone.. quelle che escono adesso non sono cosi belle..

a parte che ha 24 anni ne dimostra di più e poi ha i fianchi larghi una pancia grossa..
chiaramente mi riferisco al livello di una competiione del genere a livello nazionale..
secondo me non sono seri, cosi come non lo sono con sanremo..

non dovrebbero far partecipare gente a caso amico di, giudici alla cazzo di cane zerbini raccomandati e cosi via..
bisognerebbe fare una cosa seria.. assumere proprio della gente che va a caccia di fighe stile talent scout trovare le più belle di tutte le province e proporle.. dovrebbe essere gestita tutto in un altro modo

non è da miss italia, questo è poco ma sicuro, ma cessa è un parolone, qui dentro ci faremmo ammazzare per starci insieme, è una 7 piena punto, è miss italia NO ma si vede che ha soldi o altro da dare o figlia di gente che conta si vince per quello più che altro nn per la bellezza

171123790-3ecbb856-d7fb-4322-a383-6b6b7a9316aa.jpg

Ce ne sono di più belle. Sicuramente è superiore alla media ma non bellissima. A me non piace molto. Direi 7.

rimane una 7+ nn più di questo la mia ex era nettamente più carina di viso ma aveva meno tette, e sotto in confronto a lei era una dea... per piacere.... significa che la mia ex era miss italia?
cosa ci fai qui se hai avuto una che dà dei punti all'attuale Miss Italia ?

E' fidanzata con un giocatore di basket alto 2metri,tanto per ricordare che l'altezza in un uomo è tutto ,e sotto 1,80 cm sei insignificante per una donna,pure la ragazzina uccisa a piacenza gettata dal terrazzo,stava con un 15enne alto più di 1,90cm....
Aver dato tutte le scelte ad una donna ,crea questi disquilibri ,uno alto oltre 1,90 le ha tutte,gli altri si spartiscono le briciole.....
Ma siamo in pochi a riflettere....

Back