la nuova moda delle cesse, farsi prendere per il culo nei social

Don Vito

Well-known member
Ho conosciuto cesse frustrate o qualcuna con mania di protagonismo che si fanno prendere per il culo volutamente con queste app di messaggi anonimi su Instagram. È possibile scrivere delle frasi ed avere commenti anonimi (a volte la stessa persona si risponde da solo), e così si fanno credere cose di se stesso, si fa credere che in tanti sono interessati alla persona, ci si inventa lavori, qualità personali, appuntamenti ecc... insomma si possono dire cose false facendo credere che siano vere. La nuova generazione down wallate di oggi si prende per il culo da sola e poi si ritrovano a piangere per la propria condizione. Di questo passo avremo mamme, o nonne addirittura che sognando una vita da favola su Instagram, invece si ritroveranno deluse a piangersi addosso ogni giorno per il resto della loro miserabile vita.
512648927_10232964427231395_7687565664247840959_n.jpg

Ogni rappresentante di qualsiasi generazione ha i suoi rimorsi e rimpianti su come aver utilizzato il proprio tempo a disposizione, negli anni 80 ci si lamentava di buttare l'esistenza tra bar e compagnie poco raccomandabili, nei 90 in muretti o panchine a cazzeggiare, nei 2000 chiusi in cameretta davanti ad un pc invece di studiare. Oggi ci si inventa una finta esistenza davanti ad uno schermo luminoso creando varie identità e deformando la propria immagine con filtri, abbellimenti ed una cerchia di "seguaci" che non hanno contezza nemmeno della tua effettiva esistenza terrena. Se non è psicosi collettiva questa...

Ogni rappresentante di qualsiasi generazione ha i suoi rimorsi e rimpianti su come aver utilizzato il proprio tempo a disposizione, negli anni 80 ci si lamentava di buttare l'esistenza tra bar e compagnie poco raccomandabili, nei 90 in muretti o panchine a cazzeggiare, nei 2000 chiusi in cameretta davanti ad un pc invece di studiare. Oggi ci si inventa una finta esistenza davanti ad uno schermo luminoso creando varie identità e deformando la propria immagine con filtri, abbellimenti ed una cerchia di "seguaci" che non hanno contezza nemmeno della tua effettiva esistenza terrena. Se non è psicosi collettiva questa...

Negli anni 90 non esisteva la generazione hikikomori
C'era il nokia con le batterie che duravano due settimane, le cabine del telefono, e in casa non ci volevi stare
Quando arrivò la play 1 e i computer moderni, verso la fine degli anni 90, chi come me era isolato ha potuto finalmente dare un senso alla propria esistenza
quando io avevo 15 anni i miei amici erano sempre in giro a piedi o in motorino e trombavano tutto quello che trovavano, uomini e donne che ci scappavano fuori pure i ricchioni che negavano fino alla morte e le orge
A posteriori il periodo 14/19 e dopo il post 20 se ti mantengono sono i periodi magici, e io li ho passati a 15 anni su Warcraft e a 21 a scopare tutto il giorno una che mi ha rovinato la vita
Sulla mia lapide, ché ormai mancano una trentina d'anni a malapena, a questo punto ci metto il logo della blizzard

Negli anni 90 non esisteva la generazione hikikomori
C'era il nokia con le batterie che duravano due settimane, le cabine del telefono, e in casa non ci volevi stare
Quando arrivò la play 1 e i computer moderni, verso la fine degli anni 90, chi come me era isolato ha potuto finalmente dare un senso alla propria esistenza
quando io avevo 15 anni i miei amici erano sempre in giro a piedi o in motorino e trombavano tutto quello che trovavano, uomini e donne che ci scappavano fuori pure i ricchioni che negavano fino alla morte e le orge
A posteriori il periodo 14/19 e dopo il post 20 se ti mantengono sono i periodi magici, e io li ho passati a 15 anni su Warcraft e a 21 a scopare tutto il giorno una che mi ha rovinato la vita
Sulla mia lapide, ché ormai mancano una trentina d'anni a malapena, a questo punto ci metto il logo della blizzard
Ultima Online decretò l'inizio della fine, ma era nettamente preferibile a certi deliri. Potevi crearti l'avatar di un mago o di un guerriero e con il log out la finivamo lì, ma che oggi sbatti in prima pagina la tua immagine virtuale impiegando metà giornata con contenuti e la testa di merda con la speranza di migliorare la parte residua di esistenza reale vuol dire essere completamente dissociate.

Indietro