Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudina, quanto lo valuti?sinner è l’antisesso, se non fosse per lo status e i conseguenti soldoni sarebbe a scrivere sul forum
sul 5.5, potrebbe compensare con l’altezza ma l’atteggiamento smorto e lo sguardo da mongoloide gli fanno perdere puntiCrudina, quanto lo valuti?
mi sta solo estremamente sul cazzo sinnernflove ha vibes da stronzetta snob lol
se per i canoni tedeschi è un 7 sono contenta di seguire quelli terronidiSinner non è brutto: sarà un 6,5-7. Lui è tedesco: non potete giudicare secondo i canoni terronidi.
Tuttavia è chiaro che le zoccole le attira con money e status.
È uno scarto genetico secondo tutti i canoni e standard brò.Sinner non è brutto: sarà un 6,5-7. Lui è tedesco: non potete giudicare secondo i canoni terronidi.
Tuttavia è chiaro che le zoccole le attira con money e status.
Perche?mi sta solo estremamente sul cazzo sinner
non lo so mi trasmette antipatiaPerche?
E' alto, ha un viso simmetrico, ha tutti i capelli. Non vedo grossi difetti estetici. Non sarà particolarmente bello (che secondo me per un uomo non è neanche positivo), ma non è neanche brutto. E in più ha money e status a volontà. Di più non si può pretendere.se per i canoni tedeschi è un 7 sono contenta di seguire quelli terronidi
non è positivo essere belli da maschio ?E' alto, ha un viso simmetrico, ha tutti i capelli. Non vedo grossi difetti estetici. Non sarà particolarmente bello (che secondo me per un uomo non è neanche positivo), ma non è neanche brutto. E in più ha money e status a volontà. Di più non si può pretendere.
Essere troppo belli, tipo fotomodelli, a me non piacerebbe. Mi metterebbe a disagio. Preferirei di gran lungo avere molto money e status: è più mascolino.non è positivo essere belli da maschio ?
ok ma non puoi sicuramente definirlo un 7, almeno utilizzando la scala del forum.E' alto, ha un viso simmetrico, ha tutti i capelli. Non vedo grossi difetti estetici. Non sarà particolarmente bello (che secondo me per un uomo non è neanche positivo), ma non è neanche brutto. E in più ha money e status a volontà. Di più non si può pretendere.
Insomma, se a te piacciono i terronidi alla Fabrizio Corona, il problema sei tu: evolviti!
Aprite la finestra e fate uscire sta copataEssere troppo belli, tipo fotomodelli, a me non piacerebbe. Mi metterebbe a disagio. Preferirei di gran lungo avere molto money e status: è più mascolino.