La nuova tro*a di Sinner

Fa bene scoparsi la figa nel prime, dato che un pariestetico qualunque in una provincia Italiana senza M e S starebbe a segarsi dalla mattina alla sera.

Mi sembra anche sufficientemente redpillato. Dubito che si farà ingabbiare.

E' alto, ha un viso simmetrico, ha tutti i capelli. Non vedo grossi difetti estetici. Non sarà particolarmente bello (che secondo me per un uomo non è neanche positivo), ma non è neanche brutto. E in più ha money e status a volontà. Di più non si può pretendere.
Insomma, se a te piacciono i terronidi alla Fabrizio Corona, il problema sei tu: evolviti!
alle NP Italiche piacciono i terroni, non ci si può far nulla.

Anche io da bianco caucasico-nordico lotto contro questa discriminazione.

sinner è l’antisesso, se non fosse per lo status e i conseguenti soldoni sarebbe a scrivere sul forum
Siete proprio completamente fuori strada, Sinner non ha nulla esteticamente a che vedere con un incel!!!!!!!!!!!! L’Incel non è normale: prima di parlare ha bisogno più tempo degli altri, quando parla il suo eloquio non è fluido, si muove in maniera goffa, guarda le donne in maniera goffa: in poche parole è uno smartphone difettoso che va riportato al negozio x esercitare il diritto di garanzia o di recesso

alle NP Italiche piacciono i terroni, non ci si può far nulla.

Anche io da bianco caucasico-nordico lotto contro questa discriminazione.
Pure io sono nordico. Il nostro fenotipo non attira tante ragazze, non è lo standard di bellezza in Italia… però quando piaci, l’attrazione è molto intensa, ti vedono e ti trattano come un 8-9, almeno così è stato per mia esperienza.

Sinner è un 6,5 solido: non dimentichiamo un fisico atletico su 191 cm..
Chiaramente senza M e S non avrebbe trovato gnocca di quel livello ma si sarebbe dovuto accontentare di una normaloide qualsiasi.
Ti ricordo che è nato ricco, è diventato campione anche perché i genitori gli pagavano i maestri a 5 anni e a 3 anni già lo portavano a sciare.

Pure io sono nordico. Il nostro fenotipo non attira tante ragazze, non è lo standard di bellezza in Italia… però quando piaci, l’attrazione è molto intensa, ti vedono e ti trattano come un 8-9, almeno così è stato per mia esperienza.
Serve una buona faccia per questo, che io non ho, quindi non te lo so dire.

E ci credo sei un chaddone alto 190 lol comunque in realtà alle ragazze piacciono molto i biondi con occhi chiari, conosco un tipo con queste caratteristiche che è pieno di figa e non è neanche bello

sto ratto bastardo schifoso si tromba le migliori troie pur avendo un fisico ridicolo solo perché gioca allo sport più frocio esistente
pezzo di mèrda

A me il fisico così sulle donne fa ribrezzo, è troppo magra e ossuta. Di viso è molto graziosa. Sinner mi sta simpatico: è umile, tranquillo e non se la tira.

Da perfetto sconosciuto Sinner finiva a 30 anni senza aver mai toccato una np in vita sua
Credo non ci sia altro da aggiungere

Sta tizia non lo avrebbe cagato di striscio neanche in 100 vite, LMS, conta solo quello e lui di L ne ha 0, non mi venite a dire che è bello perchè spacco tutto *** cane

Indietro