Blackpill la parità di sessi è stata un disastro

Per verità assolute e disperate
Confondono fare compromessi,che in una coppia è congenito,con l'essere beta. È inutile. Se sei un Martello vedrai tutto come chiodi. Loro sono così, conoscono tutta gente così, quindi il mondo è fatto solo da persone così. Il dubbio che al mondo c'è qualcuno diverso non li sfiora
Condivido ciò che dici, io però probabilmente non utilizzerei l'espressione "fare compromessi", che suona negativa, direi piuttosto venirsi incontro a metà, che per me è anche il bello di una relazione. Nel compromesso sembra che si perda qualcosa, nel venirsi incontro c'è più l'idea che entrambe le parti possano acquisire qualcosa di nuovo dall'altro.

Confondono fare compromessi,che in una coppia è congenito,con l'essere beta. È inutile. Se sei un Martello vedrai tutto come chiodi. Loro sono così, conoscono tutta gente così, quindi il mondo è fatto solo da persone così. Il dubbio che al mondo c'è qualcuno diverso non li sfiora
Giggiotto stai sereno e smettila di fare il saccentello io parlavo del tuo amichetto chadcazz e di ONS.

Le LTR funzionano in altro modo.

Io parlavo di ONS visto che il cavaliere chadcas come cazzo si chiama dice di avere un BC di 25 (WOOOOOW CHE NUMERI SIGNORI) e di non aver MAI zerbinato.

Quindi o è bellissimo (ma non me l'ha confermato :() oppure si è solo scopato cassonetti dell'umido.
In tal caso immagino che più che zerbinare servano grandi capacità manipolatorie, ma magari mi sbaglio

Condivido ciò che dici, io però probabilmente non utilizzerei l'espressione "fare compromessi", che suona negativa, direi piuttosto venirsi incontro a metà, che per me è anche il bello di una relazione. Nel compromesso sembra che si perda qualcosa, nel venirsi incontro c'è più l'idea che entrambe le parti possano acquisire qualcosa di nuovo dall'altro.
Visioni del mondo differenti. Cambiare la sintassi non cambia i fatti. Tu sei blupillata. Io ragiono in modo differente. Nel "venirsi incontro" si lascia qualcosa per strada. In cambio si ottiene qualcos'altro.

Giggiotto stai sereno e smettila di fare il saccentello io parlavo del tuo amichetto chadcazz e di ONS.

Le LTR funzionano in altro modo.
Però ragazzi parlate in publico. Se vuoi una conversazione di 2 persone devi farla in privato. Io non so proprio chi sia questo utente. Mai interagito. Ons penso sia sesso occasionale. Lei si rade il corpo,si pettina,mette un vestito carino,i tacchi,il rossetto. Se io devo pagare 10 euro di drink o farle un complimento non è che mi senta chissà quanto offeso nella mia dignità. E spesso manco è necessario eh. Nessuna scopa perché viene zerbinata.

Mai. Non capisco dove vuoi arrivare
Come fai a sapere con quali parametri sceglie chi vive in quelle zone? Potrei raccontarti cose folli. Basterebbe però pensare a tutti gli europei partiti verso l'est con la valigia piena di calze di nailon dopo il 90. Chiaramente a Praga o Varsavia il look conta,forse più che in certi posti in Italia. Dove voglio arrivare? L è un parametro importante solo per chi può permettersi di dargli importanza

La cosa bella del patriarcato è che l'amore esisteva davvero visto che si dava valore alla verginità, quindi l'uomo aveva l'opportunità di sentirsi unico è speciale per la propria donna. Oggi con tutte queste ragazze che danno gli anni migliori ad altri, si è persa la possibilità di amare

Come fai a sapere con quali parametri sceglie chi vive in quelle zone? Potrei raccontarti cose folli. Basterebbe però pensare a tutti gli europei partiti verso l'est con la valigia piena di calze di nailon dopo il 90. Chiaramente a Praga o Varsavia il look conta,forse più che in certi posti in Italia. Dove voglio arrivare? L è un parametro importante solo per chi può permettersi di dargli importanza
Si su questo sono d'accordo ma praticamente tutto il mondo industrializzato fa i conti con l'ipergamia femminile basata su standard estetici , anche in Iran dove vige un regime islamico le iraniane sui social sperano di avere il paese bombardato da una potenza straniera al fine di poter imitare le "occidentali ' e perché no accaparrarsi il normie geomaxer europeo che mogga l'iraniano medio .

Perchè infatti non è parità. A parte che la parità è la caratteristica dei numeri, ma non è neanche uguaglianza: è uguaglianza in quello che gli conviene. è un "voglio voglio voglio", che non si interessa di come fare funzionare le societa, ma solo del "voglio voglio voglio". La chiamano parità perchè siccome non gli frega niente di come fare funzionare la società - ed è per questo che ogni singolo popolo del mondo aveva avvisato di non dargli troppo corda - pensano che in passato la soceità funzionava peggio di come farebbe se il "voglio voglio" fosse esaudito. L'unico diritto che le donne dovrebbero avere è quello di avere dei completini goth sexy pagati dallo stato.

Io questa cosa non la capisco, parli di una relazione o di cosa? Perché in una relazione è chiaro che ci si debba venire incontro e accontentarci a vicenda, altrimenti non può reggere. Entrambe le parti devono cedere qualcosa... oppure ognuno fa vita a sé, che per carità ci sta anche, ma alla lunga ti trovi a vivere con un estraneo con cui non riesci più a condividere niente
@Jigsaw riesci a farmi dare ragione ad una np, cristo che tardo.
Le "carinerie", ovvero non essere un mostro e avere educazione, sono alla base di ogni rapporto umano, np comprese.

Ultima modifica da un moderatore:
Però ragazzi parlate in publico. Se vuoi una conversazione di 2 persone devi farla in privato. Io non so proprio chi sia questo utente. Mai interagito. Ons penso sia sesso occasionale. Lei si rade il corpo,si pettina,mette un vestito carino,i tacchi,il rossetto. Se io devo pagare 10 euro di drink o farle un complimento non è che mi senta chissà quanto offeso nella mia dignità. E spesso manco è necessario eh. Nessuna scopa perché viene zerbinata.
Tu sei intervenuto commentando un mio intervento con un altro utente, dicendo “Eh ma loro pensano che…”, travisandone completamente il significato.

Se proprio vogliamo dirla tutta, sei tu che stai parlando indirettamente, commentando il post di un altro utente. Comunque lasciamo perdere queste cose e torniamo al punto.

ONS: sta per One Night Stand. È una terminologia usata in questi ambienti. Prendine nota prima di intervenire qui dentro. Te lo dico perché, da come scrivi, sembri una persona intelligente.

Zerbinare: non significa fare un complimento o avere un atteggiamento gentile. Intendo quando, ad esempio, stai dietro a una ragazza per ottenere qualcosa da lei, anche se lei è vaga e ti tiene sulle spine.
L'ho fatto pure io eh....quindi non sto criticando chi, ahime, è obbligato a farlo per portarsi a casa una melanza del cumcettistan (Melanzana: Classica donna italiana / Cumcettistan: Il nostro bel paese)

@Jigsaw riesci a farmi dare ragione ad una np, cristo che tardo.
Le "carinerie", ovvero non essere un mostro e avere educazione, sono alla base di ogni rapporto umano, np comprese.
Sei troppo stupido, ammazzati di seghe per il resto della vita
Ascolta Rudy Zerbin (Vedi? Almeno sono originale con l'ironia. Tu sai solo dire "Ammazzati di seghe" e "Succhiami le palle". Puzzi di frustrazione da un miglio di distanza):

ho già chiarito il punto sull'essere gentile ed essere uno zerbino.

Se riesci ad avere la concentrazione per farlo, puoi tornare su di 2 post e trovi tutto, sennò ti auguro una buona continuazione e di aumentare il tuo Body Count stellare degno di Alain Delon. Baci.

Si su questo sono d'accordo ma praticamente tutto il mondo industrializzato fa i conti con l'ipergamia femminile basata su standard estetici , anche in Iran dove vige un regime islamico le iraniane sui social sperano di avere il paese bombardato da una potenza straniera al fine di poter imitare le "occidentali ' e perché no accaparrarsi il normie geomaxer europeo che mogga l'iraniano medio .
Perché il mondo industrializzato è nelle condizioni di non dover lottare per la sopravvivenza. Tu ti scoperesti la Sharapova o la Williams se ti fosse data la scelta? Non serve che rispondi. Eppure l'altra è più forte, più veloce, più vincente. Non ci si può fare niente. Siamo fatti così. Accettarlo e calibrare la strategia su questo è l'unica opzione logica. Se non sei un 8 i social non devi averli.

Ascolta Rudy Zerbin (Vedi? Almeno sono originale con l'ironia. Tu sai solo dire "Ammazzati di seghe" e "Succhiami le palle". Puzzi di frustrazione da un miglio di distanza):

ho già chiarito il punto sull'essere gentile ed essere uno zerbino.

Se riesci ad avere la concentrazione per farlo, puoi tornare su di 2 post e trovi tutto, sennò ti auguro una buona continuazione e di aumentare il tuo Body Count stellare degno di Alain Delon. Baci.
Io di frustrazione tu di verginità, ognuno ha le sue :).
Mamma che ride, mandato il cv a Colorado?
Dai sei un principiante, non ha senso spendere una parola in più.
Un abbraccio cucciolo <3

Io di frustrazione tu di verginità, ognuno ha le sue :).
Mamma che ride, mandato il cv a Colorado?
Dai sei un principiante, non ha senso spendere una parola in più.
Un abbraccio cucciolo <3
Gia il fatto che continui a parlare di scopate e verginità (Se noti non ti sto dicendo nulla...anzi magari fossi ancora vergine :() la dice lunga...baci

Indietro