Blackpill la parità di sessi è stata un disastro

Per verità assolute e disperate
Perché il mondo industrializzato è nelle condizioni di non dover lottare per la sopravvivenza. Tu ti scoperesti la Sharapova o la Williams se ti fosse data la scelta? Non serve che rispondi. Eppure l'altra è più forte, più veloce, più vincente. Non ci si può fare niente. Siamo fatti così. Accettarlo e calibrare la strategia su questo è l'unica opzione logica. Se non sei un 8 i social non devi averli.
Io penso che i social al giorno d'oggi siano fondamentali , ti consente di poter contattare tante ragazze e avviare un a conversazione senza dover subire l'imbarazzo che si crea dal vivo , anche se ovviamente dal vivo è meglio che uno ci prova quando ha segnali chiari .

Le donne non si eccitano con un uomo loro pari, ma solo superiore quindi non si scopa più che è la situazione generale di oggi.

Io penso che i social al giorno d'oggi siano fondamentali , ti consente di poter contattare tante ragazze e avviare un a conversazione senza dover subire l'imbarazzo che si crea dal vivo , anche se ovviamente dal vivo è meglio che uno ci prova quando ha segnali chiari .
Se pensi che funzioni fai bene a provare. La mia limitatissima aneddotica personale tende a farmi credere però che non sia un modo efficace,se non hai un cranio più che eccellente, ovviamente. Chiaramente dopo non puoi lamentarti che "conta solo il teschio". Sei tu che hai scelto questo come terreno di battaglia.

Chadacas, evita di offendere gli interlocutori che non la pensano come te.
Ti ho messo un' ammonizione per aver rifatto lo stesso sbaglio, dopo un richiamo generale, rivolto a te. Siccome è la terza nell' arco di un mese, nessuna delle precedenti è scaduta, sei sospeso fino al 28 aprile.

Ultima modifica:
Femmine molto più disinibite, non devi per forza avere una posizione sociale o un reddito elevato per avere femmine valide,se sei in una relazione puoi continuare a pensare ai tuoi interessi e passioni perché lei può guadagnarsi da vivere da sola,non dipende più da te per protezione e sostentamento, vestiti molto più sexy da guardare per strada...i vantaggi ci sono e sono enormi. Chiaramente come tutte le rivoluzioni ha creato sacche di "emarginazione". La rivoluzione industriale che ha trasformato la vita da rurale a cittadina pensi che non abbia fatto vittime? Che non abbia avuto costi?
Hai fatto un esempio di quello che dicevo ossia che il linea teorica potrebbe portare un vantaggio del genere ma quasi mai è così. Le donne evitano uomini che guadagnino meno di loro se non in pochissimi casi.

Hai fatto un esempio di quello che dicevo ossia che il linea teorica potrebbe portare un vantaggio del genere ma quasi mai è così. Le donne evitano uomini che guadagnino meno di loro se non in pochissimi casi.
Perché non sono in disaccordo con te di fondo. Si è assistito a un cambio di parametri. Qualcuno ne ha tratto beneficio, altri sono finiti fuori mercato. È sempre la stessa vecchia storia. L'unica differenza sono le qualità necessari per venire "scelti". Io preferisco questo sistema perché più confacente al mio stile. Legittimo preferire il mondo dei nostri nonni

Indietro