La passione per i trans è eterosessuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apocalipso

Well-known member
Per l'esattezza credo che sia una parafilia nella sfera eterosessuale

Partiamo da il presupposto che esistono caratteristiche universalmente, umanamente, naturalmente femminili. E riconoscendole in un uomo rimangono comunque femminili e quindi apprezzabili sessualmente da uomini eterosessuali

Partiamo da il presupposto che esistono caratteristiche universalmente, umanamente, naturalmente femminili. E riconoscendole in un uomo rimangono comunque femminili e quindi apprezzabili sessualmente da uomini eterosessuali
Penso che chi vada a trans piace essere passivo nell'atto, ricevere invece di spingere, e come chi leccare i piedi, parafilie particolari.
Cmq sta pieno di trans sugli annunci, ultimamente piace essere inculati fisicamente, oltreché dal sistema..

dipende
sicuramente chi ci va per pigliarlo nel culo etero non si può considerare ma, al più, bisex o magari è un omosessuale latente ecc. tipo freddie mercury che all'inizio non si rendeva completamente conto di quella cosa

uno che invece va per incularseli e farsi fare le pompe magari è un etero con delle perversioni ecc. oppure è uno sempre bisex o omosessuale latente...

cioè se è solo attivo nel rapporto potrebbe essere un etero con perversioni particolari, anche se poi bisogna capire come si rapporta col cazzo del trans

ad uno che gli interessa o piace il cazzo non si può classificarlo etero, in nessun modo, se, invece, è perché magari ritiene che i trans facciano alcune cose meglio es. le pompe ecc. o che sia più semplice che si facciano inculare e le troie np no allora è diverso ma sono casi residuali, secondo me

perché se uno ci va qualche interesse verso il cazzo lo deve avere, se no ha poco senso che ci vada, anche restando solo attivo

Molti vip ci vanno perché ormai sono troppo stufi di figa, hanno perso gli stimoli con le donne normali e quindi cercano la novità, qualcosa che sia diverso dal solito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro