La penna di Pezzottato ha smesso di scrivere!

Pezzottato

Well-known member
Riportando una celebre frase di GeloIntenso 🧊


Sinceramente mi sono stancato di scrivere su questo forum :)
Quando il founder si lamenta dei miei rituali ( piscione, etc...) minacciandomi addirittura di bannarmi... allora comprendi che questo spazio non ti appartiene piu'. :)
- Rituali che talvolta ho diminuito molto da quando fui bannato il mese scorso, per rispetto di tutto e di tutti.
- Rituali che non poche volte hanno strappato il sorriso di alcuni Utenti spostando i loro pensieri negativi altrove.
- Rituali che sono scritti in toni abbastanza educati e goliardici, espressi giusto per sentirmi Felice ed originale.
- Rituali che non ritengo chissà quanto molesti e petulanti da deturpare l' intero forum.

Eppure tali rituali sono semplicemente "la punta dell'iceberg" di Pezzottato; non poche volte, infatti, i miei threads sono stati apprezzati da taluni utenti per:
-l' educazione dei contenuti.
-pensiero critico.
- capacità argomentativa.
- buon uso del linguaggio italiano.
- riferimenti alla matematica, fisica, chimica e filosofia.
- goliardia ( meme, frasi simpatiche, etc...)
- corrette interazioni con diversi utenti del forum e stima da essi ricevuta.

Ma - secondo gli occhi miopi del founder - io sono "semplicemente quello che da fastidio spammando piscione e narcisismo"! :(
Che poi se realmente dessi fastidio ( tali parole le ho ridotte dal ban di un mese fa), non avrei nemmeno ricevuto la proposta di diventare "moderatore" come premio per la mia condotta e per la mia trasparenza su questo forum.

Seppur la tentazione di ritornare a scrivere o di lurkare qui potrebbe ritornarmi... viste le circostanze penso sia meglio che me ne vada.


Abbraccio calorosamente tutti gli Utenti ❤️ che mi hanno apprezzato nella mia spontaneità, donandomi fiducia, consigli, con i quali ho condiviso molte loro idee trasparentemente espresse qui.
 
Buona fortuna Pezzotto, anche se credo che stai over reactando perché potresti rimanere tagliando di netto le pisciate, perché in effetti pari ossessivo.
Detto questo se hai deciso ti auguro buona fortuna e che la forza, quella che ha permesso ad un campagnolo con i capelli a scodella di diventare un incel Jedi, sia sempre con te.
 
Dai tuoi scritti traspare sensibilità, autenticità ed una bella carica emotiva. L'eventuale ripetitività con la quale esprimi certi concetti, con un'ironia che non può essere condivisa da tutti, fa parte del tuo pacchetto personale ed è abbondantemente controbilanciata dalle "doti" sopraelencate. Se posso darti un consiglio vivi questo forum come un passatempo in cui sfogarti e discutere occasionalmente senza trasformarlo nel tuo luogo sicuro.
 
Come dice @Avanguardia questo dovrebbe essere uno spazio libero in cui potersi esprimere, è un forum variegato dove ognuno ha le proprie fisse, mantra, opinioni estreme, ognuno ha la propria personalità, l'ho già detto e lo ripeto sembra che vogliate omologarvi a spazi più mainstream in cui bisogna essere tutti uguali, contenti voi.
 
@Pezzottato con il presupposto che lasciare il forum probabilmente ti farebbe anche bene e farebbe bene a tutti, se però questa per te è una valvola di sfogo rimani anche per non dare la soddisfazione a certi
 
Back
Top