La penna di Pezzottato ha smesso di scrivere!

Spero che continui a partecipare, i tuoi thread e interventi sono interessanti e la parte goliardica è sempre contestualizzata.

Non ho mai letto niente da parte tua che potesse anche solo vagamente suonare offensivo, pesante o fastidioso.

E poi mi sono abituato a quell'avatar con la benemerita pisciona :ROFLMAO:
 
A parte un nucleo di duri e puri che sono presenti costantemente da decenni, per la maggior parte è così, si scrive intensamente un periodo, che di solito coincide con una fase particolarmente 'intensa' riguardo le questioni amorose (solitamente solo immaginate o auspicate), e poi si perdono stimoli.
Anche per me è così. Complice il ritorno al lavoro, anche, complice la delusione, sono tornato in fase 'quiescente' e se questa estate ho sperimentato un po' di quella foia tanto dai uscire qualche serata, ora mi torno a chiedermi: ma chi me lo fa fare di 1)perdere tempo; 2)perdere soldi, carburante compreso; 3)magari rischiare, con altri soggetti che si trovano sempre in certi ambienti, o di essere fermato dalla pula (successo due volte a distanza di pochi giorni) ed odio essere fermato visto che sono un cittadino modello, privo di condanne/denunce, pago imposte regolarmente, ho proprietà, e lavoro nel pubblico, lo trovo inutile, ma anche insultante.
Ma soprattutto è la rinnovata coscienza dell'inutilità di chiacchiere, lamenti, ma anche scrivere alle tipe o 'farsi vedere'. Solo risorse buttate.
 
Spero che continui a partecipare, i tuoi thread e interventi sono interessanti e la parte goliardica è sempre contestualizzata.

Non ho mai letto niente da parte tua che potesse anche solo vagamente suonare offensivo, pesante o fastidioso.

E poi mi sono abituato a quell'avatar con la benemerita pisciona :ROFLMAO:
Quel termine, usato solo da lui, anche se si capiva avrebbe voluto fosse generalizzato, era insultante e volgare, se mi consenti, e lo ripeteva in tutti gli interventi... A parte quello, nulla da dire, ma alla lunga infastidisce leggere sempre le stesse cose.
 
Buona fortuna Pezzotto, anche se credo che stai over reactando perché potresti rimanere tagliando di netto le pisciate, perché in effetti pari ossessivo.
Detto questo se hai deciso ti auguro buona fortuna e che la forza, quella che ha permesso ad un campagnolo con i capelli a scodella di diventare un incel Jedi, sia sempre con te.
Concordo, è ossessivo ripetere sempre le stesse parole, mi spiace, altrimenti proponi contenuti interessanti, ma riduci un po' anche l'apertura di nuove discussioni, solo un consiglio, che non credo anakin abbia imposto, per il resto d'accordo con lui sull'ammonire, non dico vietare, ma almeno ammonire, l'abuso degli stessi termini ripetuti allo sfinimento (soprattutto se volgari, come nel caso succitato).
 
Che poi le donne vanno sempre in bagno, è vero che sono piscione.
Certamente, ma proprio tu, e un altro utenti, vi eravate dimostrati infastiditi quando ho goliardicamente (ma nemmeno troppo...) fatto presente che, con la presenza h24 di un'altra persona in casa, le puzze in bagno dovute ad evacuazioni, solide, liquide e gassose, diventa inevitabile ed ammazzano il romanticismo.
E' la naturale umanità, ferinità biologicità, che impedisce il romanticismo, se non nei sogni rosa, non io, per quanto mi riguarda descrivo solo una realtà, sgradevole, siamo d'accordo, ma non l'ho creata io, bensì il padreterno, o la natura, il caso, quello che vuoi, ma è la realtà, e far finta che non ci sia, è molto sbagliato, perché crea aspettative da un rapporto del tutto illusorie.
 
Quel termine, usato solo da lui, anche se si capiva avrebbe voluto fosse generalizzato, era insultante e volgare, se mi consenti, e lo ripeteva in tutti gli interventi... A parte quello, nulla da dire, ma alla lunga infastidisce leggere sempre le stesse cose.
Capisco il tuo punto di vista, ma a me piaceva perchè aveva ironicamente dato un altro significato all'acronimo NP ("non persone"), utilizzando la stessa dicitura comprensibile nel mondo incel ma alleggerita tantissimo.

Io infatti rifiuto di chiamare le donne così perchè "non persone" lo trovo proprio un insulto crudo e senza scusanti.
 
Capisco il tuo punto di vista, ma a me piaceva perchè aveva ironicamente dato un altro significato all'acronimo NP ("non persone"), utilizzando la stessa dicitura comprensibile nel mondo incel ma alleggerita tantissimo.

Io infatti rifiuto di chiamare le donne così perchè "non persone" lo trovo proprio un insulto crudo e senza scusanti.
idem, infatti non uso quel termine, c'è da dire che usare l'acronimo, è un modo più leggero e meno crudo, però piscione... ok lo usi una volta al mille per far ridere, ma se lo usi con quella frequenza, c'è qualche problema, non conosco pezzotato, ma è evidente che la ripetizioni di parole e concetti, nasconde dei problemi, anakin ha detto autistico perché oggi si usa come una specie di offesa non troppo grave, ma secondo me pezzo, nella sua presenza quasi costante a tutte le ore, le innumerevoli discussioni aperte anche per banalità, aveva (ed ha) qualche problema che va oltre ciò che può fare e trovare nel forum.
 
Ma dove cazzo vai frà, tu sei uno dei più forti...

Anakin finisce in fondo alla tier list dopo sta cagata, il tuo tormentone è legge ormai, NP ha cambiato il suo significato antecedente, ora è narcisa pisciona, quelle maledette che fanno l'amore e godono del proprio corpo giovane e fresco, quanto gli piace eh?

dai se vieni bannato aspetti lo sban e ritorni, io ho passato anni a fare così, no problem..
 
Last edited:
Mettiamoci nei panni di una ragazzo onesto, educato, timido, trattato male ed emarginato per queste caratteristiche e per il suo modo di comunicare un pò fuori dagli schemi se pur innocuo. Amareggiato e scoraggiato dalla vita reale, cerca in Internet delle zone franche in cui comunicare, esprimersi, condividere i suoi problemi. Spera che il suo modo di fare, di esprimersi, un pò originale ma inoffensivo, venga accettato, apprezzato o quanto meno tollerato. Che almeno nel web via sia comprensione e cameratismo, il che non significa che bisogna essere d' accordo con lui su tutto e che i suoi modi, i suoi schemi di pensiero debbano piacere ed interessare a tutti, semmai accettazione e rispetto.
L' essere stato criticato ed ammonito per alcune sue "strollicate" comunque non particolarmente differenti da altre, lo ha offeso, è comprensibile che ci sia rimasto male.
 
Ma dove cazzo vai frà, tu sei uno dei più forti...

Anakin finisce in fondo alla tier list dopo sta cagata, il tuo tormentone è legge ormai, NP ha cambiato il suo significato antecedente, ora è narcisa pisciona, quelle maledette che fanno l'amore e godono del proprio corpo giovane e fresco, quanto gli piace eh?

dai se vieni bannato aspetti lo sban e ritorni, io ho passato anni a fare così, no problem..
Non è stato espulso, ne sospeso, giusto ammonito. Essendo comunque tranquillo e deluso già dalla vita reale, è normale che si sia offeso.
 
Mettiamoci nei panni di una ragazzo onesto, educato, timido, trattato male ed emarginato per queste caratteristiche e per il suo modo di comunicare un pò fuori dagli schemi se pur innocuo. Amareggiato e scoraggiato dalla vita reale, cerca in Internet delle zone franche in cui comunicare, esprimersi, condividere i suoi problemi. Spera che il suo modo di fare, di esprimersi, un pò originale ma inoffensivo, venga accettato, apprezzato o quanto meno tollerato. Che almeno nel web via sia comprensione e cameratismo, il che non significa che bisogna essere d' accordo con lui su tutto e che i suoi modi, i suoi schemi di pensiero debbano piacere ed interessare a tutti, semmai accettazione e rispetto.
L' essere stato criticato ed ammonito per alcune sue "strollicate" comunque non particolarmente differenti da altre, lo ha offeso, è comprensibile che ci sia rimasto male.
A me infatti dispiace che nel mondo reale subisce tante delusioni e almeno qui aveva un posto dove sfogarsi un po' e interagire con altri ragazzi simili a lui..
 
Riportando una celebre frase di GeloIntenso 🧊


Sinceramente mi sono stancato di scrivere su questo forum :)
Quando il founder si lamenta dei miei rituali ( piscione, etc...) minacciandomi addirittura di bannarmi... allora comprendi che questo spazio non ti appartiene piu'. :)
- Rituali che talvolta ho diminuito molto da quando fui bannato il mese scorso, per rispetto di tutto e di tutti.
- Rituali che non poche volte hanno strappato il sorriso di alcuni Utenti spostando i loro pensieri negativi altrove.
- Rituali che sono scritti in toni abbastanza educati e goliardici, espressi giusto per sentirmi Felice ed originale.
- Rituali che non ritengo chissà quanto molesti e petulanti da deturpare l' intero forum.

Eppure tali rituali sono semplicemente "la punta dell'iceberg" di Pezzottato; non poche volte, infatti, i miei threads sono stati apprezzati da taluni utenti per:
-l' educazione dei contenuti.
-pensiero critico.
- capacità argomentativa.
- buon uso del linguaggio italiano.
- riferimenti alla matematica, fisica, chimica e filosofia.
- goliardia ( meme, frasi simpatiche, etc...)
- corrette interazioni con diversi utenti del forum e stima da essi ricevuta.

Ma - secondo gli occhi miopi del founder - io sono "semplicemente quello che da fastidio spammando piscione e narcisismo"! :(
Che poi se realmente dessi fastidio ( tali parole le ho ridotte dal ban di un mese fa), non avrei nemmeno ricevuto la proposta di diventare "moderatore" come premio per la mia condotta e per la mia trasparenza su questo forum.

Seppur la tentazione di ritornare a scrivere o di lurkare qui potrebbe ritornarmi... viste le circostanze penso sia meglio che me ne vada.


Abbraccio calorosamente tutti gli Utenti ❤️ che mi hanno apprezzato nella mia spontaneità, donandomi fiducia, consigli, con i quali ho condiviso molte loro idee trasparentemente espresse qui.
Ri-leggendo bene il tuo commiato, sono contento che in questo messaggio tu abbia dimostrato la consapevolezza del tuo valore, delle tue qualità. Non mollare mai!
 
Back
Top