NateJacobs.
Well-known member
Sto cercando di smettere di bere, purtroppo oggi dai social ho visto che una ragazza bruttissima che veniva al liceo con me (28 anni) si é sposata. Non mi capacito di come una cozza sub 5 del genere brutta, nasona, retrusa, senza tette e senza culo, strabica, mora e scura e pure una rompicazzo (la tipica che faceva la leccaculo e la spia con i prof del tipo che faceva apposta a ricordare le verifiche quanto il prof si scordava giusto per rompere il cazzo, oppure :"PROOOF!! MARCO STA KOPIANDOH") si sia potuta sposare. Eppure eccola, raggiante nel suo abito da sposa (che manco riempie perché non ha tette e il trucco non riusciva a coprire la sua brutta faccia, tra l'altro lei porta gli occhiali e per il matrimonio ha usato le lenti, pessima idea visto che si vede meglio che é strabica), mano nella mano con uno carino (la mogga almeno di 3 punti) figlio di famiglia benestante. Mi devasta sapere che pure una cozza stronza del genere ha trovato il suo lieto fine, e anche se mi sento stronzo le auguro che il marito la tradisca con una bella figa in modo che anche lei si senta uno scarto umano...