La più brutta del mio liceo si é sposata e sono ricaduto in down - Ma resisto all'alcol

Mah secondo me questi thread lasciano un pò il tempo che trovano perché è meglio lavorare su sé stessi piuttosto che pensare alle vite degli altri, anche perché quello che si vede sui social rappresenta quasi sempre una facciata truccata...

era davvero la più brutta del tuo liceo o è un'altra delle tue esagerazioni (nel senso che è una 5-6 per tanti ma che tu reputi una sub 5)?

cioé veniva bullizzata, a scuola si parlava di quanto fosse brutta, non aveva mai successo coi maschi? come veniva trattata? perché se sei tu a dire che è brutta questo non dà molte informazioni

era davvero la più brutta del tuo liceo o è un'altra delle tue esagerazioni (nel senso che è una 5-6 per tanti ma che tu reputi una sub 5)?

cioé veniva bullizzata, a scuola si parlava di quanto fosse brutta, non aveva mai successo coi maschi? come veniva trattata? perché se sei tu a dire che è brutta questo non dà molte informazioni
No era davvero considerata brutta da tutti, anche perché come ho anticipato era sia strabica che nasona, poi aggiungici la totale assenza di forme. Direi 4/5 per me.

ma di cosa vi stupite....queste cose sono normalissime...funziona così, non lo avete ancora capito?
tutte trovano bene, anche le 3 trovano i 6....per questo il gioco è truccato..

ve lo ricordate il mio thread dove raccontavo che tipa che conosco da 4, magrolina, senza tette, col culo piatto invisibile, malocclusa, fallita nella vita e pure molto noiosa e bacchettona di carattere si è sposata con un 7 1.83 avviato in carriera e proveniente da una famiglia ricca.
dove volete andare ???

Appunto, rientra tutto nella normalità.
Però basta farti una domanda: Tu ci saresti andato? Se la risposta è no non c'è proprio nessun motivo per andare in down.

ma di cosa vi stupite....queste cose sono normalissime...funziona così, non lo avete ancora capito?
tutte trovano bene, anche le 3 trovano i 6....per questo il gioco è truccato..

ve lo ricordate il mio thread dove raccontavo che tipa che conosco da 4, magrolina, senza tette, col culo piatto invisibile, malocclusa, fallita nella vita e pure molto noiosa e bacchettona di carattere si è sposata con un 7 1.83 avviato in carriera e proveniente da una famiglia ricca.
dove volete andare ???
Evidentemente questo 7 in L e M è uno sciacciafiga per tutto il resto.

Boh, io con una cessa che magari puzza pure non mi avvicino proprio stiamo scherzando, cioè minimo punto alle pari estetiche o alla fighe se poi resto a cazzo in mano è uguale.
Un bidone della spazzatura come diceva buffon non lo prendo

Appunto, rientra tutto nella normalità.
Però basta farti una domanda: Tu ci saresti andato? Se la risposta è no non c'è proprio nessun motivo per andare in down.
No anche perché a me le piatte fanno cagare, specie la combo piatta + fenotipo armeno. Mi ha fatto stare male pensare che comunque una cozza stronza abbia vissuto il lieto fine di stare con un ragazzo carino che la tratta bene mentre a me la sera aspetta il tavernello, ma passerà.

Indietro