La più pisciona del forum!

Fammi tu da mangiare, voglio un hamburger vegano con patatine e salsa piccante, muoviti o ti ritrovi anche tu legato all’albero
Ti faccio da mangiare solo se fai la brava, per il resto il ruolo è importante, e il tuo è quello di far da mangiare a me.
Ricordate ragazzi, mettete sempre le donne sul dubbio, non dovete mai esaltarle troppo, fatele dubitare di loro stesse, e saranno loro ad avvicinarsi a voi.

Ti faccio da mangiare solo se fai la brava, per il resto il ruolo è importante, e il tuo è quello di far da mangiare a me.
Ricordate ragazzi, mettete sempre le donne sul dubbio, non dovete mai esaltarle troppo, fatele dubitare di loro stesse, e saranno loro ad avvicinarsi a voi.
Se il mio ruolo é quello di farti da mangiare , il tuo é quello di uscire il portafoglio
Ora smetti di lamentarti e vammi a comprare una chanel jumbo media nera con pelle martellata , se lo fai forse dopo posso renderti felice e darti una pacca sulla testa con i guanti addosso, se mi compri la kelly invece la pacca te la do senza guanti ok?

Se il mio ruolo é quello di farti da mangiare , il tuo é quello di uscire il portafoglio
Ora smetti di lamentarti e vammi a comprare una chanel jumbo media nera con pelle martellata , se lo fai forse dopo posso renderti felice e darti una pacca sulla testa con i guanti addosso, se mi compri la kelly invece la pacca te la do senza guanti ok?
Se vuoi ti compro le scarpine lelly Kelly che s'illuminano e un pacco di san Carlo classiche!
Tu mi devi far da mangiare e non ho bisogno del tuo gesto per essere felice, sei tu che hai bisogno del mio.
Comunque aspetto che sia pronto intanto ti vado a comprare le scarpine, 38 va bene?

Io ormai mi guardo allo specchio ed invece di fare l'amore con me stessa mi rivesto subito e vado a preparare il pranzo o la cena... Vari decenni fa mi piacevo abbastanza :D

Indietro