La Polonia adesso è lo stato che in fondo sogniamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanTan

Well-known member
Conosco troppo poco la Polonia per parlarne approfonditamente, ma quello che ho capito:
1. Tradizione ancora fortemente cristiana
2. Crescita economica
3. Tasse sul lavoro basse
4. Belle biondine tradizionaliste
5. Destra al potere
6. No aborto (salvo casi di stupro e malattie)

Avevo visto un grafico che mostrava che il salario netto è attualmente solo leggermente più basso di quello italiano e probabilmente crescerà (ma tipo poco, da noi 1700 e loro 1600).
E in generale mi sembrano più basati su molte cose.

Ne ho conosciute un paio di polacche, belle puttane. Attualmente la Polonia è il miglior luogo "occidentale" in cui sbarcare, sia in termini di np (esteticamente superiori e non minorate come le italiane) che di qualità della vita e sicurezza. È abbastanza libera da feccia africana e gentaglia varia.

Anni luce di differenza. Partire da cracovia o varsavia e approdare a napoli è come la discesa agli inferi partendo dal paradiso. Dall'ordine, pulizia, disciplina, educazione e direi anche un certo sviluppo economico, si piomba in una fogna indiana fatta di putridume, graffiti, caos, nicotina, caffè, coltelli, zingari e negri scorreggianti, psicoNP e altarini dedicati a Maradona. Da una città mittleuropea al presepe coi pastori estratti dal circo barnum.

Ha un presidente ed ex governo criminali con le loro politiche da pazzi violenti retrogradi e reazionari. Come cazzo si fa ad osteggiare ľ aborto nel 21esimo secolo, gente da spazzare via

Dovete guardare paesi a tassazione quasi zero dove se avete pochi soldi siete cmq visti come ricchi, io sto guardando paesi allo sbando come venezuela e tanti altri
tassazione 0 praticamente e potete lavorare online ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro