La pre-selezione è l'unica cosa che conta

Sì, ma tra qualche anno, serve casa più grande, e giustamente la mia signora vorrebbe godersi un po' la vita da sposini.

Ho avuto sempre dei discreti feedback dalla categoria di ragazze nerd/complessate, poi ci sono stati casi di "segnali non colti", e solite puttanate da NP che Il giorno prima ti sognano la notte che le scopi sul divano (successo davvero con un'amica), il giorno dopo ritornano dall'ex... Da ragazze online discreti feedback, da alcune pure sexting pesante, nudes ricevuti, ecc...

Della mia ex è stato il classico caso di ragazze iper-complessata (verginella come me ai tempi) che un minimo di attenzioni sono servite per convincerla a stare con me (e poi a darmela).

Mia moglie beh... A parte l'ipogamata, a volte non capisco cosa possa farla eccitare in me, anche se da come ho capito sono il suo archetipo di uomo ideale (mi fece vedere un disegno in 3D del suo ragazzo ideale quando era ragazzina.

Comunque sono normaloide, con bonus occhi (canthalt tilt positivo), ossa facciali a posto (zigomi al posto loro), malus altezza (sono 1,70) e dentatura.
Vabbè sei un htn, in sostanza conta solo il bel faccino (o un faccino che si avvicina al bello). Nulla speravo di ricavarci qualcosa di nuovo ma la storia si ripete identica a se stessa.

Ma oltre ad essere belloccio secondo me è anche bluepillato. Come cazzo fai a sposarti al giorno d'oggi?

Non deve neanche credere me, basta vedere le statistiche che indicano che il 50% de matrimoni finisce entro 3 anni.
Bisogna essere pazzi o ricchi per sposarsi nel 2025... buona fortuna Bro, ti auguro il meglio, ma preparati al peggio.
Che coraggio ad esserti sposato...non ne vedo il senso oggigiorno
Bah ora lui scopa una volta al giorno con una np attratta da lui, una che l'ha spompinato al secondo appuntamento per intenderci, chiamalo anche stupido, ma chi sta meglio di lui?

Bah ora lui scopa una volta al giorno con una np attratta da lui, una che l'ha spompinato al secondo appuntamento per intenderci, chiamalo anche stupido, ma chi sta meglio di lui?
Il matrimonio è sempre un'incognita. Gli auguro che vada tutto bene, ma personalmente è un impegno che io non prenderei mai, nemmeno se trovassi una che ci stesse...

Importante è non vivere di bluepillate tipo "i miei nonni sono stati insieme 70 anni" o "i miei genitori sono insieme da 40" perché spesso è tutta apparenza ed un contesto mentale differente (e non per questo giusto/corretto).

condivido in pieno, però bo, i 30 mi hanno fatto riflettere, mi sa che ci apro un 3d
La valanga di topic letti in questi anni, le decine di migliaia di messaggi scritti da centinaia di utenti che hanno condiviso le loro esperienze, mi hanno fatto capire una cosa: SONO TUTTE UGUALI.
E anche ammesso che non lo siano proprio tutte, cosa cambia? Ti rincuora davvero sapere che forse solo 2-5 su 100 si salvano?

La gente deve accettare un dato di fatto: oggi, più che mai, l’uomo è sessualmente frustrato.
Cosa comporta questo? Che ogni singola np viene costantemente bombardata di messaggi sui social, e pure di approcci dal vivo.
E su migliaia di maschi che ci provano, vuoi davvero credere che non ne spunti fuori almeno uno più bello, più attraente, più interessante di te?
Non è una questione di se, ma di quando. Aggiungici pure il fatto che la np è un essere viscido che si annoia facilmente.

È pura follia pensare che i matrimoni possano ancora durare decenni come una volta, in un’epoca in cui internet non esisteva, e le donne non avevano modo di sfoderare fino in fondo il loro potere sessuale.

Mio cugino rumeno cuck, sposato con una paesana che ormai si crede una vera parigina e con cui ha pure fatto un figlio, a quanto pare ha iniziato a riceverla col contagocce. Almeno queste sono le voci che girano sul suo conto. Non aggiungo altro.

La valanga di topic letti in questi anni, le decine di migliaia di messaggi scritti da centinaia di utenti che hanno condiviso le loro esperienze, mi hanno fatto capire una cosa: SONO TUTTE UGUALI.
E anche ammesso che non lo siano proprio tutte, cosa cambia? Ti rincuora davvero sapere che forse solo 2-5 su 100 si salvano?

La gente deve accettare un dato di fatto: oggi, più che mai, l’uomo è sessualmente frustrato.
Cosa comporta questo? Che ogni singola np viene costantemente bombardata di messaggi sui social, e pure di approcci dal vivo.
E su migliaia di maschi che ci provano, vuoi davvero credere che non ne spunti fuori almeno uno più bello, più attraente, più interessante di te?
Non è una questione di se, ma di quando. Aggiungici pure il fatto che la np è un essere viscido che si annoia facilmente.

È pura follia pensare che i matrimoni possano ancora durare decenni come una volta, in un’epoca in cui internet non esisteva, e le donne non avevano modo di sfoderare fino in fondo il loro potere sessuale.

Mio cugino rumeno cuck, sposato con una paesana che ormai si crede una vera parigina e con cui ha pure fatto un figlio, a quanto pare ha iniziato a riceverla col contagocce. Almeno queste sono le voci che girano sul suo conto. Non aggiungo altro.
Nemmeno in un paesino rurale rumeno c'è pace?

Nemmeno in un paesino rurale rumeno c'è pace?
Purtroppo no. Anche una paesana, specie se magra e giovane, con accesso ad internet può avere ampie possibilità di scalare le classi sociali rispetto ad un maschio povero.

Una differenza sostanziale è che gli standard sono dettati dal benessere, che è nettamente inferiore a quello italiano. Almeno nella regione in cui sto io. Il fattore M forse conta più di L. Quindi se siete bassi e pelati, con una bmw da 50k attirate più attenzione. In Italia, le np ce l'hanno di famiglia quella macchina.

Hai descritto esattamente la realtà di oggi!! Con buona pace delle utenti che dicono "non siamo tutte così", ma come dici tu parliamo di 2,3 donne su 100...buonanotte,facciamo benissimo a generalizzare, punto, al massimo si può parlare di eccezione che conferma la regola.

Indietro