Sì, ma tra qualche anno, serve casa più grande, e giustamente la mia signora vorrebbe godersi un po' la vita da sposini.
Ho avuto sempre dei discreti feedback dalla categoria di ragazze nerd/complessate, poi ci sono stati casi di "segnali non colti", e solite puttanate da NP che Il giorno prima ti sognano la notte che le scopi sul divano (successo davvero con un'amica), il giorno dopo ritornano dall'ex... Da ragazze online discreti feedback, da alcune pure sexting pesante, nudes ricevuti, ecc...
Della mia ex è stato il classico caso di ragazze iper-complessata (verginella come me ai tempi) che un minimo di attenzioni sono servite per convincerla a stare con me (e poi a darmela).
Mia moglie beh... A parte l'ipogamata, a volte non capisco cosa possa farla eccitare in me, anche se da come ho capito sono il suo archetipo di uomo ideale (mi fece vedere un disegno in 3D del suo ragazzo ideale quando era ragazzina.
Comunque sono normaloide, con bonus occhi (canthalt tilt positivo), ossa facciali a posto (zigomi al posto loro), malus altezza (sono 1,70) e dentatura.