figlio di puttana
Well-known member
MIo zio si è sposato a 60 anni con una rumena di 20 anni di meno. Classico infinocchiamento, inizialmente timidina, mo comanda solo lei, lui tenuto per le palle, ad agosto vanno al mare a costanza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudo ma scontato... Lei quanto la valuti?MIo zio si è sposato a 60 anni con una rumena di 20 anni di meno. Classico infinocchiamento, inizialmente timidina, mo comanda solo lei, lui tenuto per le palle, ad agosto vanno al mare a costanza.
è così,sono sempre loro che te lo fanno capire.Il "saperci fare"? Fare attività interessanti? Essere colti e spigliati?
Fatevelo dire da un non-incel: SONO TUTTE STRONZATE!
Io so solo che quando facevo il carino, il comprensivo, ecc... Venivo friendzonato a manetta da quelle con cui volevo farci qualcosa; invece con le uniche due donne con cui riuscii a rimediare qualcosa di serio:
Se una tipa non vi spompina al primo/secondo appuntamento, e non si bagna solo al pensiero di guardarvi, mi dispiace dirvelo: ma quella non vorrà mai stare "biblicamente" con voi.
- La mia ex: una settimana di email e chattare, pomiciata già al primo appuntamento;
- La mia attuale moglie: due settimane di chat (sarebbero potuto esserne solo una, ma per colpa di una trasferta di lavoro dovetti rimandare il primo appuntamento); primo appuntamento normale chiaccherata, ma al secondo già pomiciata e spompinata da parte sua (sarebbe stata scopata in caso non avesse avuto il ciclo).
Purtroppo lo scoprii troppo tardi, dopo un decennio di friendzonate, delusioni e due di picche, alimentate pure dal "devi essere gentile", "devi essere comprensivo", bla bla bla.
lo devi essere ovviamente dopo che lei ha mostrato un minimo d'interesse o di apertura a parlare con te. ma è appurato che far provare loro un rollercoaster emotivo ti rende più interessante ai loro occhiCosa vuoi essere confident e cool se gli unici argomenti dall'altra parte sono l'Iqos,la vacanza a Ibiza, gli outfits migliori e il sushi è meglio della pastasciutta?
Io ormai sono troppo vecchio,per scopare free non ho voglia di fare sto sbattimento.lo devi essere ovviamente dopo che lei ha mostrato un minimo d'interesse o di apertura a parlare con te. ma è appurato che far provare loro un rollercoaster emotivo ti rende più interessante ai loro occhi
Certo ma se ti ha messo la croce addosso non hai possibilità...io da parte mia quando mi relazionavo con una donna che mi interessava ero sempre bloccato,noioso,non trovavo argomenti non ero spontaneo eccolo devi essere ovviamente dopo che lei ha mostrato un minimo d'interesse o di apertura a parlare con te. ma è appurato che far provare loro un rollercoaster emotivo ti rende più interessante ai loro occhi
ma infatti son robe che facevo a 17 anni, mo superati i 22 figurati se ho voglia di pensare a ste cagateIo ormai sono troppo vecchio,per scopare free non ho voglia di fare sto sbattimento.
r.i.p.Esattamente due settimane. Sì, sono 34enne.
È perché oggi il 99% delle persone oltre alla faccia non ha niente da offrire.Ma si , ripeto, a me una volta è capitato di parlare con una tizia su instagram..pareva che ci si trovava abbastanza bene, ad un certo punto lei mi ha chiesto:" ma non hai una faccia?" (come foto profilo su ig avevo una foto di me piccolo con mia madre) , le ho detto aggiungimi cosi puoi vedere...poi mi ha aggiunto, quando poi ci siamo risentiti in seguito mi sembrava più fredda guarda caso...questo ti fa capire come funzionano le dinamiche relazionali tra uomo e donna e da cosa sono stabilite
È perché oggi il 99% delle persone oltre alla faccia non ha niente da offrire.
Intendiamoci, non è neanche una colpa perché viviamo in un sistema capitalistico estremo dove l'unica cosa che conta è il denaro a cui sempre meno persone hanno accesso. Tutto il resto è in subordine.