La pressione sociale dell'essere single

Status
Not open for further replies.
Non me lo chiedono mai, neanche i parenti, a volte mi dicono che faccio bene a stare da solo perchè evito un sacco di rotture di cazzo, mi è stato detto anche da ragazze
Alcuni sono convinti che sono solo per scelta, peccato che la realtà è un altra
E' la prova evidente che alla gente di te (ma anche di me) non gliene frega un beneamato cazzo di niente, puoi anche andartene a fare vacanze in polinesia 1 mese di filato ma stai sicuro che non ti cagheranno e non ti domanderanno nulla. Le np poi sono terribili, se non si parla del LORO tempo e del LORO divertimento tu non esisti...
 
È periodo natalizio e, come sappiamo tutti, ciò porta con sé i vari cenoni con i parenti. Ovviamente a queste cene verrà come sempre fuori il discorso "fidanzatine". Voi come ve la gestirete?

Io ormai sono stanco di dovermi giustificare o di sorbirmi le solite battutine.

Anche al lavoro per esempio, ogni tanto mi fanno la battutina idiota sull'essere single (gente sposata). Io cerco sempre di essere cordiale e di non rispondere male, però uno, due, tre battute... Alla quarta mi toccherà rispondergli per le rime. Io sono così, molto buono e gentile con tutti, ma quando esplodo ti dico le cose in faccia. Gente che è sposata con i gabinetti della metro di Roma di cui sparlano dietro di continuo .. E devono venire a farmi la battuta? Ma fatevi i cazzi vostri santo cielo...
A me nemmeno fanno più questi discorsi sia gli amici che i parenti, e nel caso dovesse capitare gli dico la realtà dei fatti cioè "voglio la serenità mentale" e "ma chi deve stare con me" ovviamente in dialetto che rende il tutto magico. Perchè dire cazzate e "nascondere" la nostra attuale situazione?
 
Per fortuna nella mia famiglia non va d'accordo nessuno quindi passo le feste a casa mia dove tutti sanno che sono disturbato e quindi evitano di supporre io possa avere una fidanzata. Ma in generale le poche volte che vedo altri parenti non mi chiedono niente, anni fa avevano le speranze, adesso hanno capito che sono cesso e ritardato e quindi repellente per il genere femminile.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top