È successo il 6 gennaio del 2022... Avevo comprato l'unico cellulare buono della mia vita uno Xiaomi .. mi è durato praticamente dieci giorni . Un ragazzo che conoscevo di vista mi ha scritto di vederci su facebook io ingenuamente ho accettato ..mi ha portato in un parcheggio di quelli in altura , dove i ragazzi vanno a fumare ...appena usciti dall'auto perché diceva di voler prendere aria mi dice di mettere la torcia ..mi afferra il telefono e scappa .io lo inseguo lo rincorro .. lui tenta di chiudersi in auto ma io gli blocco lo sportello .mi prende e mi butta a terra e mi trascina dalla felpa..avevo tutta la schiena e i glutei con i graffi.. gridavo come un maiale sgozzato alcuni sentivano ma nessuno interveniva .. poi mi tenta di buttare di sotto io mi tengo con tutte le forze alle grate di una ferrata avevo tutte le mani piene di sangue ... Poi mi butta sotto le ruote della macchina e tentava di rientrare in auto..ma io mi rialzavo e lo riacciuffavo . Non so quante volte sono riuscito a rialzarmi, ma la cosa inquietante quando ho sentito il motore accendermi e le ruote che si muovevano ho detto..sono morto . veramente come un angelo spunta un ragazzino biondo con una mazza in mano .gli apre lo sportello e gli dice stai fermo sennò ti ammazzo..e chiama i carabinieri..i carabinieri arrivano e si comportano davvero di merda..io gridavo aiuto aiuto e loro stai zitto pazzo ti facciamo fare il tso . mancava poco che dessero una bel batticinque al mio aggressore.. vado in ospedale... Loro vengono i carabinieri ero sulla barella ancora pieno di sangue ..mi dicono di non denunciare... Perché tanto è stata solo una scazzottata tra ragazzi ...poi mi chiedono cose assurde .se per caso volevo stuprarlo .se a letto lo prendo o lo do .mi dicono anche una cosa orribile..e dai che ti denunci. . insomma tutto così .ma la frase più brutta mi fa male scriverla.. è stata ringrazia che quel ragazzo si è fermato e ci ha chiamato perché altrimenti la eri e la restavi perché non ci sono telecamere e noi indagini non ne facevamo così mi hanno detto..torno a casa e dal dolore dalla stanchezza stranamente dormo . Avevo due unghie divelte croste in faccia sulle mani sul collo sulle braccia graffi ovunque .. è stato orribile..il mio cellulare mai più rivisto e a lui non l'hanno nemmeno portato in caserma.