Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una rondine non fa primavera, non cambia granchéSto thread mi sta facendo salire ancora di più la depressione sapendo che ho superato i 30 anni senza aver mai scopato una ragazza
Che vita di merda
il forum dei finti verginiSto thread mi sta facendo salire ancora di più la depressione sapendo che ho superato i 30 anni senza aver mai scopato una ragazza
Che vita di merda
Non ti sei perso niente di che, la fica puzza ed è brutta a vedersi, la cosa bella è il contorno ma di tipe decenti ne trovi una su 100Sto thread mi sta facendo salire ancora di più la depressione sapendo che ho superato i 30 anni senza aver mai scopato una ragazza
Che vita di merda
Una rondine non fa primavera, non cambia granché
Si certo detto da chi ha la pancia piena fa ridereNon ti sei perso niente di che, la fica puzza ed è brutta a vedersi, la cosa bella è il contorno ma di tipe decenti ne trovi una su 100
Vorrei farti scopare a bestia con 20 tipe diverse per farti capire che il sesso è sopravvalutatoSi certo detto da chi ha la pancia piena fa ridere
E come dire, vorrei farti mangiare ogni giorno la pizza per 10 anni di fila per farti capire che è sopravvalutata e che dopo un po ti passa la voglia di mangiarla hahaha ma grazie al cazzoVorrei farti scopare a bestia con 20 tipe diverse per farti capire che il sesso è sopravvalutato
Lui ha la pancia piena con 22 di bc non io ahahah...poi c'è da vedere tutte quelle che ti scopi se ti piacciono veramenteSi certo detto da chi ha la pancia piena fa ridere
Psicologicamente non avere mai partner sessuali o romantici è deleterio per la psiche, a prescindere dall'atto in séVorrei farti scopare a bestia con 20 tipe diverse per farti capire che il sesso è sopravvalutato
concordo però cmq ci deve essere sesso regolareNon ti sei perso niente di che, la fica puzza ed è brutta a vedersi, la cosa bella è il contorno ma di tipe decenti ne trovi una su 100
Si certo detto da chi ha la pancia piena fa ridere
Quello sicuro, ma c'è una via di mezzo.Psicologicamente non avere mai partner sessuali o romantici è deleterio per la psiche, a prescindere all'atto in sé
E come dire, vorrei farti mangiare ogni giorno la pizza per 10 anni di fila per farti capire che è sopravvalutata e che dopo un po ti passa la voglia di mangiarla hahaha ma grazie al cazzo
Max felicitas paro paro. Cercavo il video ma non lo trovo.E come dire, vorrei farti mangiare ogni giorno la pizza per 10 anni di fila per farti capire che è sopravvalutata e che dopo un po ti passa la voglia di mangiarla hahaha ma grazie al cazzo