La prova che i geni mediterranei del papà rovinano la figlia

Comunque 1.60 é la media in Italia, come fai a figliare con una alta 🤔 comunque hai ragione, tutte le figlie di strafighe famose sono brutte (Bellucci, Balti, Hunziker, Nicole Kidman, Antonella Mosetti che sono fighe da 10) hanno tutte fatto delle sub 6 🥲🥲
Io conosco solo mediterranee bellissime, smettila di copare cazzo, vai da un oculista

Alcuni di voi di estetica di donne e ragazze non ne capite un cazzo, e siete iper-pretenziosi... probabilmente buona parte del forum é incel per questo... non a caso ci sono svariati turbo bellocci

qui sembra carina poi è alta

314d2c4e24017dbaa1b01bdc772fecfa.jpg

qui sembra un travone

GettyImages-2239615436.jpg

matilde-lucidi-roberto-cavalli-69a1a0c54bbb0.jpeg

è la classica brutta bella un po come vince cassel

Alcuni di voi di estetica di donne e ragazze non ne capite un cazzo, e siete iper-pretenziosi... probabilmente buona parte del forum é incel per questo... non a caso ci sono svariati turbo bellocci
Gelo ovvio che il problema di molti è il cranio, più precisamente ciò che vi è contenuto
Nasoni😳
Uomo tradizionale😳
Negri che scopano😳
Uomo naturale😳
Piscione 😳
Complotto giudaico/massonico😳
Suore😳
Vergini😳

Semplicemente qualsiasi np è molto più brutta se si fa la coda, la differenza sono i capelli lunghi
Crudo che non riusciate a capirlo
meno male che c'è coser, chi cazzo aveva pensato ai capelli

1788506256444.jpeg

mica Demi Moore pelata mogga il 99% delle donne, no sono i capelli a fare la differenza

1788506325253.jpeg

Assurdo. Bianca Balti, figa da 10, eppure sua figlia é una cessa armena per colpa del papà. Stessa cosa Monica Bellucci, figa da 10, sua figlia (la nasona, non Deva che é molto graziosa) é una nasona armena. Pensate nascere dalla donna più bella del mondo (comunque entrambe nella top 10) ed essere una sub 6. CRUDISSIMO.
Confermo che la figlia di Bianca Balti è proprio un cesso e se fa la modella anche lei, è solo ed eslucivamente, grazie alla madre.

per me pure bianca balti non è niente di che, è al massimo un 7. Non è che modella = bellissima, a volte le prendono anche per il fisico slanciato e un viso particolare.

1788506503946.webp

Comunque 1.60 é la media in Italia, come fai a figliare con una alta 🤔 comunque hai ragione, tutte le figlie di strafighe famose sono brutte (Bellucci, Balti, Hunziker, Nicole Kidman, Antonella Mosetti che sono fighe da 10) hanno tutte fatto delle sub 6 🥲🥲
Pure le figlie di Adriana Lima, proprio perché lei hai figliato con uno brutto stratosferico.

Le pallavoliste e cestiste sono uomini mancati. Le più sexy sono le ginnaste 😍 il mio sogno erotico...super femminili con quei culetti e cosce sode super flessibili in spaccata...meglio non pensarci. Comunque io sono alto e le alte fanno cagare di corpo di solito, troppo piatte.
😍😍
Infatti, tutte le pallavoliste che ho conosciuto sono tutte dei maschiacci, poco femminili, per non parlare di quelle che giocano a basket o, peggio ancora, a calcio.

Indietro